1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Dark Shayra
Ultime Attività:
18 Ottobre 2016
Registrato:
25 Luglio 2006
Messaggi:
7.851
"Mi Piace" ricevuti:
141
Punteggio:
63
Sesso:
Femmina
Compleanno:
14 Maggio 1985 (Età: 38)
Località:
Bresciana in trasferta a Lucca

Dark Shayra

LaPrincipessaSulPisello, Femmina, 38, scrive da Bresciana in trasferta a Lucca

Dark Shayra è stato visto:
18 Ottobre 2016
    1. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      CHE PALLE!!!!!!!!!
      Per il 2 giugno mi hanno dato l'orario più di merda che poteva capitarmi: 17.30 - 00.15
      Ciò significa niente motoraduno e sopratutto niente concerto dei Folkstone
      CAZZO, CAZZO, CAZZO!
    2. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Son tornato giù dai monti :(! Lassù niente computer, niente televisione, neppure la radio prendeva . Per scelta telefonino e lettore .mp3 spenti. Una vacanza da 25000 passi al giorno in mezzo alla Natura!
      Di notte sul pratone con gli astrofili ed i loro telescopi ad ammirare la volta celeste tutta trapuntata di stelle... :love:

      Oggi son tornato alla triste realtà della città. Ci mancava anche la pioggia! :nono:
      Ho fatto appena in tempo a strappare quattro erbacce dall'orto prima del diluvio.
      Pronti via dal lavoro mi hanno cacato il cazzo dicendo che dovrò presenziare all'arrivo del papa a Milano Coordinate di ciò che penso :rage:
      Quasi quasi per riprendermi una volta finito salto in sella alla moto ed in un'ora sono a Biella a vedermi i Folkstone in totale stato alcoolico! :wine:
    3. Lela
      Lela
      ehiiiiiiiiii auguri :headbang:
    4. Lela
      Lela
      sabato, quando siamo tornati a casa ho cominciato a sentire le cicale da un orecchio. dici che è tutto nella norma? :lookaround:
    5. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Altro che pollice verde, mi sa tanto che per le piante tu abbia il pollice verso!
      Quindi 666 tornata a fare la bella lavanderina... e le ferie? Che concerti ti fai quest'anno?
      Io col lavoro sempre il solito. Stamattina dalle 6 alle 2 impegnato con la MilanoCityMarathon a litigare con gli automobilisti. Lavoro infame, ma almeno quando sono incazzato posso sfogarmi!
    6. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Anche io scrivo sempre di meno, maledetti impegni!
      Ora vado a zappare l'orto, che è luna calante ed è il momento di seminare i ravanelli!
      Te che scusa hai per non collegarti quasi più? Nuovo lavoro? Nuovo amore?
    7. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Dai, anche io tra una cosa e l'altra non riesco a collegarmi spesso. Natale, capodanno e befana passati uno spettacolo! Festaccia per soli Metallari/e! Come pronosticato, una bella ciucca e ci siamo divertiti tanterrimo. Happy Birthday Gesù, trentatrè di questi giorni!
    8. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Buon Natale!!!
      Penso che mi ubriacherò abbestia!!!
    9. Lela
      Lela
      :rotfl:

      bene bene! ora che ho finito di gnagnare anche meglio :sadic:
    10. waspmaniac
      waspmaniac
      E di cosa bambola??? :love::love::love:
    11. waspmaniac
      waspmaniac
      Oh caspita......ma sai che adesso che ne parliamo mi ricordo di averti letta qui in uno sfogo per questa cosa.....non avevo risposto perchè non c'ero davvero con la testa, ma ricordo ...............................
      Mi spiace tata, è difficile, lo sò.......non si possono fare programmi per il futuro più prossimo se le cose restano come sono.......
      Ci sentiamo nel fine settimana.....un abbraccio e un bacione!!!:happy:
    12. waspmaniac
      waspmaniac
      Ciao tata!:)Grazie:happy:.....
      Insomma, ho passato un'estate di cacca,mi porto ancora gli strascichi addosso, ma vado, dai....;)
      Ti scrivo un bel pm nel fine settimana, che ho più tempo e ti spiego meglio;)
      Tu come stai??
    13. forza panino
    14. Lela
      Lela
      mi sono accorta di poter vedere le foto su feisbukke o.o
    15. Lela
      Lela
      sisi via pm va benissimo! e se puoi caricale su imageshack XP
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    14 Maggio 1985 (Età: 38)
    Località:
    Bresciana in trasferta a Lucca

    Interagisci

    Firma

    Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA :sadic: