1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice
ritchieblackmore@alice.it
Last Activity:
Jun 7, 2025
Trophy Points:
38
Birthday:
Dec 13, 1981 (Age: 43)
    1. darkbutterfly83
      darkbutterfly83
      mi sa che ci sei arrivato ;)
    2. darkbutterfly83
      darkbutterfly83
      volevi sette visite??
    3. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Vai ancora una visita e partiamo con i festeggiamenti:beer::beer::beer:

Calcola comunque che per quanto mi riguarda all'epoca in cui è successo questo ero molto più piccolo quindi è più facile impressionarsi:P la realtà della vita sono d'accordo con te che è più impressionante;)
    4. darkbutterfly83
      darkbutterfly83
      ho sbirciato i vostri discorsi sui film horror, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii non vi possono impressionare questi films!!la realtàà è ancora peggio mwhahahahahahaha :P
    5. darkbutterfly83
      darkbutterfly83
      evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii birra gratis allora hahahahahaha :)P
    6. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Cao Butterfly;) benvenuta alla birreria Ritchie:D quà se brinda ogni due secondi:beer::beer::D

Fai un'altro paio di visite e festeggiamo le 2000 visite:D
    7. darkbutterfly83
      darkbutterfly83
      che poi dici che passo e non ti saluto ;)PPPPPPPP
    8. darkbutterfly83
      darkbutterfly83
      ritchieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P:P:P:P:P
    9. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Dai ancora sette visite e arriviamo a 2000:D
    10. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Eh si Ricky me la sono proprio andata a cercare quella volta:hihi: all'epoca comunque ero alle prime armi con gli horror:P adesso se lo rifacessi non mi farebbe l'effetto di allora:D

Eh si sono arrivato alla modica cifra di 1980 visite ancora 20 visite e la birreria Ritche ritorna a festeggiare a furia di boccali:lol::beer::beer:

;)
    11. Ink Compatible
      Ink Compatible
      ritchie, ancora poche visualizzazioni e arrivi a 2000!!!!
    12. Ink Compatible
      Ink Compatible
      hahaha chissa che brutta esperienza, io tra poco però ho 15 anni, sto diventando vecchio:grin:
    13. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Ahia:roll: piccolo suggerimento Rick quando vedi una carrellata di film horror meglio scegliere il giorno che la notte;) io avevo fatto la stessa identica cosa quando li avevo incominciati a vedere alla tenera eta di 12 anni:grin:
      una notte d'estate prima Profondo Rosso di Dario Argento , poi Halloween (non ricordo il capitolo:sgrat:) e poi per finire Nightmare... ti lascio immaginare il resto della nottata come l'ho passata:rotfl:
    14. Ink Compatible
      Ink Compatible
      mizzega mi sono visto rispettivamete alle 9 il silenzio degli innocenti e a mezzanotte hannibal....che film fantastici!!!!! poi però sono stato sveglio fino alle 4 però perchè c'era un rumorino [cit.] che poi solo alla fine mi sono accorto fosse la lampada sul balcone....
    15. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Se non lo sai tu:rotfl:

:P
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Birthday:
    Dec 13, 1981 (Age: 43)
    Musica, Chitarra, Cinema e Calcio

Signature

[​IMG] [​IMG]