1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
SporcoRozzo&Primitivo
Ultime Attività:
12 Agosto 2023
Registrato:
25 Maggio 2009
Messaggi:
3.450
"Mi Piace" ricevuti:
1.468
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
11 Marzo 1976 (Età: 48)
Località:
Bienate
Occupazione:
Protezione Civile

SporcoRozzo&Primitivo

Vegano non praticante, Maschio, 48, scrive da Bienate

Nostalgia canaglia... 21 Luglio 2020

SporcoRozzo&Primitivo è stato visto:
12 Agosto 2023
    1. Dark Shayra
      Dark Shayra
      :rotfl:...m'ero autocensurata per non sembrare poco fine...beh in realtà non sono il massimo della finezza :hihi: non dovrei sputtanarmi così, ai 4 venti, ma alla fine è così bello ruttare, ehm pardon, parlare in libertà :lookaround:
      bestemmie no...quando mi capita di porconare vuol dire che son davvero incazzata...troppe troppe parole come "figa" e "cazzo" però da brava Bresciana cosa dovrei dire?:rotfl: al lavoro qua in Toscana mi chiamano "pota", pota perchè lo dico sempre e perchè sulla mia acqua anzichè scriverci "ely" scrivo pota :hihi: peccato non sappiano il significato :hihi:
      i bambini mi piacciano, sarà che quando mi capitava di guardare ogni tanto 2 bambini quando si giocava mi divertivo più io che loro :lookaround: comunque strano ma vero sono attratti da me :sgrat: è sicuramente per piercing e tatuaggi, non vedo altre motivazioni :rotfl:
    2. Dark Shayra
      Dark Shayra
      :rotfl: sarà che io i posti gne gne non li sopporto, soprattutto quei posti dove hai il cameriere dietro le spalle che appena hai finito il vino te lo versa nel bicchiere :shutup: scandaloso :shutup:...adoro quei posti tipo trattoria o semplici pizzerie...:rotfl:...sono alla buona diciamo :sadic: e la coppa in gelateria va benissimo :sbav: :rotfl:

      hai fatto bene a fare quel lavoro lontano da conoscenti ed amici...se no sarebbero tutti li a scassarti la minchia ogni 3x2 (che ragazza fine che sono :rotfl:)
    3. Dark Shayra
      Dark Shayra
      stessa cosa per te...leggi prima l'altro post...era troppo lungo e l'ho copiato ed incollato XD
      qualcuno diceva "tira più un pelo di topa che un carro di buoi"...ecco sta frase mi sembra azzeccata per la situazione dei tuoi amici :hihi:
      sai cosa c'è? che certi uomini danno per scontato il sesso...per la donna però è diverso, vuole sentirsi desiderata, "una botta e via" spesso e volentieri può essere vista come una cosa che devi fare per forza...che gusto c'è poi a fare una sveltina?:rotfl:
    4. Dark Shayra
      Dark Shayra
      :rotfl: che spettacolo!:rotfl: no ma cioè perchè qua non ci sono vigili così?:D purtroppo ne abbiamo un paio che si divertono a prendersela coi vecchietti che non parcheggiano a regola d'arte e che lasciano la gomma sulla striscia bianca...gira e rigira il nostro comune guadagna grazie a loro! :rotfl:
      credo che la multa sarebbe da fare a chi veramente fa qualcosa di sbagliato e non a sti poveracci che il pomeriggio se ne vanno a fare la loro partitina a carte al bar del paese...così facendo gli fanno passar la voglia di uscire di casa e di far girare l'economia nel bar :hihi:...ci vuole tolleranza, se sbagli "paghi", ma se son cose così mi sembra cattivo continuare a fare le multe per il solito motivo ai soliti vecchietti :hihi: o forse sbaglio nè :grin:
    5. Dark Shayra
      Dark Shayra
      sti caz*i! davvero brutta storia...povera sta tua amica....certe volte penso che gli uomini ragionino con l'uccello, scusa la franchezza :rotfl:

