1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Dark Shayra
Ultime Attività:
18 Ottobre 2016
Registrato:
25 Luglio 2006
Messaggi:
7.851
"Mi Piace" ricevuti:
141
Punteggio:
63
Sesso:
Femmina
Compleanno:
14 Maggio 1985 (Età: 38)
Località:
Bresciana in trasferta a Lucca

Dark Shayra

LaPrincipessaSulPisello, Femmina, 38, scrive da Bresciana in trasferta a Lucca

Dark Shayra è stato visto:
18 Ottobre 2016
    1. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Oh, sì, così mi piaci! (anche col frustino leopardato) Col fatto che ti eri autocensurata parole come caz*i, avevo pensato di farlo anch'io, che poi magari ti offendevi e non mi rispondevi più. Magari invece bestemmi pure e picchi i bambini! (io ODIO i bambini!:evil:)
      Secondo te a uno col mio nick possono piacere quel genere di posti :sgrat:?!?
      Ma neanche per sogno! I miei preferiti sono il Doktor Malz, la Trattoria tipica lombarda Da Jole, il BeerBanti... Prima andavo anche al Circolo Fratellanza e Pace, solo che poi hanno cominciato ad alzare i prezzi ed abbassare la qualità dei gruppi che si esibivano :rage:. Il primo di ottobre andrò coi colleghi a vedere i LongobarDeath al Capolinea Live!
      A dir la verità son finito a lavorare a Milano perché era lì che assumevano ed a 23 anni mi ero rotto il cazzo di andare avanti a contrattini di 4 mesi.
    2. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Stavolta ho tagliato al contrario: leggi prima questa parte!

      Gli piace vincere facile: il vecchietto magari tace e paga, così non dà rogne al vigile, invece fermare il cacirro vuol dire guai. Io poi ho "scelto" di farlo lontano da dove abito in modo che nessuno mi venga a rompere i cogl11 ed in modo da non dover rischiare di dover discutere con degli amici. I quali, anzi, se sono str. ne approfitterebbero. Semplicemente non mi va.;)
      Il proverbio è azzeccato, ma un po' sorpassato: la topa pelosa è ormai una rarità, tutte a voler fare le bambine...:shutup:
    3. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Hai ragione, noi viviamo la sessualità in maniera decisamente diversa. La sveltina è una figata, come la sigaretta fumata di nascosto da mamma e papà quando sei ragazzino [IMG]. Certo, una bella serata fatta di cenetta romantica, cinema e passeggiata in riva al lago mano nella mano (:annoyed:) che si conclude in una bella notte di sesso con tanto di preliminari e coccole è il massimo che si possa chiedere e dare, ma non è sempre possibile. Ve lo possiamo concedere una volta alla settimana, al massimo due. Le altre volte dovete accontentarvi di un panino ed una birra al bar o di una coppa in gelateria, poi, una volta alla settimana, di contraccambio, dovete sottostare a "vie' 'cca, succhia!":rotfl::rotfl::rotfl:
    4. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Ho copiaincollato la parte eccedente, leggi prima l'altro messaggio...


      Poi a fare le ferie lunghe mi rompo i cogl11! Non mi piace starmene a rosolare come un arrosto in spiaggia!

      Oh, se hai bisogno, ti passo il mio cell. via PM, così se ti fermano mi chiami e ci parlo io. Poi, se la passi liscia, mi paghi in natura (birra).

