1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Incipit_Tragoedia
Ultime Attività:
19 Giugno 2015
Registrato:
25 Ottobre 2008
Messaggi:
617
"Mi Piace" ricevuti:
4
Punteggio:
0

Incipit_Tragoedia

New Member

Incipit_Tragoedia è stato visto:
19 Giugno 2015
    1. BoMpA
      BoMpA
      Uèèè, buon anno anche a teee! :D
      La prima cosa che devi fare nel 2014 è.... svuotare la casetta postale dei PM! :sadic:
      L'altro giorno volevo dirti una roba ma era piena! :D
    2. BoMpA
      BoMpA
      Ahah scusami! Sono settimane che mi riprometto di rispondere poi mi scordo sempre! Sono un disastro! :ueeee:
      Grazie per gli auguriiiii! :D Anche Bompi invecchia! :( Tra un po' dovrai portarmi bastone, dentiera e parole crociate! Se ti scoccia portarle manda una decina di corvi-cargo! :D

      Beh come ti va lassù? :D
    3. BoMpA
      BoMpA
      Ahah ma l'hai fatto tu per davvero questo! O.O Pazzesco! E' la tua famiglia? :D
    4. BoMpA
      BoMpA
      Le parole Matt e Gioia non possono coesistere! :sadic:
      Oh ma vai a controllare!! Se i parenti a casa lo scoprono poi sei nei guai anche tu! :shock:
    5. BoMpA
      BoMpA
      Mi sa che la combinazione "musica truzza all'alba" + "nazionalità" porterà il Tragico al suicidio... devi fare qualcosa! Solo tu puoi riportarlo sulla triste via! prova con Matt Elliott! :sadic:
    6. BoMpA
      BoMpA
      Quanti disastri che combini! Ahah! Oh ricordami poi di ripassarti il mio numero a dicembre! :D
      I Kazaki e il Tragico stanno bene? :sadic:
    7. BoMpA
      BoMpA
      Il portachiavi puoi tenerlo tu, valà! Non mi va di rischiare la pelle! :D
      Nooo, uno del Tragikistan? Chissà com'è triste, poverino! :( Dai, stagli vicino in questi momenti così... tragici! :sadic:

      Nooo dai, hai perso la scheda? :( Quindi questo resta l'ultimo modo che ci rimane per restare in contatto! Spettacolo! Cerca di non perderti anche tu se no è la fine! :hihi:
    8. BoMpA
      BoMpA
      Non ci posso credere! UHAUHAAUHAUH Tu e solo tu potevi trovarti in una situazione del genere! HUAAUHUHA :rotfl:
      Tra mille anni il mondo sarà Kazako! Rassegnati! :D
      Oh, scopri qualche cibo buono di quelle parti poi portane un po' in Ita che ce lo mangiamo! :D
    9. BoMpA
      BoMpA
      Kazakistan city!! Where the grass is green and the camels are pretty! :love:
      Sarà MOOOLTO difficile anche perchè ho usato più ferie di quelle che avevo a disposizione! :sadic:
      Msn? Non lo uso praticamente più quindi magari se ci vai mandami prima un messaggio sul telefono! :hihi:
    10. BoMpA
      BoMpA
      Sì sì sì... ho macinato dei gran km ma ne è valsa la pena! :D Poi ti racconterò! E poi TU mi racconterai dei tuoi viaggi! Mi raccomando, cerca un bel rametto comodo anche lassù eh! :sadic:
      Ma quale Finlandia, tra un po' si torna al lavoro! Piuttosto ti aspetto a Bologna più avanti! :D
      Comunque hai deciso di abbandonare il medio oriente? E li abbandoni così? Passi dal "Tragikistan" alla Lituania? :shock:
    11. BoMpA
      BoMpA
      Se ne parla ai telegiornali? Ok, dai confessa... cos'hai combinato? :shock:
      Non ti si può lasciare sola un attimo... :fool:

      :sadic:
    12. BoMpA
      BoMpA
      Hai deciso che non ti sto più simpatico e quindi vuoi uccidermi? :hihi:
      La mia temperatura ideale si aggira tra i 28°C e i 35°C. Un invito per andare in un posto del genere equivale a un: "Bompa ti odio, devi morire!". :sadic:
      Però il pesce è indubbiamente ben conservato... :shock:
      Magari andiamo qui: http://www.scamviaggi.it/africa.jpg
      Si sa mai che salti fuori un nuovo rametto per te! :rotfl:
    13. BoMpA
      BoMpA
      Sono belli eh! Certo che tuo figlio potevi lasciarlo un po' più scoperto, poverino! Un po' di sole gli avrebbe fatto bene! :D
      Credo che dovremmo inviare una mail al giardiniere di quei giardinetti e chiedergli qual è il suo segreto... :shock:
      Mai vista tanta... rigogliosità! :love:
    14. BoMpA
      BoMpA
      Ahah dai non puoi essere sempre sfortunata! :shock: Son contento che ti sia piaciuto! :D
      Ah, il secondo disco devo ancora ascoltarlo... chissà! Magari sto giro sono io lo sfigato! :hihi: Lo ascolterò e ti farò sapere!!
      Ah ho trovato un'altra tua foto! Però vedi... se c'è il sole il bambino va messo dall'altra parte! :sadic:

      http://gdb.rferl.org/2347BD3C-8E83-45DF-9C50-E1FF851FC863_w393_s.jpg
    15. BoMpA
      BoMpA
      Ma quale erba... chissà da quanti anni non ci piove sopra! :D
      Comunque guarda, ho trovato una foto dal futuro: tu che lavori in "Tragikistan"! Ovviamente sei quella sul treno col centrino in testa! :D
      Commercio di esseri umani con la polizia russa! :sadic:
      https://assets.helvetas.ch/img/dscn1546_694.jpg
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Firma