      allora non collega ma che razza di turni ti fanno fare?!?:shock:
      alla prima multa che prendo (spero il più tardi possibile) metti una buona parola su di me ai vigili qui in Toscana :rotfl: scherzo nè :rotfl:...l'ultima volta ho rischiato :rotfl: ho preso la curva un pò larga e sono andata "vicino" ad una macchina ferma allo stop...dietro di questa macchina c'era il vigile del mio paese con la macchina in borghese che m'ha guardata malissima...più che altro scapocciavo sulle note di "Anime Dannate" :rotfl: e quindi m'ha guardato tipo a bocca aperta :hihi:...vabbeh no comment...sono fuori come un terrazzo :hihi:
      ora mi son flippata coi FolkStone, è dal concerto che ho il loro cd in macchina e non l'ho ancora cambiato :rotfl: ghgh

      allora buonanotte e buon lavoro ;)
    6. Dark Shayra
      Dark Shayra
      cavolo...bruttissima situazione :( soprattutto se non vuoi dover scegliere uno dei due :roll: non saprei come reagire...una cosa simile m'è successa con l'ex di mio fratello...eravamo molto amiche ma ovviamente visto che lei ha trattato di merda lui (non avevo mai visto mio fratello piangere fino a che lei l'ha mollato :sgrat:) ovviamente ho voluto tagliere i ponti...ma perchè si trattava di mio fratello :)
      grigliata?:sbav: adoro la grigliata XD
      il Ponte Sospeso è figo si :D, la prima volta avevo paura nè...da ubriaca comunque non ci sono mai salita :rotfl: ma credo di non volerci provare :sadic:

      ...lavoro in una lavanderia industriale, ora è il periodo del pienone di lavoro...speriamo duri ancora per un bel pò :D...tu che lavoro fai?:D
    7. Dark Shayra
      Dark Shayra
      :rotfl::rotfl::rotfl:
      ma sai quante volte lo faccio io? :rotfl: che poi manco me ne rendo conto :rotfl:
      a ferragosto ho lavorato...facevo, fortunatamente, il primo turno...quindi alle 13.30 me ne sono tornata a casina :D...il pomeriggio sono arrivati a trovarmi mio fratello e mio cugino e siamo stati al Ponte Sospeso...che è un ponte fighissimo che in pratica quando ci cammini sopra oscilla tutto :D
      problemi? spero nulla di grave ;)
      te che hai fatto oi per ferragosto? :happy:
    8. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Ciao, bentornata!
      Io... tutto benissimo! :)
      Oggi poi che sono a casa dal lavoro, ancora meglio! :grin:
      Altro che sveglia alle 05:00!! :(
      Causa gravi problemi nella cerchia stretta degli amici mi sono alzato incazzato nero [IMG], ma adesso, dopo 100 addominali ed un po' di pesi, mi sta passando.
      Com'è andato il tuo ferragosto? ;)
    9. Dark Shayra
      Dark Shayra
      ciau...no :shutup: qua si sono mossi per "indagare" sul tipo...a quanto pare sembrerebbe uno a posto...in ogni caso non mi spiego certe cose che fa :roll: questa settimana sono tranquilla perchè al lavoro faccio il mattino e quindi non lo vedo...settimana prossimo vedrò se si aggira ancora :roll:

      te come stai?:D
    10. Dark Shayra
      Dark Shayra
      hahahaha....son stra belle [IMG]

      hahahaha...me le son salvate tra i preferiti :lookaround:
    11. Dark Shayra
      Dark Shayra
      bwahahaha...spettacolo! ma dove le trovi tutte quelle faccine?!? [IMG]


      :rotfl:
    12. Dark Shayra
      Dark Shayra
      :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
      ecco basta....mi andava di mettere sta faccina :sadic:
    13. Faber de Andrè
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    11 Marzo 1976 (Età: 48)
    Località:
    Bienate
    Occupazione:
    Protezione Civile
    Ex chitarrista degli Abhortus

    Birra, Figa ed Heavy Metal!

    Firma

    PRIMA LEGGE DEL RINFORZO DI SKINNER

    La generosità non ricambiata diventa risentimento.

    COROLLARIO ALLA PRIMA LEGGE DI SKINNER

    – Niente è gratis.