1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Superjoint Ritual !!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Ultra Violence, 21 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ultra Violence

    Ultra Violence
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2006

    :evil: :demon: Il gruppo è nato nel 1993, per opera di Bower e Anselmo: il chitarrista ha affermato che in quel periodo entrambi si trovavano lontano dalla propria città natale, New Orleans, per via del proprio lavoro nei Pantera e negli Eyehategod. I due si sentivano spesso al telefono e parlavano di quanto gli mancasse la città e di quanto avrebbero voluto suonare assieme. Quando Anselmo tornò a New Orleans, era il momento giusto e assieme al batterista Joe Fazzio nacquero i Superjoint Ritual.
    Il gruppo prende il nome da un verso di un brano dei Darkthrone intitolato The Pagan Winter e fa riferimento non solo al largo utilizzo di sostanze stupefacenti da parte dei componenti del gruppo, ma anche al fatto che prima di ogni concerto i cinque si riunivano a fumare marijuana nel tour bus.
    La musica dei Superjoint ritual è fortemente influenzata dall'hardcore e dallo sludge, gruppi come Slayer, Agnostic Front, D.R.I., Black Flag e Melvins sono stati citati dai componenti come fonte di ispirazione.
    La band ha pubblicato due soli album, entrambi dopo la fine dell'avventura di Anselmo nei Pantera. Entrambi sono stati registrati nel Nodferatu's Lair, lo studio di registrazione creato nel granaio di una proprietà di Anselmo, dove è stato registrato anche il secondo disco dei Down. Il ruolo di produttore è stato coperto da Dave Fortman, già membro degli Ugly Kid Joe.
    Prima dello scioglimento furono pubblicati anche due DVD dal vivo, ma l'assassinio di Dimebag Darrell ha posto la parola fine al progetto Superjoint Ritual. Anselmo si è ritirato dalle scene per un anno e mezzo e Hank III ha confermato che il gruppo è definitivamente sciolto.
    I Superjoint Ritual sono una band Hardcore Punk/Sludge metal di New Orleans composta da Phil Anselmo (voce, Pantera, Down, Necrophagia), Jimmy Bower (chitarra, Eyehategod, Crowbar, Down), Kevin Bond (chitarra, Christ Inversion), Hank Williams III (basso, nipote di Hank Williams) e Joe Fazzio (batteria, Stressball).:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    #1
  2. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Agosto 2006

    Stupid Stupid Man !! Grazie :headbang: :applause: :applause: :applause:
     
    #2
  3. DeathAmphetamine

    DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    697
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2006

    oh my fucking god :-o
     
    #3
  4. Speedfreak84

    Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2006

    informazioni preziose :headbang:

    ma credo che non sia il caso di usare quella scrittura ;)
     
    #4
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    21 Agosto 2006

    Ciao, scrivi con lo stesso formato di tutti noi, grazie.
     
    #5
  6. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Agosto 2006

    ah ma si sono sciolti??? cmq + che thrash, sono molto hardcore, soprattuto l'ultimo album, che non mi piace molto per come canta lui, davvero penoso, il primo non è male, ma per ascoltare questo genere mi ascolterei altri gruppi di vero valore, come i s.o.d. o d.r.i.
    non sapevo che si fossero sciolti..
     
    #6
  7. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Agosto 2006

    Tra l'altro, c'è già un topic sui Superjoint ritual...
     
    #7
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    21 Agosto 2006

    #8
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina