1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Lilith From Hell
Ultime Attività:
28 Ottobre 2012
Registrato:
11 Maggio 2006
Messaggi:
1.409
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Compleanno:
5 Novembre 1989 (Età: 34)
Località:
Udine/Ogliastra
Occupazione:
Studentessa

Lilith From Hell

New Member, 34, scrive da Udine/Ogliastra

Lilith From Hell è stato visto:
28 Ottobre 2012
    1. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Lilì, bella domanda mi poni:) io non so nemmeno dove sarò fra sei mesi:)) però mi piacerebbe tornare Sù...e non è escluso che in un non precisato PiùSù di Roma io non mi trovi a vivere stabilmente, un bacione, MArco
    2. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Smettilaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :D:D:D
      Anche se quel giorno non eri la solita... e te lo dissi subito.
      Forse la preoccupazione per il reportage affidatoti ti rese un po' troppo seriosa... e te ne andasti pure senza salutare! :evil:
      :hihi:;)
    3. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      un bacione:) quest'uomo qui sotto posta bei gruppi devo dire, oltre a essere un caro amico
    4. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Carissima!!! Guarda bene qua... sei anche tu NELLA STORIA!!!
      YouTube - Agalloch

      ;)
    5. Kiss
      Kiss
      Non c'è male dai. :) Ho visto le foto col micino.. sono stupendissimissime!!!! :happy:
    6. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Che dolce, "Scriccy" :love::love::love: Grazie Vivy, oggi ne avevo proprio bisogno! Ma non dire bugie, tanto so che è impossibile che ti faccia paura! :P
      :roll: Almeno spero :D
    7. Kiss
      Kiss
      Ciao Vivy.. è da un sacco che non ci sentiamo. Come stai? :)
    8. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      We Lilì:)ciao, se vedi di persona il Nik portagli grandi auguri from Fenicia:) grasssssiee
    9. Daniele Peluso
      Daniele Peluso
      se vuoi contattami a [email protected]
      li leggo i messaggi con più frequenza e posso dare risposte più celeri!!!
      ciau
    10. LELE 17
      LELE 17
      ah sei di udine, friulana allora !! io sn della provincia di pordenone, ciaoooo, stay metal
    11. Orbag88
      Orbag88
      devi cancellare i messaggi privati hai la cartella piena se no non posso mandarti i miei dati!!! ciao!!!
    12. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Scusa eh ma DECISAMENTE: La spada nella roccia!!!

      sebbene la canzoncina del gallo menestrello in RH su lui e Piccolo Giòn me la risentirei tutta! eeeh che tempi eoni fa quando non dovevo pensare ad altro che a quali giochi intrecciare alle mie ore:p un bacione da Fleba il Regredito PS: al momento aspetto che esca CHE l'argentino ed a parte un altro film che credo vedrò sebbene non mi interessi molto "L'onda" nemmeno io vedo molto in pentola da bollire. Dischi, quelli sì, ce ne sono sempre troppi! cribbio!
    13. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Alberth, potenziato stile Abarth;) come va Lilì? sbaglio o avevi un esamo in cantiere? ed i pellegrinaggi cinefili?;) (Ho visto Gran Torino di recente, gran bel film davvero! ora m'aspetta il Che°_° sperando in Sodenbergh)
    14. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Beh... cosa ti aspetti da un genio se non genialate? :D
      Già... tra 10 giorni "è di nuovo Natale"... dopo l'orgia Thrash di quest'ultima settimana, l'evento del Garda con la musica ipnotica degli Agalloch rischia di farmi saltare per aria le coronarie... le cornarie.... le corna insomma.... dovrò cambiare Nickname... :rotfl: adotterò... Alberth! :demon:
    15. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      un saluto Lilì:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    5 Novembre 1989 (Età: 34)
    Località:
    Udine/Ogliastra
    Occupazione:
    Studentessa
    Vagabonda

    musica, viaggi, letteratura, fumetti, cinema...

    Firma

    [​IMG]