      Io mi sto intrippando di Korpiklaani: ho attaccato l'auricolare dell'mp3 al megafono della pattuglia ed abbiamo svegliato un metallaro ciucco riverso su di una panchina al ritmo di "Vodka!"... Incredibile! La conosceva! Se ne è andato felice come una pasqua a smaltire all'ombra di un tiglio. Se tu 6 fuori come un terrazzo, mi sa che io sono fuori come una fioriera di quel terrazzo!
    5. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Io apprezzo la franchezza, proprio perché si tratta esattamente di ciò che è successo :rage:. Anziché con la testa, si è messo a ragionare con i testicoli. So che lui si lamentava che lei non gliela dava a sufficienza (e quale donna lo fa? :sadic:) ma da qui alla fuitina con la ex ce ne passa di acqua sotto i ponti oscillanti!
      Il turno di cacca mi tocca perché siamo ad agosto ed io non vado in vacanza. Lascio le ferie a chi ha figli e parenti da andare a trovare in meridione. A me basta che danno i giorni dei concerti e dei festival e sono contento:P! Cioè, fare il vigile a Milano d'agosto vuol dire rubare lo stipendio: stamattina il nostro compito era girare per i parchi cittadini, segnalare i depositi di bottiglie vuote e far spostare gli ubriachi del sabato sera per non farli cuocere sotto il sole.

      Palle, vBulletin mi dice "Il testo che hai inserito è troppo lungo di (1460 caratteri). Accorcialo sino a 1000 caratteri."
    6. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Decisamente non siamo colleghi :rotfl::rotfl::rotfl:
      Faccio il vigile!

      Io invece ho visto piangere lei. Anche per me era la prima volta: l'avevo sempre vista come una donna molto forte.
      Lui è sparito e non si fa più sentire. Ha riallacciato i ponti con questa sua ex tramite FB, con una bugia è andato a trovarla. Da lì è successo il patatrack!

      Adesso però vado a letto: domattina turno (di merda) dalle 7 alla una e poi da mezzanotte alle 7 di lunedì!
    7. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Simile a te: mi è toccato lavorare dalle 7 alle 14 [IMG]. Quando sono arrivato a casa i vicini avevano già preparato la griglia : Sbav:. Il tempo di farmi una doccia e mi sono fiondato a dar loro una mano... a finire ciò che avevano preparato : Hihi:!
      Figata il ponte sospeso! Ma se lo fai da ubriachissimo, quando comincia ad oscillare, su chi sbocchi [IMG]?
      Problema: una coppia di amici, insieme da una vita, almeno 15 anni, di colpo si sono mollati. Non so da che parte stare, mi dispiacerebbe perdere sia lui (che è scappato con una sua veterrima fiamma) che lei (bravissima ragazza ma un po' troppo petulante).
      Ma che lavoro fai per aver fatto il primo a ferragosto :sgrat:?
      Magari scopro che siamo quasi colleghi...
    8. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Sono un idiota, stamattina mi sono mandato il messaggio DA SOLO!




      Ciao, bentornata!
      Io... tutto benissimo!
      Oggi poi che sono a casa dal lavoro, ancora meglio!
      Altro che sveglia alle 05:00!!
      Causa gravi problemi nella cerchia stretta degli amici mi sono alzato incazzato nero , ma adesso, dopo 100 addominali ed un po' di pesi, mi sta passando.
      Com'è andato il tuo ferragosto?
    9. Lela
      Lela
      salve! com'è andato il ferragosto?
    10. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Non ci siamo più sentiti, sei poi andata a denunciarlo lo stronzo?
    11. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Fanno parte del set di faccine di un altro forum Metal.
      Sono iscritto su di quel forum (non posso inserire collegamenti altrimenti Atheist81 a 'sto giro mi bandisce) ed ogni tanto ne uso qualcuna anche qui.
    12. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      A me invece ammazza [IMG]

      Vediamo, a te quali piacciono fra queste? Shadows of Metal • Emoticon
    13. Saturnine.
      Saturnine.
      Dovrei andare a letto presto anche io dato che domani ho un impegno e devo alzarmi presto... ma zero sonno proprio :rotfl: Tutto bene comunque :hihi:
    14. Saturnine.
      Saturnine.
      Che figa tua mamma :happy:

      Un "Buuu" invece al suo uomo e ai gusti musicali pessimi :nono:
    15. Lela
      Lela
      mhh... mi spiace..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    14 Maggio 1985 (Età: 38)
    Località:
    Bresciana in trasferta a Lucca

    Interagisci

    Firma

    Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA :sadic: