1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Mimir
Ultime Attività:
28 Agosto 2023
Registrato:
7 Maggio 2006
Messaggi:
2.220
"Mi Piace" ricevuti:
38
Punteggio:
48
Località:
Mímisbrunnr

Mimir

Well-Known Member, scrive da Mímisbrunnr

Mimir è stato visto:
28 Agosto 2023
    1. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      eeeh allora sii pronto a fuggire dove non arrivano mandati internazionali:)
    2. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      occhio anche ad echoes of battle dei caladan brood vecchio sire ;) ce n'è di che pascersi anche con questi tutt'altro che piatti epigoni made in Utah ;)
    3. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ed è proprio così che va fatto amico mio!
    4. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Amone manegarm restano sugli scaffali:) thyrfing invece ti raccomando sinceramente di approfondirlo! sei invece all'inizio con i due schivi austriaci summoning bene! mi sfrego le mani ora^_^ se hai apprezzato moltissimo le sonorità di oath bound vai a passo di carica sul loro ultimo, old mornings dawn e sul meno recente stronghold, assalto frontale!
    5. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ehilà Old Chap, io sono ormai una presente assenza qui, e ti dirò, non ho preso l'ultimo amon amarth né l'ho ascoltato, idem manegarm,,ma ho dato il soldo ai thyrfing. Divenuto cold inside verso alcune band che mi han lasciato perplesso (e non sempre per ragioni musicali...)nel lungo sfrondarsi di questo lento autunno musicale, restano sui rami pochi validi virgulti. Del resto è pur sempre l'anno dei summoning:)
    6. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      egregio signore come stai?
    7. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ci sono due tre pezzi davvero interessante in mezzo a pezzi discreti e qualche filler, a te scoprire quali;). ...tre brani davvero sono veramente "freschi" rispetto alla solita minestra amonamarthiana. L'impatto è sempre quello di uno squadrone di catafratti e qui non ci piove, ovviamente:)
    8. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Ehi, Hegg ti ha chiamato in causa in una sua recentissima canzone:p
    9. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Profondamente grazie Mimir, davvero ma dubito che possa accadere. Comunque non so quando dovrebbe apparirne una con intervista annessa. Il papiro lo inviai due settimane fa ma non so che fine abbia fatto ormai:(
    10. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      questo resta comunque il mio pezzo preferito, l'acmè drammatica acuita dall'incedere di quella voce da "opera" che ha il cantante, basso profondissimo come le gole profonde e irraggiungibili dell'epica nordica.
    11. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      YouTube - Menhir - Hildebrandslied [Teil I] per intenderci...
    12. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      eeeh, mi piazzi lì un duo valdr galga/hildebrandslied...! quest'ultimo devo ancora originalizzarlo e lo vorrei meco solo per quel pezzo centrale nella seconda parte della suite di mezzo in cui parte lo sfondo dello scontro al villaggio con violino (?) e quella voce potente e tragica che accompagna il clangore e il nitrire dei destrieri. Lo ascoltai la prima volta mentre salivo per tornanti montani ed erano da poco le 8 del mattino. Avevo la gola secca e i brividi!
    13. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      cosa cercavi? quali vikingaggini are you longing for?
    14. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ehilà ciao, avevo il tuo problema l'anno scorso, ora purtroppo torno ad averne in abbondanza. The Omega rules eh:))
    15. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ehi Mimir, come va?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Mímisbrunnr

    Firma

    ...To Die On The Battlefield