1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Images of a Dream
Ultime Attività:
28 Agosto 2014
Registrato:
24 Ottobre 2005
Messaggi:
2.952
"Mi Piace" ricevuti:
841
Punteggio:
0
Compleanno:
1 Aprile 1981 (Età: 43)
Località:
Trieste

Images of a Dream

New Member, 43, scrive da Trieste

Images of a Dream è stato visto:
28 Agosto 2014
    1. Utente 30523
      Utente 30523
      Dailymotion - Watch, publish, share videos

      Auguri :lookaround:
    2. Utente 30523
      Utente 30523
      We grazie per l'amicizia, al contrario del tipo qua sotto a me va bene anche solo per il sesso :lookaround:
    3. Monk
      Monk
      L'importante è che rimanga solo amicizia: niente sesso.

      :lookaround:
    4. JesuSatan
      JesuSatan
      Quelli non li ho letti nemmeno io.. sinceramente sto provvedendo prima a finifrmi tutta la bibliografia di King e poi vado a cercarmi quello scritti con lo pseudonimo :D

      Comunque non so tu, ma io adoro da pazzi anche i racconti :D
    5. JesuSatan
      JesuSatan
      Infatti :D

      Con lo pseudonimo Bachman ti consiglio assolutamente "La Lunga Marcia" (splendido!) e "L'Uomo in Fuga".. So che è bello anche "Ossessione" ma purtroppo è fuori commercio da anni a causa delle plemiche che scatenò.. :roll:
    6. JesuSatan
      JesuSatan
      The Dome cade un pò nel banale nel finale.. peccato perchè fino alla fine tiene con il fiato sospeso.. diciamo che è un "Cose Preziose" riuscito un pò male..ma comunque è da leggere.. anche perchè in quel libro c'è un personaggio che ricorda molto il nostro ex presidente del consgilio e quindi ti fai due risate :rotfl: :rotlf: .. appena lo leggi te ne accorgerai :rotfl: :sadic:
    7. JesuSatan
      JesuSatan
      Tutti proprio no (sono troppi :sadic:) ma la maggioranza li ho letti.. Comunque sono d'accordo con te.. quella saga è perfetta così com'è ;)
      Il mio preferito della saga è "La Sfera del Buio".. assolutamente da brividi!
      Per quanto riguarda gli altri come non citare "It" e "L'Ombra dello Scorpione" (forse il mio preferito in assoluto), "Mucchio d'Ossa" ecc.?
      Tra l'altro mi è piaciuto tantissimo anche "Notte Buia Niente Stelle" :happy:
    8. JesuSatan
      JesuSatan
      A chi lo dici :sadic: in quel momento l'ho odiato.. non puoi fare altrimenti dopo 7 libri e una fine così :sadic:

      L'ultimo (11/22/63) l'hai letto? Io devo ancora prenderlo a causa di mancanza di pecunia.. :(
    9. JonSnow
      JonSnow
      Eheh :D Io ci provo, non pretendo di aver la verità in tasca, ma quantomeno provo a ragionare! :)
    10. JonSnow
      JonSnow
      Grazie per l'add amigo :D
    11. Atreya
      Atreya
      Auahhua.....grazieee!!!
      Mi mancava già...:hihi::hihi::hihi:
    12. Atreya
      Atreya
      Nuoooooo...non puoi cambiarmi avatar!!!!! çç
    13. Atreya
      Atreya
      Accidenti...mi ricordi un sacco un mio amico...è un pò una cavolata, perchè è solo l'avatar che me lo ricorda, l'anno non conincide con il suo!!

      Bene sto vaneggiando un pò troppo....ciauuz
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    1 Aprile 1981 (Età: 43)
    Località:
    Trieste

    Firma

    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

    "L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.


    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]