1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Xan
Ultime Attività:
12 Aprile 2024
Registrato:
23 Agosto 2008
Messaggi:
5.181
"Mi Piace" ricevuti:
88
Punteggio:
48

Sta Seguendo 1

Località:
Sicilia
Occupazione:
istruttore di aikido, studente

Xan

Well-Known Member, scrive da Sicilia

Xan è stato visto:
12 Aprile 2024
    1. WeepingMoon
      WeepingMoon
      non so se l'hai già sentito...ma per me When Time Fades dei Suspyre è il capolavoro progressive metal di nuova generazione...ha tutto ciò che chiedo...melodie vincenti, aggressività, soluzioni non banali, arrangiamenti splendidi, tecnica da vendere, ma bilanciata con un'ispirazione che non trovavo da un po' di tempo...sono del New Jersey come i Symphony X...il cantante ricorda ogni tanto Russell Allen e le sonorità ogni tanto sfociano nel Prog Power...ma per il resto sono molto più progressive dei Symphony X...il disco è molto lungo, ma pieno di perle...
    2. Kiss
      Kiss
      fondamentalmente per lo studio. Poi ho cominciato ad avere altri hobby, e tra una cosa e l'altra ho dovuto rinunciare all'aikido.
    3. Kiss
      Kiss
      Wow!! Io l'ho fatto per qualche anno, ma purtroppo ho dovuto smettere. :(
    4. Kiss
      Kiss
      uhh.. qualcosa mi dice che ti piace l'aikido. :D
    5. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      We Xan, dimenticavo di dirti che sono stato sul sito dei MEchanical Poet, sul loro space ed interdetto nonostante il vaglio d'ascolti sono rimasto perplesso e poco coinvolto...non mi sembrano così "prog" alla fine! uhm...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Sicilia
    Occupazione:
    istruttore di aikido, studente
    aikido,musica,sport,disegno

    Firma


    [​IMG]