1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Darmeck
Ultime Attività:
20 Ottobre 2016
Registrato:
23 Maggio 2011
Messaggi:
196
"Mi Piace" ricevuti:
214
Punteggio:
43
Home Page:
Località:
Livorno prov. di Tortuga
Occupazione:
Scultore, disegnatore tattoo, sputafuoco! Illustra

Darmeck

Active Member, scrive da Livorno prov. di Tortuga

Darmeck è stato visto:
20 Ottobre 2016
    1. LELE 17
      LELE 17
      Ho letto solo ora il post di risposta sul diario, da bravo sbadato :D
      eh sí, immagino che la situazione attuale non sia molto bella, forse non lo é mai stata...ma adesso penso ancors meno...la gente sta perdendo un pó il senno e la cognizione, vuoi per un motivo vuoi per l'altro...come dici tu poi ora ha preso piede la genialata di girare armati...e non si fanno sconti a nessuno, se vogluono fartela pagare devono fartela pagare, punto.
      Penso che ormai, come anche tu hai implicitamente espresso, la faccenda del "pronto soccorso" sia indispensabile a fronte dei potenziali guai che fanno saltar fuori certe persone, o anche per comuni incidenti.
      Comunque da come descrivi e parli del tuo lavoro si vede che sei molto competente, ragionevole ed equilibrato, elementi che dovrebbero possedere molte persone :)

      Buon pomeriggio :)
    2. Lela
      Lela
      idem :hihi:
      hai dato un'occhiata sul topic toscano? ho postato i prossimi eventi all'exenzia
    3. Lela
      Lela
      che si dice a livorno? :sisi:
    4. Filth of Cradle
      Filth of Cradle
      Bello il nuovo avatar :rotfl:
    5. Filth of Cradle
      Filth of Cradle
      Minchia so' 2 giorni che scrivi solo in "L'utente sopra di me trama un gomblotto" :rotfl:
    6. Hallowed
    7. Lela
      Lela
      ma figurati :headbang:
    8. Lela
      Lela
      grazie per la richiesta :bottle:
    9. Burbera
      Burbera
      E' sempre un piacere, caro guerriero. I contest di Guru acquistano un senso se li associo a te e al buon draconino.
    10. Burbera
      Burbera
      Sei sparito di nuovo...
    11. marcometalheart86
      marcometalheart86
      ha ha ha ebbene si quando si tratta di stupidate io sono sempre in pole position
    12. Zanna
      Zanna
      Scusa il ritardo, ma ieri non ho potuto collegarmi: Auguriiiiiii!!! :-)
    13. cattivone
      cattivone
      Ti sei di già rotto i coglioni?
      Stasera si sorte omo?
    14. cattivone
      cattivone
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Home Page:
    http://Www.sachafrassinelli.it
    Località:
    Livorno prov. di Tortuga
    Occupazione:
    Scultore, disegnatore tattoo, sputafuoco! Illustra
    Scultore, disegnatore, pittore, batterista, survival, trekking, animalista, fancazzista, Sputafuoco

    Firma

    Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
    ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb

    eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.