1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Commenti sul Messaggio Profilo di NighttimePanda96

  1. requiemscript
    requiemscript
    forse che suona qualcuno di interessante qui in giro e me lo sono dormito?
    9 Febbraio 2016
  2. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Ma magari xD No, è che oggi sono diversamente allegra.
    9 Febbraio 2016
  3. requiemscript
    requiemscript
    Ah, ok XD. Il caso vuole che pure sui miei lidi il clima sia decisamente plumbeo -.-". Plumbeo del tipo che ho passato tutto ieri sera facendo la spola tra Why so lonely, In motion e robe varie dell' ultimo My dying bride. ALLEGRIA E FRIZZANTEZZA!
    9 Febbraio 2016
    A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  4. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Fuochi d'artificio! Ahahahah
    9 Febbraio 2016
  5. requiemscript
    requiemscript
    Alla faccia del Martedì Grasso!
    9 Febbraio 2016
    A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  6. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Stasera frappe e doom u.u corpse paint per entrare in clima creepy-carnevalesco xD
    9 Febbraio 2016
  7. requiemscript
    requiemscript
    magari ci fossero le frappe ç_ç

    chi se ne occupa di solito non ha nessuna voglia di farle....prevedo una serata VERAMENTE doom...ma di quelle dove anche i Tyranny sembrano suonare power metal. Aggiungiamo che con un eventuale corpse painting io somiglierei veramente a un grosso e lardoso panda (cit.), quindi al massimo mi toccherebbero dei magrissimi germogli di bambù u.u
    9 Febbraio 2016
  8. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    In effetti le frappe e soprattutto il corpse painting mi renderebbero ancora più simile a un panda... lo prendo davvero in considerazione per un eventuale travestimento xD
    9 Febbraio 2016
  9. requiemscript
    requiemscript
    il pandablackster?.....temo ti toccherebbe pagare il copyright ad Abbath :lookaround:

    però usare le frappe al posto del bambù è decisamente un' idea allettante
    9 Febbraio 2016
    A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  10. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Nel frattempo preparo il tavernello per san Valentino :lol:
    9 Febbraio 2016
  11. requiemscript
    requiemscript
    io invece preparo il solito distillato di misantropia, stagionato in botti di friendzone, da sorseggiare accompagnato da filetto di bestemmie in agrodolce. Cucinerà per noi (che in questo caso, per via della sorte avversa, è un plurale majestatis) lo chef Varg Cannavikernes u.u
    9 Febbraio 2016
    A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  12. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Meglio del tavernello in effetti...
    Sottofondo di depressive doom d'ufficio.
    Allegria portami via <3
    9 Febbraio 2016
  13. requiemscript
    requiemscript
    una cenetta a lume di candela con quartetto d' archi in sottofondo che si trasforma in una cena a lume di CERI con gli Skepticism in sottofondo................e io in un angolino che mi trasformo in qualcosa di simile a una groupie :lookaround:
    9 Febbraio 2016
    A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  14. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Mi piace come idea di san Valentino alternativo u.u
    9 Febbraio 2016
    A requiemscript piace questo elemento.
  15. requiemscript
    requiemscript
    nel mio caso finirebbe con l'eventuale morosa che mi prende a randellate perchè io invece che badare a lei ho occhi solo per gli Skepticism XD
    9 Febbraio 2016
  16. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Io sarò lì come antropologa per studiare il passaggio da misantropo a fanboy u.u
    9 Febbraio 2016
  17. requiemscript
    requiemscript
    in primis, si nota una deformazione degli occhi, che assumeranno la classica forma a cuoricino. Poi perderò ogni facoltà intellettiva e inizierò a sbavare. Insomma, occhi esclusi, qualcosa di simile all' epilessia u.u
    9 Febbraio 2016
    A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  18. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Peccato che faccio lingue, avrei potuto scriverci la tesi di laurea su tale metamorfosi u.u
    9 Febbraio 2016
  19. requiemscript
    requiemscript
    Potresti tentare di studiare la lingua incomprensibile che userei nello stato di fanboy u.u

    P.S: che lingua studi?
    9 Febbraio 2016
  20. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Inglese, spagnolo e da venerdì giapponese :)
    9 Febbraio 2016
  21. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Comunque la lingua del fanboy è un argomento interessante. Ottimo spunto, grazie.
    9 Febbraio 2016
  22. requiemscript
    requiemscript
    Spagnolo pure tu XD. Sono circondato.
    Col giapponese ebbi la pessima idea di fare un tentativo studiandomelo da solo qualche anno fa: il risultato fu un fallimento miserrimo. Così continuo a ignorare quasi tutto ciò che dicono certe band che ascolto XD
    9 Febbraio 2016
  23. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Le Babymetal :P
    9 Febbraio 2016
  24. requiemscript
    requiemscript
    MAI! piuttosto la morte (loro u.u).

    A parte gli scherzi, non sai quanto mi facciano incazzare...ho perso un mucchio di tempo a tentare di convincere qualcuno che ci sono band giapponesi valide se non spettacolari. Poi arrivano quelle tre li e mandano tutto in vacca -.-"
    9 Febbraio 2016
    A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  25. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Il metal serio in giapponese esiste? *o* Se hai band interessanti passami pure qualche nome xD
    9 Febbraio 2016
  26. requiemscript
    requiemscript
    prima di tutto gli X Japan, che sono storici e la band più importante nella storia del Giappone, non solo nel metal. Poi i miei adoratissimi Versailles, che sembrano usciti da Lady Oscar ma credo siano il gruppo power sinfonico migliore esistente.
    9 Febbraio 2016
    A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  27. requiemscript
    requiemscript
    poi ci sono gli Onmyo-za, che mischiano heavy classico e parti più "folcloristiche". Per loro ti consiglio di chiedere a SoulMysteries, che li conosce molto meglio di me
    9 Febbraio 2016
    A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  28. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Ti ringrazio :3 oltre ad essere un piacevole ascolto potrebbero venirmi utili anche per la lingua :)
    9 Febbraio 2016
    A requiemscript piace questo elemento.
  29. requiemscript
    requiemscript
    se poi ti piacciono chiedi pure :)

    l' unico problema è che la stragrande delle band giapponesi tendono a suonare power e affini, vista l' adorazione che hanno per gente come Malmsteen. Quindi è più difficile trovare band gothic o doom
    9 Febbraio 2016
  30. requiemscript
    requiemscript
    *stragrande maggioranza
    9 Febbraio 2016
  31. requiemscript
    requiemscript
    ecco, a proposito di serate doom. Quella odierna è più funeral del funeral stesso -.-"
    10 Febbraio 2016
  32. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    L'allegria non è di casa né da me né da te mi sa :(
    11 Febbraio 2016
  33. requiemscript
    requiemscript
    Ma ieri era stata una giornata promettente, almeno all' inizio. Poi da metà pomeriggio è andato tutto a catafascio. Prima a lavoro inizia ad andare tutto storto, poi arrivo a casa e trovo altre sfighe ad aspettarmi. Infine il colpo di grazia: mi soffiano da sotto il naso un disco che cercavo da anni, a due secondi dallo scadere dell' asta. Direi che almeno per i prossimi 2 mesi sono a posto -.-"
    11 Febbraio 2016
  34. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Brutta giornata :( mi dispiace :( Da me il contrario, è iniziata maluccio ed è finita un filino meglio :)
    11 Febbraio 2016
    A requiemscript piace questo elemento.
  35. requiemscript
    requiemscript
    bene :)

    poi hai sentito qualcosina dei gruppi che ti dicevo?
    11 Febbraio 2016
  36. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Non ancora purtroppo :(
    11 Febbraio 2016
  37. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    I Versailles sono tipo il gruppo che ho sempre sperato esistesse *---* gli altri non lo so, gli do un'ascoltatina ora... Il giapponese mi sta fondendo il cervello :(
    12 Febbraio 2016
    A requiemscript piace questo elemento.
  38. requiemscript
    requiemscript
    Posso esultare in maniera sfrenata e scomposta? :3

    Quali/quale hai sentito dei Versailles?
    12 Febbraio 2016
  39. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Anche gli X Japan sono potenti *---*
    12 Febbraio 2016
  40. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    The Revenant Choir... che tra l'altro mi pare di avere già ascoltato millemila anni fa, quando ero piccolina e snobbavo alla grande il metal (ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio)
    12 Febbraio 2016
  41. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Esulta pure, questi giorni ti ho sentito abbastanza depresso quindi ti meriti il tuo momento di esultanza xD
    12 Febbraio 2016
  42. requiemscript
    requiemscript
    AUAR CLEEEENS BRAD UIL NOT STOP FUUUUURIVAAAAAAAH!! *delirando*

    Sei partita con uno dei pezzi da 90 XD

    Per caso hai visto anche il video? :lookaround:
    12 Febbraio 2016
  43. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Sì ho visto il video... Infatti ho pensato "questo sound più questa presenza scenica è esattamente quello che ho sempre sognato" *---*
    12 Febbraio 2016
  44. requiemscript
    requiemscript
    ho avuto la fortuna di vederli entrambe le volte che sono venuti in Italia, e confermo tutto: sono mostruosi, non sbagliano mezza nota nemmeno a minacciarli. Poi vabbè, ci sono state anche scene di isteria da manuale XD (e pure un Hizaki, il "chitarrista donna" che al meet n greet si era presentato conciato come nel video ma senza farsi la barba XD)
    12 Febbraio 2016
  45. NighttimePanda96
    NighttimePanda96
    Mi era sfuggito che quelli vestiti da donne erano comunque uomini :o Sono scioccata.
    12 Febbraio 2016
  46. requiemscript
    requiemscript
    Non ti preoccupare, ci sono cascati tutti nella trappola di Hizaki, me compreso u.u. L' altro, il bassista, purtroppo è morto diversi anni fa, nel 2009 se non sbaglio. E' stato sostituito da uno che è tutto tranne che femminile XD
    12 Febbraio 2016