1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
El Feroce
Ultime Attività:
Domenica alle 20:16
"Mi Piace" ricevuti:
750
Punteggio:
113
Compleanno:
21 Marzo 1975 (Età: 50)
Occupazione:
Geometra

El Feroce

I AM DEATH, 50, scrive da Festering Slime

El Feroce è stato visto:
Domenica alle 20:16
    1. Filth of Cradle
      Filth of Cradle
      L'avatar [ATTACH][/quote]
    2. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Figurati! :D
      Però ti avviso che tratta principalmente materiale classico per i vinili... ma comprando anche da collezioni private ovviamente può capitare di trovare altro ;) tanto per dire l'ultima volta che sono andato c'erano Slayer e Death... evitare assolutamente Transmission a San Lorenzo invece, carissimo e proprietario antipatico come pochi!
    3. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Ehi! :D
      Ho letto che verrai a Roma e ti serve un negozio di dischi... questo li batte tutti, il gestore ha una competenza che mi lascia sempre a bocca aperta.

http://www.damnarecordsandbooks.com/principale.html

Principalmente tratta vinili (e anche molti cd usati), poi riviste, fumetti, merchandise raro... insomma, tutto è una tentazione! :D
      (non far caso all'elenco che trovi sul sito, non lo ha mai aggiornato, ma in negozio arriva sempre qualcosa di nuovo)

Se ti sembra lontano dal centro, allora fai riferimento a quelli che ti hanno segnalato gli altri. :sisi:
    4. El Feroce
      El Feroce
      Quel patpat mi farà impazzire prima o poi :rotfl:
    5. Filth of Cradle
      Filth of Cradle
      :patpat: paisà :bottle:
    6. Filth of Cradle
      Filth of Cradle
      Utentessa a chi ?!?!?!
      :x
    7. Filth of Cradle
    8. italiandreamer
      italiandreamer
      Di Gela, diciamo "leggermente" più in basso :D
    9. italiandreamer
      italiandreamer
      Eheheh, spero lo spero anche io!! Ma la vedo difficile, è molto raro che salga su in Italia per dei concerti! Finora è successo 3 volte solamente, la mia posizione geografica non è proprio la migliore :(
    10. italiandreamer
      italiandreamer
      Cazzarola, mi ero dimenticato di risponderti!!! Grazie mille per gli auguri, in super ritardo!!! :rotfl:
    11. Thrashead
      Thrashead
      Grazie, ho apprezzato molto :D
    12. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Beh è normale, ormai internet è più competitivo, la SIAE qua ci rovina (e rovina i negozi di dischi). :evil:
      Comunque mi dispiace per Asgard, anche se già al tempo ricordo che lavorava principalmente come mailorder, Valerio (mi pare si chiami così) apriva raramente.
    13. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Gli Obituary saranno sicuramente una mazzata, spero per te che facciano una scaletta migliore di quella che fecero 3 anni fa a Roma...!
      Comunque venivo da Disclan, raramente poi uno che si chiamava 7 Note (?), che stava vicino ad Asgard...
    14. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Non so perché, ero sicuro che fossi pugliese! :D
      Sempre piaciuta Salerno... ci venivo a comprare i dischi tempo fa. :guitar:
    15. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Ciao grande, grazie per la richiesta! :headbang: