1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
arte liberty
Ultime Attività:
12 Settembre 2012
Registrato:
10 Giugno 2012
Messaggi:
34
"Mi Piace" ricevuti:
15
Punteggio:
0
Località:
Treviso

arte liberty

New Member, scrive da Treviso

arte liberty è stato visto:
12 Settembre 2012
    1. Pasquaz
      Pasquaz
      è nella mia firma... l'immaginetta di FB è cliccabile... cmq mi chiamo Pasquale Milano (ce ne son parecchi... ^__^ )

      il bus è quello organizzato che arriva direttamente lì', dovremmo esserci il 5 agosto alle ore 14:30 (più o meno)
    2. Pasquaz
      Pasquaz
      "poca gente..." nzomma XD
      ma come ci sei andata all'hellfest? io ero con il bus blackzine, e una nico la conosco che era con noi sul bus... :lookaround:
      questo era il mio secondo Hellfest, e se tutto va bene mi farò anche il terzo!

      cmq io sono Pasquale (nella mia firma c'è anche il link del mio profilo FB)

      al metalcamp io vado lì con il bus organizzato iced tears, con altri 2 miei amici
      ovviamente in campeggio, spero di incontrarti!

      Manca più di un mese, teniamoci in contatto!
    3. arte liberty
      arte liberty
      Molto probabile che ci siamo incrociati, come te, anch io ho fatto la spola da un palco all altro per non perdermi i gruppi. Ogni palco offriva ottima musica e spesso nello stesso orario c era l imbarazzo della scelta!
      se parteciperai a qualche concerto al centro nord,magari la birra esce prima del dovuto!
      Molto probabilmete andrò al metalcamp, dopo l hellfest sono pronta ad affrontare tutto! Shide mi ha convinto e son interessata a diversi gruppi.
      A proposito di Shide,mi dispiace per i vostri battibecchi, ma ognuno ha le proprie esigenze...spero cmq che non ve la siate presa troppo,perchè non ne vale la pena. Io penso davvero che la musica era al primo posto, ed il resto son dettagli!
      ciao ciao
    4. Orso80
      Orso80
      Prego, ci mancherebbe ;) Eh si, è un peccato non esserci incontrati (magari ci siamo pure incrociati varie volte senza saperlo...), anche perché quella famosa birra l'avrei accettata volentieri:D Magari ci becchiamo l'anno prossimo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Treviso
    arte musica cucina cani

    Interagisci