1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

1. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

18 Agosto 2006

2. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

18 Agosto 2006

3. the_grave_digger

the_grave_digger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

:rotfl:

ma wishmaster rimane la meglio...

cazzo...

steven seagull

decedo

4. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

1 Settembre 2006

ragazzi mi dareste un'informazione: nel nuovo dvd dei nightwish, end of an era, nel documentario o cmq in generale ci sono sottotitoli o qualcosa in italiano?perchè l'ho trovato a costo conveniente dall'argentina ma non vorrei che c siano magari eventuali sottotitoli in spagnolo e basta... grazias

5. Erian Algard

Erian Algard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2006

Niente sottotitoli....nemmeno in inglese mi pare....

EDIT: Sottotitoli solo in inglese.

Ultima modifica: 3 Settembre 2006
  6. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2006

Split con Tarja

Sono rimasto estremamente male riguardo all'abbandono di Tarja :ueeee: .
    I membri del gruppo hanno iniziato a dubitare di lei, hanno iniziato a pensare che le interessassero solo i soldi e hanno iniziato a frecciare il marito Marcelo Cabuli.
    Difficilmente i Nightwish troveranno un'altra vocalist del suo stesso livello.
    Tarja Turune è impegnata ora in un progetto solistico, "One Angel's Dream", anche se proprio solistico non è, visto che ci sono diversi duetti, con il cantante tedesco Martin Kesic e Sabine degli Edenbridge.

Voi cosa ne pensate in proposito?

7. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Settembre 2006

amo questa band,oeanborn e sacro!,comunque non so a chi credere per la sorta di licenzamento di tarja dalla band,lei pensava troppo al marito,e li importava poco della band,si faceva vedere solo in studio di registrazion prendeva i soldi e poi spariva????mah!!non ci credo!erano solo gelosi di lei tutto il gruppo,cmq adesso spero che l'attivita vada avanti e trovino una singer all'altezza!o l'hanno già trovata??

8. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2006

penso che hai fatto un pò di confusione :D
    1)-One Angel's Dream nn è affatto un suo nuovo progetto, bensì il titolo inglese del singolo (comprende anche un'altra traccia) che ha fatto uscire lo scorso Natale con due tradizionali canzoni finlandesi appunto sul Natale.
    2)-Tarja insieme a Sabine, Candice Night e Lione ha cantato 2-3 canzoni durante la sua permanenza nei Nw nel progetto di Beto Vazquez intitolato appunto Beto Vazquez Infinity.
    3)-Con il cantante tedesco pop Martin Kesici ha soltanto duettato PER FORTUNA in un singolo, tra l'altro pessimo.
    Che ne penso? Beto Vazquez secondo me merita l'acquisto, è stato un ottimo album, peccato nn ci sia stato un seguito. Il singolo col tedesco ovviamente da dimenticare. Il singolo natalizio solo per collezionisti ;)

9. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

scusa caro vampire_soul.
    il fatto è che i nightwish senza tarja sono finiti, e ciò mi dispiace tantissimo.
    ciò mi ha causato anche 1po di confusione.
    comunque ci sono diversi duetti in quel disco..quello è vero, li non ho sbagliato :D

10. Erian Algard

Erian Algard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

Principeoscuro ti devo ricordare che Tuomas è quello che scrive tutti i pezzi dei Nightwish?....ti devo ricordare che Tarja non si vedeva mai col gruppo quando registravano(cioè mandava i cd con la voce per posta)?...come cacchio si fa a dire che senza la Turunen sono finit santo cielo...e basta con sta storia!....se ne va il cantante ed un gruppo è morto....avesse fatto qualcosa oltre che cantare nei Nightwish....

11. Erian Algard

Erian Algard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

Nono è tutto vero....anzi in studio manco si faceva vedere per registrare....lo dice in alcune vecchie interviste....lei infatti era sempre in Germania dove studiava lirica....Tuomas mandava il cd con le linee vocali e lei lo rimandava con la voce registrata....stop. I Nightwish andranno avahnti e bene come hanno sempre fatto....Tuomas c'è ancora non temete.

12. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

sapevo che Toumas scriveva i testi, ma non sapevo che Tarja era assente durante le registrazioni, ma comunque è stata la voce da cantante d'opera della mitica Tarja a rendere famoso il gruppo, visto che la voce possente di Tuomas si è aggiunta solo nel 2002

13. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

voce possente di tuomas???? ma non è tuomas a cantare!!!! lui non canta assolutamente più, è bastato il primo album (x poki pezzi, x fortuna)! è marco, il bassista.... ma mi viene da kiederti se stiamo parlando dello stesso gruppo....

Ultima modifica: 12 Settembre 2006
  14. Erian Algard

Erian Algard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

Non canta Tuomas ma il bassista Marco Hietala.;) Tuomas scrive tutte le canzoni ed i testi....al massimo una o due canzoni o riff sono scritti dal bassita e dal chitarrista.

15. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

arridaie! :D nel 2002 si è aggiunta la voce di Marco Hietala, Tuomas ha cantato PER FORTUNA solo nel primo album.
    Tolto questo è giustissimo quello che hai scritto! sia i nw che tarja hanno guadagnato l'uno dall'altro e l'uno grazie all'altro. Cose comunque già dette e ridette...come già detto e ridetto è il motivo dello split. Ognuno dice la propria ma noi comuni mortali nn sapremo mai la verità e sinceramente...ma chi se ne frega no? ;)

Condividi questa Pagina