1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Fleba_il_Fenicio
Ultime Attività:
6 Dicembre 2013
Registrato:
12 Febbraio 2006
Messaggi:
14.819
"Mi Piace" ricevuti:
211
Punteggio:
0
Località:
Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
Occupazione:
uomo dei libri

Fleba_il_Fenicio

Deepest Imago, scrive da Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"

Fleba_il_Fenicio è stato visto:
6 Dicembre 2013
    1. Il Luppoooo
      Il Luppoooo
      Cojonazzo, hai la cartella pm piena :dx:

      Comunque mi dispiace. Ma dai, che per quanto fosse bella questa, altre occasioni non mancheranno. Se beccamo sabato!
    2. Mimir
      Mimir
      Io segno tutto... poi i conti con la banca ce li fai tu però! eheheheheh
    3. Mimir
      Mimir
      E Minas Morgul m'appartiene!!!!
    4. Mimir
      Mimir
      E infatti ho già puntato l'ultimo dei Summoning... ho ascoltato qualcosa su youtube ma non voglio rovinarmi la liturgia d'ascolto: di notte, a letto, occhi chiusi... in questo modo ascoltai per la prima volta Raunioilla con quell'intro marziale che mi fece innamorare del gruppo finnico al primo ascolto, devastante!
    5. Mimir
      Mimir
      L'ultimo degli Amon lo devo prendere anche io... quello dei Manegarm è buono, orecchiabile ma manca di quello spirito selvaggio e antico che animava Vargstenen. Quello dei Thyrfing ce l'ho da 2 settimane almeno ma l'ho ascoltato forse 1 volta e con disattenzione, devo rimediare. Summoning: ho appena comprato Oath Bound ed è stato amore a primo ascolto, sicuramente approccerò altri lavori di sto duo austriaco!
    6. Mimir
      Mimir
      Bella Fleba... dopo mesi e mesi di allontanamento dal forum ho ricominciato a leggiucchiare qua e là. Come stai? Spero tutto bene!
    7. maxthecat
      maxthecat
      Bene... era giusto che facesse da commento come minimo, alla recensione.... sì lo devo ascoltare...
    8. Hypno
      Hypno
    9. Hypno
      Hypno
      ... °-°
    10. Hypno
    11. Hypno
      Hypno
      "Still we ride, fight, and die
      Wayward path far beyond the pale
      We are lost, marching on
      Heavy hearts longing for those lands we once called home"

      :pray:
    12. Hypno
      Hypno
      Ahaha, idem, c'è un po' di panzetta di troppo e quella purtroppo non sparisce con la panca, anzi... XD
    13. Hypno
      Hypno
      °-°...più o meno 40 pure per me sull'inclinata ma dopo un anno di allenamento :( Figo il posterino :love:
    14. Hypno
      Hypno
      Il prossimo sarai tu :lookaround:
    15. Il Luppoooo
      Il Luppoooo
      Eh ma io mica sò un cojone
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
    Occupazione:
    uomo dei libri
    io la mia non la leggerei e voi? naa..

    gli scarabbocchi chiamati letteratura;il Rumore fatto da"quellli coi capelli lunghi

    Firma

    in my vision
    you are the embodiment of pure freedom
    but through my eyes you are made of stone
    OpeTh
    ( siamo in tregua
    quieti come tracce senz'orma )
    --The Burning Past--
    FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
    "Those are the pearls that were his eyes"