1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Brian Lake, 17 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

4 Agosto 2006

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Agosto 2006

chi di voi ha visto il video della cover dei DM?

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

16 Agosto 2006

Io l'ho visto il video, perchè? :sgrat:

4. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Agosto 2006

io l'ho visto 10 minuti prima del post, e non mi é piaciuto per niente. alla fine sono loro che suonano in una stanza, ma le panoramiche esterne alla fine non c'entrano un granché. é veramente anonimo. per me il migliore rimane la prima versione di heaven's a lie, alias lo studio report, davvero genuino e spontaneo

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Agosto 2006

Il video l'ho visto parecchie volte, anche su Mtv...non un granchè direi...
    Ma comunque l'idea in se di proporre una cover come singolo non mi piace affatto....

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2006

oltre al fatto che sono al 100% d'accordo con te su questo, fosse almeno rielaborata, interpretata... faccio un esempio fuori dal tema, ma per far capire: i Susperia fecero la cover di The Sun Always Shine On Tv, una canzone pop degli A-Ah (la pop band piú popolare nel mondo dalla norvegia), non la inserirono come singolo, ma come completamento in un EP. Nel caso, essendo una rivisitazione thrash del pezzo, di uguale ha la melodia e le parole, per il resto é completamente diversa. Nel caso capirei... ma questa é penosa. Inoltre non capisco come nemmeno in questa cover non si sia dato spazio ad Andrea, che sarebbe stato piú azzeccato come prima voce, e la Cri controvoce e coro. Per me avrebbe avuto una resa migliore.

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

8. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2006

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

18 Agosto 2006

Ehm, no...:roll:
    Mi sarebbe piaciuta per giocare a calcietto, visto che tutti hanno magliette di squadre e/o nazionali, io avevo una cosa diversa. :happy:

10. bleedindarklove

bleedindarklove
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

seguo i lacuna dagli esordi, ultimamente m ero fatta prendere la mano e m sn fatta tutto il tour qui nel nord di comalies che m era piaciuto molto..poi kn la vekkia band facevamo anke cover loro quindi potete capire...
    ma l'ultimo cd...bhè m ha fatto parekkio skifo..è monotono, le canzoni sembrano quasi tutte uguali..poi anke loro con sto enjoy the silence..manko i DM avexero fatto solo quella!!

11. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

quello dove suonavano al Tempo e alle varie Feste della Birra? mi sono fatto le date lombarde e quelle dell'alto emiliano pure io

12. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

Ti sei fatto la data al Tempo e alla Festa Della Birra di Luzzara????? All'epoca ero un loro grandissimo fan (poi ho scoperto musica migliore).....c'ero anche io lì!!! Ad entrambi!!!!! Ed ho pure conosciuto Cristina di persona :love: :sbav: :sbav:

13. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

si, anche un altro paio, comunque a quelle c'ero. io oltre cristina ho conosciuto di persona cristiano il chitarrista, col quale ho fatto foto eccetera. alla fine ci sentivamo anche per un pó, poi sono cambiati i tempi, e soprattutto i soldi che hanno fatto

14. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

Stessa cosa che è successa a me!!! con Cristina ci siamo sentiti per un po'...mail varie...poi da quando han ricevuto la notizia (all'epoca) che erano stati chiamati per l'Ozzfest...ciao ciao!!!! Chi li ha più sentiti!?!? All'epoca poi si faceva fare i vestiti da un giovane stilista emergente del mio paesino....ora....non credo che continui ancora a fornirsi da lui!!!! Non credo proprio!!!

15. bleedindarklove

bleedindarklove
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2006

stessa cosa è successa a me...un sacco di sagre nel trevigiano e in friuli...si stava li a parlar tranquillamente con i ragazzi e con cristina (mentre mangiava infiniti paninozzi di pasta di lucanika -altro che foto sexy che vedi adexo ahahah-)..erano molto alla mano e si parla di appena 2 anni fa eh...uffff:roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina