1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
SporcoRozzo&Primitivo
Ultime Attività:
12 Agosto 2023
Registrato:
25 Maggio 2009
Messaggi:
3.450
"Mi Piace" ricevuti:
1.468
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
11 Marzo 1976 (Età: 48)
Località:
Bienate
Occupazione:
Protezione Civile

SporcoRozzo&Primitivo

Vegano non praticante, Maschio, 48, scrive da Bienate

Nostalgia canaglia... 21 Luglio 2020

SporcoRozzo&Primitivo è stato visto:
12 Agosto 2023
    1. tresctildet
      tresctildet
      Allora mi sa che ho sbagliato persona.
    2. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Ma certo che ho accettato! Ti conosco poco ma già mi stai simpatico :)
      Sono considerato antipatico ed asociale semplicemente perché, data la mia età (38), il mio lavoro (Polizia Locale) ed il mio orientamento politico (destra sociale) molto spesso vedo le cose in maniera diametralmente opposta rispetto alla stragrande maggioranza degli utenti.
    3. tresctildet
      tresctildet
      Mi sembra tu abbia accettato, no? DirtyRotten che dici?
    4. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Ciao! Ma lo sai che hai chiesto l'amicizia ad uno degli utenti considerati fra i più asociali ed antipatici del forum? :)
    5. tresctildet
    6. GIX
      GIX
      Malissimo! :D
    7. GIX
    8. augusstiner
    9. Tigersuit
      Tigersuit
      io sto cazzeggiando in attesa che la mia ragazza si svegli e mi metta sotto coi lavori forzati :D
    10. LuBrigante
      LuBrigante
      hmmmmm io so che al mc 09 avevate organizzato una mezza rimpatriata al pr crvu... ma quando sono arrivato li non ricordavo nemmeno il mio nome :P possibile XD!!
    11. LuBrigante
      LuBrigante
      eheheh diciamo che su tm passo solo in prossimità del metalcamp, ci sono stato dal 2009 al 20012.... non penso che ci siamo mai visti li, magari mi hai "fermato" qualche sera in giro :P ( so che lavoro fai XD) visto che sono di novate milanese XD te ne ricorderesti però ho una corsa verde con la scritta metalcamp sul lunotto U_U
    12. LuBrigante
      LuBrigante
      no non sono quello comunistissimo che ama i nightwish anzi proprio no non li sopporto....grosso son grosso....XD
    13. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Non mi ricordo dove lo avevo scritto ed a proposito di che cosa, però mi ero definito un Paladino Caduto, secondo ciò che dice il manuale di Dungeons & Dragons: ero un gestore di sala internet quando la rete era agli esordi e la connessione era un lusso per pochi, ero un tecnico hardware quando i software si installavano con il floppy da 5'25. Avevo un cellulare Nokia che costava mezzo stipendio. Ho conosciuto e valutato vantaggi e svantaggi della tecnologia e, come te, ho fatto selezione. Per esempio adesso mi rendo conto che son già le nove del mattino e non ho ancora combinato un cavolo, quindi la tecnologia, per quanto sia piacevole chiacchierare, mi ha fatto perdere del tempo.
    14. Hornsintheair
      Hornsintheair
      di nulla, io invece non son contrario a quasi nulla di tecnologico per principio, se questo permette di avere contatti umani e conoscere cose nuove.
      Facebook non è niente di imposto, è una scelta, così come è una scelta il modo in cui lo si usa.
      Come un telefono, un frigorifero ecc... mi permette di tenere contatti con amici/conoscenti in tutto il mondo a prezzo quasi zero e in modo conveniente, di organizzarmi per viaggi e ritrovi con loro, di tenermi in allenamento con l'inglese e di imparare una marea di modi di dire che altrimenti non potrei capire.
      E infine non vedo questa differenza tra facebook e un qualunque forum.. sei sempre ospite di una piattaforma creata da altri, in qualche modo per te.
      E' comunque una scelta, nessuna critica per chi lo rigetta, anche a me all'inizio sembrava proprio una cosa da hypsters... ahahaha ma poi ho capito che potevo USARE facebook e non farmi usare. ;)
      Che poi... in un certo modo essere tagliati fuori dal mondo mederno è il meglio, ma preferisco conoscere in+l nemico per sapere come evitarlo e in qualche modo mettergliela nel culo usandolo :p
      Buona giornata
    15. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Grazie mille per la spiegazione, essendo io contrario a facebook ed alle cose imposte, tecnologie, slang e gusti in primis, sono decisamente tagliato fuori da questo mondo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    11 Marzo 1976 (Età: 48)
    Località:
    Bienate
    Occupazione:
    Protezione Civile
    Ex chitarrista degli Abhortus

    Birra, Figa ed Heavy Metal!

    Firma

    PRIMA LEGGE DEL RINFORZO DI SKINNER

    La generosità non ricambiata diventa risentimento.

    COROLLARIO ALLA PRIMA LEGGE DI SKINNER

    – Niente è gratis.