1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Lamusicamante
Ultime Attività:
21 Aprile 2017
Registrato:
2 Gennaio 2013
Messaggi:
707
"Mi Piace" ricevuti:
843
Punteggio:
93
Compleanno:
28 Novembre 1984 (Età: 39)
Home Page:
Località:
near the Lake

Lamusicamante

Well-Known Member, 39, scrive da near the Lake

Lamusicamante è stato visto:
21 Aprile 2017
    1. angus81
      angus81
      ho un'amica nuova:cry:
    2. LELE 17
      LELE 17
      hahahhaha :D no beh, sono io che ho iniziato tutto quel discorsone per un nonnulla xD ora ti lascio, buona notteee \m/
    3. LELE 17
      LELE 17
      secondo me è una cosa vera a metà...è vero perchè è "naturale" che con il passare del tempo, e i cambiamenti che esso comporta, nonchè ciò che la società comporta...ci sia meno tempo (e forse anche meno predisposizione) da dedicare al coltivare le amicizie in senso piu ampio...quindi rimangono principalmente gli amici definiti come "pochi ma buoni". D'altra parte non è vero (sempre secondo me) perchè siamo noi stessi a far scemare le possibilità di instaurare quei rapporti concreti e profondi che tanto desideriamo. Sembra una cosa stupida...ma il solo fatto di pensare che questi rapporti siano una possibilità quasi remota è un ostacolo, un ostacolo meno astratto di quanto si pensi, perchè la mente non fa distinzione tra il reale e ciò che si pensa. Se penso che questa possibilità sia difficile, lo sarà...perchè materialmente la mente non agisce su ciò che vorrei, ma su ciò che non vorrei o che vorrei evitare. Ti è mai capitato di pensare...chesso..."non vorrei proprio che mi succedesse X",....e alla fine succede. Sembra sfortuna, malasorte, la vita che ci prende a pedate. eeeee inveceeee.... :D ma vabbè dai...non voglio propinarti una qualsivoglia diceria-filosofia spazzatura, davvero...è semplicemente un modo di pensare a cui sono pervenuto con il tempo...ma ti dico solo che pensare a ciò che vuoi ti porterà sempre piu in là del pensare a cio che non vuoi. Accidenti...mi rendo conto ora di quanto ho scritto :S spero di non averti appesantita :D buona serata \m/
    4. LELE 17
      LELE 17
      c'hai proprio ragione...a volte ti fanno credere di aver buttato via una parte del tuo tempo. Alla fine quello che possiamo fare è concentrarci su noi stessi...non si tratta di egoismo-egocentrismo...ma di essere consapevoli che anche queste persone fanno parte della nostra esperienza e apportano un contributo alla nostra vita, hanno qualcosa da insegnarci...qualunque cosa sia. è davvero difficile entrare in quest'ottica :S
      Dei pesi in meno, ma "qualcosa" in piu che ci resta :)
    5. LELE 17
      LELE 17
      brava, cosi si fa ;)
    6. LELE 17
      LELE 17
      ma figuratu, grazie a te :)
    7. LELE 17
      LELE 17
      tu me l'hai chiesta su Last, io te la chiedo qua :D

      buona serata Musicamante :)
    8. Hallowed
      Hallowed
      Grazie della richiesta :)
    9. Lamusicamante
      Lamusicamante
      ah si? oddio boh ora li cancello O_O
    10. Guru73
      Guru73
      Hai la casella piena anche con 200 messaggi :lollone:
    11. Lamusicamante
    12. Hallowed
      Hallowed
      Ehi, nessuno qui ha capito finché non lo dico io, chiaro?? [IMG]




      :lookaround:
    13. maxthecat
      maxthecat
      Thanks! E' benvenuta nel pazzo mondo virtuale dei Truemetallari!
    14. Lamusicamante
    15. Utente 30523
      Utente 30523
      Grazie per la richiesta :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    28 Novembre 1984 (Età: 39)
    Home Page:
    http://gothicdiva.forumcommunity.com
    Località:
    near the Lake