1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Amanita
Ultime Attività:
24 Settembre 2013
Registrato:
4 Dicembre 2010
Messaggi:
1.355
"Mi Piace" ricevuti:
347
Punteggio:
0
    1. Hypno
      Hypno
      :lookaround:
    2. Amanita
      Amanita
      bhe, grazie a te! Stacco e vado a leggere un po.
      Buona notte anche a te :)
    3. LELE 17
      LELE 17
      va bene! vai tranquillo...quando non hai nulla da fare ;)

      allora ti auguro buona notte, e grazie ancora :)
    4. LELE 17
      LELE 17
      già esatto...a modo mio ci sono dentro anch'io ;)

      figurati, sono rare le occasioni in cui prendo per pazzo qualcuno...ciò che va oltre al normale...diciamo che fa parte di ciò a cui dedico parte del mio tempo.
      interessante il disegno...mi sembra rappresenti flussi energetici, sbaglio?

      ah dimenticavo...grazie mille del supporto alla pagina, l'ho visto ora :)
    5. LELE 17
      LELE 17
      Ciao Amanita :)
      come promesso ti riporto l'estratto di cui ti avevo parlato.
      Dicevi che ad alcune persone quel senso di smarrimento nei boschi servirebbe... ed è proprio questa riflessione che mi ha ricordato questo passaggio. Lascio a te il giudizio dello stesso ma spero ti piacerà ;)

      LA MEMORIA DEGLI ALBERI
      Ho conosciuto uno sciamano in Irlanda che parlava della memoria degli alberi. Diceva che gli alberi conservano il ricordo delle persone e degli animali che passano loro vicini, e che hanno anche la capacità di assumere caratteristiche particolari. Ricordo che un giorno mi portó a vedere un albero guaritore e poi un particolare Biancospino, e mi disse che le persone che si recavano in quel posto avrebbero potuto risolvere i loro problemi psicologici. C'era anche un altro posto nel bosco dove altre persone avevano avuto esperienze extracorporee spontanee ed altre cose del genere.
      Sono andato in quel bosco molte volte con quello scaltro discendente dei Celti. Ho visto strisce di energia (per lo più dorate, ma a volte anche verdi) sospese a circa mezzo metro da terra. Quando si passa attraverso quelle strisce vengono sollecitati i ricordi degli alberi. La natura è simmetrica, ma gli esseri umani sono spesso asimmetrici. Infatti capita spesso di essere deformati dalle proprie emozioni. I boschi e le foreste cercano di ripristinare dentro di noi l'equilibrio che abbiamo perso.
      Un giorno c'era un ragazzo insieme a noi. Era abbastanza simpatico, ma a dire il vero un pò strano e molto pieno di sé. A un tratto qualcosa lo spaventó e fu assalito dal panico. Voleva a tutti i costi che interrompessimo la passeggiata e voleva addirittura andare in ospedale. Lo sciamano aveva già visto molte scene come quella e perciò lo ignoró. Ma il ragazzo insisteva e alla fine lo sciamano lo afferrò e lo scosse, e poi gli disse: «questo bosco è l'ospedale! è l'unico ospedale che abbiamo!!».
      Quel giorno ho imparato una lezione importante: ora ho fiducia nei boschi e negli alberi. Prima non capivo o non sapevo niente dei loro ricordi e dei loro poteri.

      Ecco qua :) uahahaha muoio dalla voglia di sapere cosa penserai dopo averlo letto XD

      mi sembra che ti piacciano i bischi e la natura...se hai facebook ti invito a dare un'occhiata alla mia pagina -Natural Piety- ...ho poco tempo per gestirla ma faccio il possibile.

      Buona Serata :)
    6. Hallowed
      Hallowed
      [IMG]

      :lookaround:
    7. Utente 30523
      Utente 30523
      Perchè non mi piacciono tanto, l'ultimo è una palla colossale per me (imho) :D
    8. Hypno
      Hypno
      LoL...quanto odio quel tizio XD
    9. Hypno
    10. Hypno
      Hypno
    11. Hypno
      Hypno
      Ahahah "fallo per lei", scritto così è piuttosto ambiguo :rotfl:

      Povera Masholetta [IMG]
    12. Hypno
      Hypno
      Si, talmente stabile che sabato scorso, dopo 3 mesi, mi hanno lasciato a casa :hihi: Vabbe, oramai ci ho fatto l'abitudine, è inutile anche incazzarsi...

      Dai, vieni al foscholo, fallo per lei :P
    13. Hypno
      Hypno
      Periodo un po' così pure per me. Lavoro, lavoro, lavoro...poco tempo per me stesso :( A proposito, vieni al Fosch quest'anno? ^^
    14. Hypno
    15. Zephiros
      Zephiros
      libera la casella :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Chiedete ai puffi, mi conoscono abbastanza profondamente

    Tanti