1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Stefano Risso, 5 Dicembre 2005.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2006

dimenticavo, anche i lust of decay sembrano davvero buoni. tra l'altro è la ex band di joe payne (nile).

porca zozza, linki sui un gruppo e ne spuntano fuori altri due/tre ogni volta.
    esempio: pustulated, in cui militano chad walls (batterista dei primi due brodequin) e l'ex chitarrista degli internal suffering (che qui canta in modo a dir poco gutturale)...che coppietta...
    o i guttural secrete, insidious decrepancy (l'ultimo ha una delle cover più blasfeme mai viste:rotfl:) ecc...

:ueeee:

2. DragNet

DragNet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

io sto ascoltando or ora gli unmerciful e non c'è che dire, una bella botta! mi gustano :D

EDIT: scusate sono un pirla :shutup: avevo scritto cose completamente OT pensando di rispondere nel topic sul grind... :roll:

Ultima modifica: 22 Agosto 2006
  3. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2006

arrivato oggi lecherous nocturne - adoration of the blade.
    non è che ci spero molto, comprato per poco, con gli scarti rimasti sulla postpay. mandato dalla deep send come un promo...senza il jewel case, ma facendolo pagare (poco) ma come un disco "completo". un po' di giramento mi è venuto, ma load mi verrà comodo finalmente. ascoltate le prime 4: alterne, le prima e la terza buone, le altre due abbastanza anonime. l'impressione è che sia giusto un passatempo per wade e poggione.

4. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

22 Agosto 2006

Vai sui guttural secrete, ste, sono da baciare. L'ultimo disco mi è piaciuto davvero molto.
    I pustulated invece non mi hanno mai detto granchè, li ho sempre trovati abbastanza noiosetti.
    Da evitare assolutamente il nuovo Heinous Killings, una brutta delusione veramente. Mi aspettavo molto ma molto di più anche perchè sono su unmatched brutality, e quando io leggo unmatched brutality su un disco mi aspetto ultravelocità, ultravelocità, ultravelocità, qualità e tanta voce maialosa. Mentre invece risulta un disco buttato li un po' a casaccio e con una voce che non mi dice niente.
    Bello invece il disco dei Toxocara consigliato dal Rissoso, cercatelo perchè ne vale la pena.

P.s. Qualcuno mi può spiegare come mai le ferie durano così poco? Eh? DITEMELO. Sospetto che ci sia sotto lo zampino della Millennium Promo Agency e del suo subdolo e provocante proprietario, ma non ho ancora prove certe. Arriverà il giorno della resa dei conti, porcaccia la miseria.

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Agosto 2006

:rotfl::rotfl:

6. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

22 Agosto 2006

Ebbene sì, ho brigato personalmente con le forze cosmiche per ottenere che tu tornassi al lavoro. E mentre lavori farò suonare i Last Days Of Humanity nel salotto di casa tua.

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Agosto 2006

si è bello ma neanche a me prende piu di tanto..10000 volte meglio i necrophagist :happy:

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

ieri ho fatto l'ordine per quel mailorder di cui ho postato il link...insomma il banchetto spettacolare dell'evolution. il tipo che gestisce la cosa, andreas (presente anche all'evo), risponde abbastanza in fretta ed educatamente. ci siamo scambiati un bel po' di mail per informazioni e sull'ordine. dopo il wacken mi ha detto che aveva un po' prosciugato il catalogo, però è arrivata nel frattempo altra roba nuova e la scelta è tanto ampia da colmare senza problema i 60€ per azzerare le spese di spedizione. se si paga con paypal c'è un piccolo supplemento del 5%. a me non l'ha fatto pagare...si sentiva in colpa evidentemente delle carenze momentanee di cd. era prondo a procurare tutto entro 10 giorni comunque, quindi neanche tanto. e presto arriverà un sito nuovo. il pacco dovrebbe arrivare entro 7/10 giorni, da berlino mi sembra. speriamo bene.

9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Agosto 2006

Incredibile. Se tutti i mailorder fossero così...

...non mangerei. No, meglio che qualcuno sia un po' antipatico :rotfl:

Comunque tra un po' faccio un ordine anch'io.

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

25 Agosto 2006

Ultima modifica: 25 Marzo 2009
  11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Agosto 2006

Porca vacca, mi perdo i Suffocation a Monaco per poco. Io salgo in Germania da questo autunno...accidenti. Vabbè, tanto lì non avrò che l'imbarazzo della scelta.
    Interessanti questi Medecophobic :happy:

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2006

vi prego andate a vedere il filmato nella news sui the monolith deathcult.
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

13. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Settembre 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    o dio non riesco a smettere di ridere!!!

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

4 Settembre 2006

permettemi di consigliarvi un gruppo a mio avviso alquanto interessante: i kronos...gruppo brutal francese abbastanza canonico che però con colossal titan strife hanno sfornato un dischetto veramente valido...tecnicamente molto dotati, specialmente il batterista che è una macchinetta con la doppia...

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2006

mmm...ascolterò. il concept mi piace e loro sono brutti al punto giusto (prerogativa importante per suonare brutal).
    comunque se non lo avete ancora fatto sparatevi Revenance - Omen of Tragedy. non troppo veloce, molti riff cadenzati. voce fogna cinghialosa, headbanging assicurati...li sto ascoltando proprio ora. bravi!!

Condividi questa Pagina