1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

18 Agosto 2006

...io invece Dani vedi la penso come TTD pur non entrando nel merito...io ho una memoria di alcuni dischi che rappresentano parte della mia storia e sentire sparate del genere mi dà fastidio sinceramente, sarò infantile forse ma è più forte di me, ma ripeto non sono io che devo valutare questo per cui mi attengo e continuerò a rispondere come ho sempre fatto

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

18 Agosto 2006

Mi scuso se qualch'uno è rimasto offeso dal mio precedente post.(Ho cambiato la 1a frase:innocent:)
    Per il resto rimango della mia opinione...

Tornando alla band a cui è dedicato questo topic... io mi stò innamorando si "Consfearacy"!!:eek2: :love:

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

18 Agosto 2006

Si Consfearacy è un ottimo brano..a mio parere però è superata da Skeleton Christ,da 10 in pagella per me,song manifesto del disco,da Flesh Storm e Supremist...se la gioca con le altre superando nettamente come valore Jihad e Eyes of the Insane,unici due mezzi passi falsi..gran bel disco alla fine...a milano ci sarà da divertirsi!!!:D :demon:

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

18 Agosto 2006

Bravi bravi... vedete che senza litigare si possono risolvere queste cose? :innocent:

Tornando sul "nostro" Christ Illusion, trovo sia accattivante (anche) Eyes Of The Insane, con il suo ritornello inusualmente orecchiabile.

Che sia questa, la canzone-novità cui si riferiva Tom (o Kerry :sgrat:) qualche mese fa?

5. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

18 Agosto 2006

Secondo me, Dani, si riferivano ai blast beats presenti in Supremist,ma non ne sono affatto certo!!..:roll:

6. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

19 Agosto 2006

Wow, i blast-beat durano 3/4 secondi!!:roll:

Sinceramente io l'unica novità che trovo su questo disco, è che gli Slayer son tornati a scrivere canzoni come "Flesh storm"!!:sadic:

7. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2006

secondo me l'unica novità di questo cd è che non ci sono novità,e questo mi piace un sacco! ghghgh

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

19 Agosto 2006

Per me un gran pezzo davvero è Catalyst, ci saranno una ventina di riff di chitarra diversi, tempi serrati, bordate thrash, urli assassini del buon Tom. Flesh Storm e Catalyst rappresenatno i 2 pezzi migliori dell'album per il sottoscritto. :headbang:

I live it every day
    Don't know another way

You know and I know
    No matter what you say
    You'll be beaten today
    Like every other day

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Agosto 2006

secondo me la novità è jihad..totalmente differente dal loro background musicale..è stranissima. io invece, parlando di innamoramento, son stato rapito da black serenade..è uno di quelli che nonmi stanco mai di sentire!

no problem, siamo entrambi impulsivi, ci sta..basta capire di limitarsi in certi frangenti;)

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Agosto 2006

ci aggiungerei cult che secondo me è un vero schiacciasassi:)

11. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2006

Sono d'accordo, anche per me è Jihad la canzone "incriminata"... troppo diversa da tutto ciò che hanno fatto in venti e passa anni di carriera!!!

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

19 Agosto 2006

jihad sta diventando tra le mie preferite nel platter. Dopo aver visto un video su youtube, con un minimo di fantasia, la trovo stupenda...e si, l'inizio stile dance mi fa impazzire! In un album thrash cosa potevano inserirci di più malato di quello?:D

13. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Agosto 2006

Mi fa piacere notare che ciascuno di noi ha nominato una song diversa come la propria preferita,significa che il livello globale del disco è davvero elevato...bravi slayer,ci voleva questo disco...ora spero tanto in un risveglio dei testament:)

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

19 Agosto 2006

eheheheh... giuro che stavo pensando la stessa identica cosa!

Significa appunto, anche secondo me, che l'album è eterogeneo, vario, e tutto su alti livelli di songwriting.

15. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

19 Agosto 2006

beati voi...jihad è tra le mie preferite dell'album, ma è l'album che proprio non riesce a esaltarmi...boh, non so perchè, ma lo trovo di un noioso, al momento...a malapena distinguo una canzone dall'altra, poi il cantato di Araya in effetti non piace neanche a me in questo album qui, è tutto cosi uguale...boh...mai una volta che arrivi a fondo album, non ci riesco proprio...magari col tempo lo apprezzerò, ma per ora...sigh:roll:

Condividi questa Pagina