1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
PoWeЯ MeTaL
Ultime Attività:
14 Febbraio 2014
Registrato:
2 Settembre 2008
Messaggi:
4.675
"Mi Piace" ricevuti:
339
Punteggio:
0
Compleanno:
30 Settembre 1983 (Età: 40)
Località:
This white mountain on which you will die

PoWeЯ MeTaL

nick ingannevole, 40, scrive da This white mountain on which you will die

PoWeЯ MeTaL è stato visto:
14 Febbraio 2014
    1. PoWeЯ MeTaL
      PoWeЯ MeTaL
      Sì infatti mi è arrivato :P ottima conquista da parte nostra, anche se già c'è chi la vede di mal occhio 'sta proposta :sgrat: vabbè decideranno i mods... ti aggiungo subito su msn con tranquillità :grin:
    2. MilleniumSun
      MilleniumSun
      Ce l'abbiamo fatta Power (oh ma mi da al cazzo chiamarti Power...come te chiami veramente? XD XD non so se lo sai o se ti frega, ma io sono SARA!) ora ti arriverà un ben PM che ti avviserà che ho scritto un'altra cazzata sul tuo profilo!!! Yeah!!!
      O ma tipo un indirizzo emmessenne non ce l'hai? che sarebbe più carino parlare li, pe ri cavoli nostri (tranquillo non ce sto a provà! :love:)
    3. PoWeЯ MeTaL
      PoWeЯ MeTaL
      Ho approfittato di un topic appena aperto per chiedere espressamente di implementare questa funzione (sempre nel caso che non ci sia già e non ce ne siamo accorti noi :grin:)
      Comunque in generale provo sempre a non offendere e a rispettare tutti i pareri, e poi difendo anch'io a spada tratta alcune band o artisti, quindi capisco benissimo che alcune volte si parli più con il cuore che con la testa, ma questo è perfettamente comprensibile quando si parla di Arte! Mi fa davvero piacere il tuo giudizio su di me: anche se come giustamente dici su internet è difficile capire realmente i toni di quel che si dice, di me hai capito benissimo che ti punzecchio con l'unico e solo scopo di scherzare :D
      Già, Max mi aveva detto che "ce sta pure 'a millenium" e avrebbe fatto piacere anche a me conoscerti di persona...magari alla prossima, se non mi costa troppi km, vedrò di riesserci [anche se non ascolto più molto power, di alcuni gruppi resterò sempre innamorato ;)]
    4. MilleniumSun
      MilleniumSun
      Vorrei saperlo anche io se esiste un modo per essere avvertiti quando qualcuno ti scrive sul profilo...ma mi sa che non c'è..potremmo chiedere sul topic del supporto!
      Ma guarda...il modo in cui punzecchi tu mi diverte, è un modo tranquillo per scambiare due parole, e lo fai con cognizione di causa e senza prendere per il culo. In questo modo, con l'educazione che hai dimostrato di avere e con la simpatia, puoi dirmi anche che Edu è un cammello, e stai tranquillo che non me la prendo!! :) Purtroppo per me, i modi contano molto. Anche se su internet è difficile capire bene come è intesta una frase!
      Cmq mi farebbe piacere chiacchierare di più con te, e mi spiace che al concerto degli Helloween non siamo riusciti a beccarci!!!
    5. PoWeЯ MeTaL
      PoWeЯ MeTaL
      Scusa! Non avevo letto!!! :( Qualcuno mi dice se esiste un modo per essere avvertiti via mail quando ti scrivono sulla bacheca? :sgrat:
      Comunque sì ultimamente mi sto divertendo molto a punzecchiarti sul topo degli Angra dato che sei molto simpatica. Mi permetto perché so che non te la prendi [quando non ti toccano Edu, ovviamente :grin:]
    6. MilleniumSun
      MilleniumSun
      Oh oh, allora che fai? Offendi è? Io ascolto il BANALE power Metal, hai problemi? E'?
      XD XD anzi xd xd .... dai vuoi essere mio amichetto ^^
      Oddio vabbè la smetto, so rincoglionita, vado a casa!!!
      Cià! XD
      Ah dimenticavo: W Falaschi ^^ e pure ^^
    7. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      de nada, hombre, ce se becca allo spaccio :p
    8. PoWeЯ MeTaL
      PoWeЯ MeTaL
      oddio è il caso di dire, bella teoria :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    9. Hypno
      Hypno
      Te lo dico io cosa c'era prima del Big Bang. Ovviamente questo, è inconfutabile...fisici, tze [IMG]


      :D :D :D
    10. Amanita
      Amanita
      Power hai la cartella messaggi piena :)
    11. Hornsintheair
      Hornsintheair
      :headbang: C'avevo pensato pure io ;)
    12. emanuele
      emanuele
      accettata l'amicizia assai volentieri. Grazie! ;)
    13. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Molte grazie per gli auguri, :beer: a risentirci!
    14. cattivone
      cattivone
      ahahah, ho letto ora il tuo intervento, purtroppo ne sono un po' a corto, ma se riesco a farmi raccontare quella dei filobus... non so neppure come va a finire, ogni volta che provava a raccontarmela mi mettevo a piangere, non é una barzelletta, é una tragedia quella.
    15. Amanita
      Amanita
      We Power i Dvar son davvero particolari, hanno iniziato facendo una cosa più tradizionale tra il dark/neoclassical/elettronica e poi hanno avuto la svolta verso quelle sonorità "cartoonesche"... a me fanno morire. Hanno sempre delle melodie azzeccatissime e son qualcosa di veramente strano. Scrivevo che Dvar è venuto anche da me perchè c'e' stato un periodo che facevo dei sogni stranissimi dove sentivo delle musichette di sottofondo, ma non roba sentita da qualche parte, cose originali! Ed è curiosa una certa somiglianza con alcuni motivi loro(no voce però)...:lookaround:...:sgrat:...:hihi: Mha! però nessun messaggio/suggerimento da parte di nessuno :grin:

      Prossimamente vista la tua curiosità sui Current93 ti passo una manciata di link, non è facile orientarsi nella loro vastissima discografia tenendo conto che hanno avuto delle diverse fasi. Thunder Perfect Mind e All The Pretty Little Horses sono comunque gli album che adoro, del periodo neofolk, ti passero qualche brano da qua :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    30 Settembre 1983 (Età: 40)
    Località:
    This white mountain on which you will die

    Firma

    [​IMG][​IMG][​IMG] Io muoio, ed anche questo mi nuoce.
    [​IMG]


    attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forza
    [​IMG]