1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Consumed
Ultime Attività:
8 Ottobre 2012
Registrato:
2 Dicembre 2002
Messaggi:
3.570
"Mi Piace" ricevuti:
6
Punteggio:
0
Compleanno:
11 Giugno 1982 (Età: 41)
Località:
Sparire qui
Occupazione:
Mi subisco

Consumed

Listen to Bill Hicks, 41, scrive da Sparire qui

Consumed è stato visto:
8 Ottobre 2012
    1. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ahì! STESSA ragazza? hai detto niente? :)sono ormai per il meno ma meglio. Nel senso che magari non alzo il sedere se mi suona un gruppo dietro casa ma per altro e cui tengo molto di più prendo l'aereo
    2. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      tengo botta MrConsu:) reduce da 4 bellissime date degli Agalloch fra l'Italia e l'est Europa. una boccata di vita, in absentia del mitologico lavoro decente. Andai poi a segno col solista di Wilson ;) tu che mi dici?
    3. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ma ma maaa ti sei palesato qui?°-°!
    4. The Black Goddess
      The Black Goddess
      Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri caro Vale, tanti auguri a teeeeeee :beer: Buon compleanno!! :love:
    5. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ne uscirò inf retta per due motivi: ho quasi 30 anni ed è ora di non farsi affossare ogni volta; secondo, ho capito troppe cose che mi han lasciato tanto di quell'amaro da ritenermi veramente idiota a dover concedere ancora; è guerra di gtrincea ma necesse est e la si vince.
      Ho un'ossessione, l'espatrio; mollato alle porte dell'estate non avevo pianificato mezza trasferta. Difficile che io salga, facile che io perda, sanguinando, BG e DT e company ancora... qui suonano testamente death angel e keep of kalessin a luglio...forse andrò:) per non dire dei porcupine a novembre con gli amon amarth. ahahah Valè, dovremmo aspettarle sotto casa nostra ma quando mai!:p
    6. The Black Goddess
      The Black Goddess
      :byebye: ciao Vale! :love:
    7. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Ricordo che una sera ci sentimmo via sms ed io ero sotto casa di una persona aspettando che scendesse. Ecco, non sarò mai più sotto quella casa ad aspettare. Sto come uno che ha capito ma che deve comunque ripigliarsi un po tutto in mano eh eh, sto così e sono anche molto, molto incazzato:) te altre punte romanare?:p
    8. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      come andiamo fratè?
    9. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      rosicata per l'occasione perduta!
    10. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Sti giorni sarà ancora sotto pressione al punto che under pressure dei queen con Bowie resterà zucchero filato ma ripeto..fammi sapere esattamente dove consumeggerai che anche solo per un ora almeno ci si becca Mr
    11. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      non fosse così tardi e le sette così vicine andrei ora:( marò
    12. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      cribbio Akerfeldt°_° ma ci stracanta o è particina!??!?!
    13. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ed infatti: don't stayyy run awayyy..te le cuci indosso le canzoni Consù:p
    14. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Partiamo dalla fine: se vieni a Roma DEVI farmelo sapere va bene Consù?°_° mi raccomando eh.
      Ad sequendum: chi sono esattamente osi blood?
      e ancora: in realtà oggi mentre mi estraniavo cercando di non urtare la mia dolce ignara metà ho pensato della grossa di essere un privilegiato nell'avere gli amici che ho (pur avendone persi con gran delusione di alcuni davvero importanti)ed in generale, nella media dei casi umani, nel tipo di incontri fatti. The Czar? non l'ultimo Barone? andiamo va che the henchmen are waiting and watching:p
    15. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Ma vogliamo parlarne di Ghost of Karelia?????Blesseeed visionaryyyyy!!! coming with your sooouuul!!!! (o è la titletrack? bellissime entrambe comunque). Dovremmo parlarne da rigorosamente NON sobri.
      La Pasqua andò fra report di amico giornalista reduce dall'Abruzzo....e la mia dulce et ridente metà in serata con perfino uno split con coppia di amici che non si vedevano da tempi. Oggi poi prima gita fuori porta della mia vita fatta classicamente durante le festività comandate: siamo andati a Calcata, borgo medievale qui vicino fra Roma e Viterbo con deviazione a NEpi, alro paese e poi nel finale le cascate della gelata (piccole ma gradevoli..a Nord comunque ridete per qauesti nostri sitarelli sebbene il circostante parco della Val Treja si difenda onestamente). Peccato, Valerio, che ci fossero torme di genti lì un po come ovunque. Sinceramente, ogni volta mi sento straniero. Non posso farci nulla ma è una sensazione che sento solo "qui". Amen!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    11 Giugno 1982 (Età: 41)
    Località:
    Sparire qui
    Occupazione:
    Mi subisco
    I called for an ambulance but a fire engine came

    "I need a drink" "We ALL need drinks...we'll get rich!" "Uhm, promise me we'll get robbed!"

    Firma

    [​IMG]
    Like Marlon Brando, but bigger...