1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hypocrisy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da The Vampire, 17 Novembre 2004.

  1. The Vampire

    The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Maggio 2006

    Di Virus posso dire che è un'album a dir poco spaventoso tirato dall'inizio alla fine lo ritengo ottimo anche se sono particolarmente legato di piu' ad un album come "The final Chapter".
    Abducted mi manca ma lo prenderò presto...
     
    #61
  2. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Agosto 2006

    Allora ragazzi...
    ho appena preso a scatola chiusa The 4th Dimension. Mi potreste fare sapere cosa ne pensate di questo disco? Ho fatto bene a prenderlo? Senza contare che è il mio PRIMO cd della band... non ho mai ascoltato niente!!!!!!

    Grazie a Voi
     
    #62
  3. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Agosto 2006

    hai fatto più che bene a prenderlo, è bello, bellissimo, un disco storico.

    è il punto di contatto nella loro discografia tra i primi due dischi di Death grezzo e brutale e gli altri di Death melodico. ci sono brani ancora violenti e marci, e altri già più atmosferici. ripeto, secondo me è bellissimo.

    ora sotto con gli altri, peppuzzo. ti consiglio di prendere a scatola chiusa Abducted (il loro migliore), poi The Final Chapter che è molto bello (alcune canzoni sono letteralmente da urlo), l'omonimo (il più atmosferico e sognante, anche quello bellissimo), The Arrival e i primi due...

    degli altri non ti so dire altro, perchè non ce li ho...so che The Abyss è un ritorno al Death grezzo e che Catch 22 è un disco un po' sperimentale...poi boh, dell'ultimo non so proprio nulla.

    grandi gli Hypocrisy comunque, penso che abbiano una grandissima discografia.
     
    #63
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Agosto 2006

    Bel disco,veramente..Del resto è uno dei miei gruppi death preferiti;li adoro..Hai fatto bene a prendere quel cd,è un buon inizio per avvicinarsi a tale band..Bello è pure the final chapter del 1997.Lì c'è uno dei pezzi death ke adoro di più in assoluto: Adjusting the Sun.Ogni volta ke ascolto sto pezzo mi vengono i brividi! Gli inizi(ad esenpio penetralia) erano tipicamente death senza fronzoli..Anche l'ultimo,Virus,non è per niente male..Grande gruppo,profondo rispetto...:demon:
     
    #64
  5. Metal_Marrow

    Metal_Marrow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2006

    Ciao a tutti... Più che d'accordo... Penso che sia uno dei pochi gruppi che abbia una discografia veramente buona, considerata nel complesso.
    Io mi sono avvicinato con Abducted, la cui canzone "Roswell 47" è pressochè magistrale, per non parlare di "The arrival of the deamon pst 2."

    Anche se sono rimasto un pò deluso dal bassista, è lentuccio e non fa giri. (nessuno sa procurarmi la basstab di Let the Kinfe do the Talking???)
     
    #65
  6. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Agosto 2006

    Uscendo fuori anche da Abducted....dove la mettiamo "Deathrow (no regrets)"? F A N T A S T I C A!!!!! Quando poi l'ho vista in versione live sul dvd allegato a Virus....mi è venuta la pelle d'oca dall'emozione!!!!
     
    #66
  7. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2006

    band che non mi aveva preso tantissimo all'inizio, comprai the final chapter e mi lasció un pó l'amaro in bocca, non mi convinse completamente. abbandonai definitivamente la band. un paio di setimane fa trovai Virus ad 1€, e chi se lo fa scappare, e quel cd mi é piaciuto moltissimo, cosí ripresi l'altro e ho molto cambiato idea, sicuramente all'epoca avevo altri orientamenti. ieri mi sono procurato catch 22 per un altro paio di eurozzi (6.90€ per esattezza) e seppur non mi piace come i due precedenti, ho definitivamente rivalutato la band. ora aspetto di trovare in occasione, non piú di 10€ dunque, questo 4th dimension che ne state parlando bene, poi vi faccio sapere
     
    #67
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    21 Agosto 2006

    anche io dovrò propio procurarmelo a questo punto...
     
    #68
  9. Moltengod

    Moltengod
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2006

    non dimenticate abducted è il migliore!!!!!!!
     
    #69
  10. PowerDeath90

    PowerDeath90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2006

    grandissimi gli hypocrisy!io ti consiglio into the abyss album ke spakka
     
    #70
  11. tritacarne

    tritacarne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2006

    io li adoro e abducted è un grande titolo e il video splatter di killing art con i pezzi di phenomena fa paura:rotfl: :rotfl: wowww!!
     
    #71
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Agosto 2006

    pure a me piace moltissimo deathrow,no regrets..grande pezzo,di bella atmosfera.anche io ho quel dvd..Concerto molto bello,con discreta scaletta..ke dire,è una band da prendere sempre come esempio di cosa vuol dire evoluzione di qualità...Sempre grandi...:demon:
     
    #72
  13. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    22 Agosto 2006

    giusto ieri ho risentito i lavori che ho degli hypocrisy(pochi del resto) e quando ho preso in mano virus mi sn riguardato il dvd;davvero bellissimo,fatto secondo me molto bene per essere "solo" un bonus...poi peter ha una voce da brividi live,tiene bene e alterna ancora meglio scream e growl...grande!
    Pezzi che mi sn piaciuti di più sn propio l'ultima,deathrow(no regrets)appunto,roswell 47,Reborn,e poi le altre le conoscevo tipo il classico Eraser,oppure turn the page e slaves to the parasites...
     
    #73
  14. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Agosto 2006

    Proprio per questo gli Hypocrisy sono uno dei gruppi che maggiormente mi piacerebbe veder dal vivo di persona!!!! E poi Peter.....è un grandissimo Peter!!! Un uomo tutto fare!!! Un idolo
     
    #74
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Agosto 2006

    Calcola ke del no mercy 2004 ne hanno ricavato dvd anche i cannibal corpse e kataklysm(tutti inseriti come bonus...)..Molto bello quel concerto e anke la scaletta.Mi piace molto come canta Peter,e dal vivo non annoiano mai, poichè nella scaletta inseriscono brani risalenti al periodo death fino al sound più moderno degli ultimi..E sono parecchio coinvolgenti...ciao:demon:
     
    #75

Condividi questa Pagina