1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Fleba_il_Fenicio
Ultime Attività:
6 Dicembre 2013
"Mi Piace" ricevuti:
211
Punteggio:
0
Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
Occupazione:
uomo dei libri

Fleba_il_Fenicio

Deepest Imago, scrive da Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"

Fleba_il_Fenicio è stato visto:
6 Dicembre 2013
    1. Necrophelia
      Necrophelia
      ma figurati, grazie a te...^^
      eh misà che siamo scappati un po' tutti, erano le 2 mortacci loro!! =__=
      Ci sentiamo prossimamente...

:***
    2. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Non c'ho capito 'na mazza.... :sadic::rotfl: Cosa ti ha regalato Miogaror? Lostyourself? e chi è? una bella ragazza? :P:hihi: Che amici che hai.... davvero... grande Mio!!!
      Spiacente che non hai in programma trasferte qui al nord, allora magari vengo io giù per il concerto dei Testament e Kreator! ;)
      Scherzi a parte, dimmi cosa ti ha regalato Mio, che potrei avere io qualcosa che ti manca! :D Un caro saluto a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    3. Harold Harfager
      Harold Harfager
      Non lo so, devo ancora vederla, la macchina fotografica non era la mia e sto aspettando che mi inviino le foto.
    4. Harold Harfager
      Harold Harfager
      Marco ho visto ora che mi avevi lasciato un messaggio sul profilo :) Comunque la sostanza non cambia dato che ci siamo visti lo stesso ieri, e abbiamo riportato il trofeo di una foto con Ribeiro. :hihi:
    5. Glory
      Glory
      E io sono un genio perchè dei tre messaggi che mi hai scritto io ho letto solo ora, sul pannello utente non ci vado mai :crush: Il viaggio (ormai datato) è stato perfetto, ci si è messo anche il bel tempo ad allietarlo e a Glendalough ho fatto delle foto molto belle col beneplacito del Sole che fortunatamente non voleva saperne di andarsene... poi ovviamente non volendo smentirci nemmeno in terra straniera il giorno di St.Patrick siamo andati in giro lui con cappello da vichingo, trecce posticce e gonnellino ed io con cappello e barba da leprichaun... Tu come stai, come procedono questi primi mesi da dottore? Corro ad accettare l'amicizia!
    6. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Qundi niente "Ashes..."??? :o( Peccato i problemi con play, ancora ieri ho fatto scorpacciata di occasioni :o))) Comunque in questi giorni sono in sollucchero per il "White ep", clamorosamente fantastico! impensabile un'opera del genere, se non l'ascolti non puoi immaginare. Vieni a Milano per il Gods o qualcos'altro a breve?
    7. Necrophelia
      Necrophelia
      de nada querido...certo che ci saremo!!! *me felice*
      Ti mando la mail e poi tanto ci vediamo stasera...^^
    8. Vittorio
      Vittorio
      Saluti anche a te!

Lo spazio messaggi nel profilo lo uso poco, per cui vedo i post quasi per caso.

Tutto bene, ancora grigie giornate di pioggia in attesa del sole e di numerosissimi eventi musicali, da qui all'autunno....

Svuota i PM
    9. Necrophelia
      Necrophelia
      Flebaaaaaa svuota il tuo spazio dei MP, pleaaaaase...
    10. Mauro Gelsomini
      Mauro Gelsomini
      Contattami via mail o via msn, qui non ci guardo mai!
    11. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Consu forse si potrebbe sabato, domenica purtroppo lavoro tutto il giorno! sto ifnebbrato ma dovrei salvarmi
    12. Consumed
      Consumed
      Ti stavo giusto per scrivere: salvo cataclismi post salone del mobile/design domani sera in terra meneghina, arrivo a Roma sabato nel primo pomeriggio...ci si becca la sera? Domenica in giornata? Anyway, ci si sente poi via cel
    13. christiane
      christiane
      eeeeeeehhhh mio caro nonnetto quì piatto piange :(
      per ora la vedo davvero dura anche se me lo riprometto da tempo, vedremo...
    14. maxthecat
      maxthecat
      Aspetta che so' appena arrivato da sei giorni!!!! Già sto studiando le mie mosse.... ci sono parecchie pulzelle.... la stagione è lunga fino a fine settembre avoja te!!!
    15. Consumed
      Consumed
      Canta un pezzo, emblematicamente intitolato Stockholm...se vai sul topic degli Opeth ho messo il link di youtube dove puoi sentirlo;)

PS Steven e i porcospini in italia a novembre...tacche sul muro da oggi:D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
    Occupazione:
    uomo dei libri
    io la mia non la leggerei e voi? naa..

gli scarabbocchi chiamati letteratura;il Rumore fatto da"quellli coi capelli lunghi

Firma

in my vision
    you are the embodiment of pure freedom
    but through my eyes you are made of stone
    OpeTh
    ( siamo in tregua
    quieti come tracce senz'orma )
    --The Burning Past--
    FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
    "Those are the pearls that were his eyes"