1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Sunlight
Ultime Attività:
19 Aprile 2018
Registrato:
10 Settembre 2008
Messaggi:
376
"Mi Piace" ricevuti:
203
Punteggio:
43
Compleanno:
Agosto 13
Località:
Inland Empire

Sunlight

Active Member, scrive da Inland Empire

Sunlight è stato visto:
19 Aprile 2018
    1. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Se, come no, il Super Menestrello de Le Iene piuttosto, che rompe los marones... :hihi: Avevo sbagliato e ti avevo risposto nella mia bacheca: era destino che sbagliando ancora "collocazione", avrei dovuto fare comunque un copia/incolla stanotte... :hihi: Cmq, in tuo onore tornando al cocktail lo chiameremo Tequila Sunlight, e ci mancherebbe eh... :hihi:
    2. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Vada per il Tequila Sunrise, anche perchè era il titolo di un programma radiofonico di miei amici e nel quale curavo una rubrica, ovvero "Il Signore degli Aneddoti", in cui raccontavo aneddoti e curiosità della storia del Rock. :grin:
    3. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Wow, il discorso della memoria e le cose vicine e lontane mi piace, molto marzulliano, e a quest'ora ci sta. :grin: Studiare stanca, parafrasando Pavese... :hihi: Quindi lo studio meglio "allungarlo" con il cazzeggio; sì un po' come quando ti accorgi che il barman invece che farti un Jack & coca ti ha fatto un coca & Jack, e non appena gira lo sguardo allunghi il braccio dietro al banco, afferi la bottigli di Old N.7, e "cazzeggi" la coca nel bicchiere... :hihi: il barman sono i professori, la coca lo studio ed il Jack il cazzeggio. Ah, le metafore alcolerrime... :hihi:
    4. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Un famoso personaggio letterario (in sèguito portato sul grande schermo da Marlon Brando da vecchio e Robert De Niro da giovane), mio conterraneo, avrebbe detto "io nun mu scordu" :hihi: Sto bene cara, ne è passata di acqua sotto ai ponti dai tempi di Acido Acida :P and you? ;)
    5. Harakiri
      Harakiri
      Tu però ascolta MC Cavallo
    6. Harakiri
      Harakiri
      Backstreet's back alright! :d
    7. Kaihansen85
      Kaihansen85
      Visto che volevi disperatamente un kick... :lookaround:

      [IMG]

      :sadic:
    8. mircoas
    9. Kaihansen85
      Kaihansen85
      Maddai, era una battuta :hihi:
    10. Kaihansen85
      Kaihansen85
      Che permalosona oh :sadic:
    11. DarkShelter
      DarkShelter
      wei, mi voglio rovinare, sto per chiederti l'amicizia ^^
    12. Gian_Ibanez
    13. Zanna
      Zanna
      Ciao! Grazie per l'amicizia! :-)
    14. lost_and_damned
      lost_and_damned
      ciao, visto che ho letto che spesso vai a concerti da sola, cosa che capita anche a me, magari ci teniamo aggiornate per qualche concerto in comune, in caso, così ci facciamo compagnia? :)
      Piacere comunque, sono Jess! =)
      buona serata!
    15. mircoas
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Agosto 13
    Località:
    Inland Empire

    Firma

    Mi piaccio perché non ti somiglio :sadic:
    It's such a brutal planet

    It's such an ugly world
    Get off my case, motherfucker!
    I hope this fuckin' world fuckin' burns away!

    Detesto i metallari.​