1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dissection

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ShadowHorns, 18 Novembre 2005.

  1. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Agosto 2006

    allora non sembra una bufala..
    che brutto quando succedono queste cose.
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Agosto 2006

    Ragazzi,mi son connesso da poco..Quindi è sicura sta cosa???si è suicidato perciò..Ancora non ci credo...Non me lo sarei mai aspettato.bastava leggere le interviste.sembrava molto preso dalle sue cose,molto fiero ecc...Non capisco,attendiamo delucidazioni...:sgrat: :sgrat: Mi spiace cmq..:demon:
     
  3. Hero In A Dream

    Hero In A Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2006

    R.I.P. Un grande in ogni modo... Spero sia una bufala ma ne dubito...
     
  4. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2006

    io credo che il motivo sia proprio questo. prima di venire arrestato ha tirato fuori 2 perle di album e la gente l'ha amato e osannato, dopo il carcere è uscito fuori con un album che tutti hanno bocciato, ed è passato in poco tempo dall'essere una star a essere un coglione, insultato e deriso. subito dopo è arrivato l'annuncio dello scioglimento definitivo dei dissection, la creatura su cui lui aveva dato tutto se stesso. non è improbabile si sia visto come un fallito, uno sconfitto e da fiero quale era avesse deciso di farla finita una volta per tutte.
     
  5. Morgue

    Morgue
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2005
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Agosto 2006

    aspetta questo lo dice solo un tizio nei commenti che dice di aver sentito un ex membro dei dissection....vai a capire...

    piu interessante un altro che spiega che la notizia è online da 24 ore su quel sito ma NESSUN altro sito l'ha ancora confermata

    attendiamo...
     
  6. Morgue

    Morgue
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2005
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Agosto 2006

    mah...mi sembra una lettura psicologica un po superficiale...
     
  7. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2006

    beh non mi chiamo morelli, la mia è un'ipotesi da persona che lo conosce solo tramite album e qualche news.
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Agosto 2006

    Innanzitutto vediamo se sarà confermata sta notizia:mi ricordo un paio di anni fa quando si era sparsa la notizia del decesso di Angus degli Ac/Dc..Cmq se così dovesse essere come pare,andiamoci cauti con certe considerazioni.son faccende sue private..Non sappiamo come stanno le cose.Non credo ke l'insuccesso di un cd possa portare a questo..Poi dalle sue considerazioni non c'era amarezza per quanto riguarda lo scioglimento della band.Era molto deciso,o almeno così pare..Non lo so,non mi sbilancio a dar giudizi,sono affari suoi..Reinkaos non è album ke rimarrà nella storia,diversissimo in tutto dai precedenti;ma se uno lo ascolta tralasciando il ricordo degli album del passato,si possono trovare qualke spunto buono..cmq vediamo se sarà confermata la notizia;ma andiamo cauti con giudizi o battute facili...ciao:demon:
     
  9. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Agosto 2006

    no ma la questione è che quando si tratta di queste cose, secondo me è sempre meglio lasciar stare il lato musicale, e portare un pò + di rispetto.
     
  10. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Agosto 2006

    La notizia è stata confermata poco fa dal sito ufficiale. :(
     
  11. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    18 Agosto 2006

    Le chiacchiere stanno a zero, come sempre.
    In ogni caso la notizia è confermata implicitamente dal loro distributore svedese, che ha collaborato per loro da sempre: Sound Pollution, il quale sul proprio sito riporta le condoglianze dell'etichetta ai cari e amici di Jon.

    Le ipotesi lasciamole ai talk show da cerebrolesi, per favore: vedremo cosa (se) verrà comunicato.
    Posso dire che ho intervistato di persona Jon un anno fa - la potete leggere qui su TM - ed era fiero di ciò che portava avanti; che l'ho visto 2 volte dal vivo e sto guardando ora il suo DVD, appena uscito, con l'ultima data della band riguardante il vecchio repertorio, ed è da urlo (lui almeno, il batterista per esempio è da buttare). Tutto lascia pensare meno che al suicidio, a meno che una visione distorta e malata non ponga il suicidio come estrema realizzazione di un programma spirituale. Il che non sarebbe da scartare, non sembrava la persona più normale del mondo purtroppo.
     
  12. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    18 Agosto 2006

    Dove? Non la vedo.
     
  13. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2006

    Come? Dissection.nu apre con questa immagine

    [​IMG]


    All'interno il messaggio che sicuramente sarà materiale per lunghe discussioni

    As rumours have started to spread we feel obliged to confirm Jon Nödtveidt's death.
    Jon Nödtveidt was a man who lived his life according to his convictions and True Will. A couple of days ago he chose to end his life by his own hands. As a true Satanist he led his life in the way he wanted and ended it when he felt that he had fulfilled his self-created destiny. Not everyone will have understanding or acceptance for his personal path in this life and beyond, but all must respect his choice.

    Those of us who have met him in his last days can assure that he was more focussed, happier and stronger than ever. It is our full conviction that he left this world of lies with a scornful laughter, knowing that he had fulfilled everything that he had set up for himself to accomplish. The empty space that he leaves behind will be filled with the dark essence that he manifested through his life and black-magical work. His legacy and Luciferian Fire will live on through those few who truly knew him and appreciated his work for what it really was and still is. As our brother's goal in life and death never was to "Rest in Peace", we will instead wish him victories in all battles to come, until the Acosmic Destiny has been fulfilled.

    For the glory of the Dark Gods and the Wrathful Chaos!
    218
     
  14. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    19 Agosto 2006

    For a black heart, who find only beauty in darkness...

    Vero, lo conferma anche il sito ufficiale...

    Visto che i commenti sono malvisti dico solo R.I.P.:demon:
     
  15. Morgue

    Morgue
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2005
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Agosto 2006

    ho letto l'intervista...uno dei pochi con le idee chiare...

    HAIL JON!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina