1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nickelback

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da too bad87, 9 Agosto 2006.

1. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

12 Agosto 2006

be menomale che almeno tu nn sei come i true metaller.nickelback rulez!!!!!!!!8-]

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Agosto 2006

al prossimo messaggio che ribatti solo per spammare, chiudo.

se devi rispondere a tutti per dire nickleback rules, direi che non ha molta utilità.

se vuoi discutere su questo gruppo, nessuno te lo vieta, ma in questo modo non va bene.

io non sono ne true , ne folse, ne un true metaller ne un folse metaller.
    ma se devi venire qui per spammare, pubblicizzare e pretendendo che tutti apprezzino questo gruppo su di un sito che tratta tutt' altro, sei fuori strada.

3. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

13 Agosto 2006

ok..........8-]

4. Frisio

Frisio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2006

Sinceramente quando li ho sentiti per la prima volta con "how you remind me" mi erano piaciuti, non ho certo gridato al miracolo ma si lasciavano ascoltare...da lì in poi tutte le canzoni che ho ascoltato sono uguali.

5. $@lom3

$@lom3
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2006

ma nooooooooooooo :( :( non è mica veeeeerooo

6. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

16 Agosto 2006

le canzoni dei nickelback tutte uguali??????????ha ha ha!!!!!!!!!!che battuta!!!!!!!!!!!!!!non è per niente vero!!!!!!!!:grin:

7. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2006

mi intrufolo un attimo, visto che ho 3 album loro (curb, silver side up e the long road). detto questo, la band non é assolutamente nulla di eccezionale, sono un buon passatempo, gente che si fa ascoltare, un rock classico e leggero, che non ha niente a che vedere comunque con gente del calibro di B.Adams per fare un nome. sono buoni, ma miticizzarli cosí a partito preso mi sembra fuori luogo, tra l'altro dal nick che hai é giá evidente la tua posizione nei loro confronti, essendo una loro canzone.
    ebbi una discussione con uno che di nick faceva VilleValo8x(5 o 7, non ricordo), guarda a caso sugli HIM... era un vicolo cieco. mi sembra qui sia lo stesso.
    ciao, e fine delle trasmissioni, buon ascolto

8. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

Io sono del parere che i suddetti Nickelback mi siano abbastanza indifferenti...
    Mi spiego meglio...quando sento una loro canzone o vedo un loro video non mi viene da cambiare canale o non ascotlarli ma se non sento loro canzoni...non ne sento la mancanza...tutto qui un gruppo che non mi trasmette granchè anche se li preferisco di gran lunga a gruppi che si spacciano per grandi punk band come fanno i Good Charlotte che a mio parere fanno un pop persino di scarsa fattura...ma qui si parla di Nickelback e diciamo che se ci sono non danno fastidio se non ci sono non se ne sente la mancanza.Almeno soggetivamente...mi dà piu emozioni musica come quella degli alice in chains che è un gruppo che seguo da poco ma mi stadando molto...giusto per rimanere in tema di grunge da cui penso i N. attingano molto!

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Settembre 2006

....per quanto mi facciano schifo i nickelback ho paura ke il loro singer canti non poco meglio di hatfield.....ke poi quello ke canta faccia pena ok però la voce è decisamente meglio......ma molto meglio!!!!!

10. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2006

Addirittura...

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Settembre 2006

I Nickelback non mi dispiacciono affatto, anzi...devo ammettere che ascolto con piacere quelle loro ballatone rock tipo "How you remind me".
    E poi non dimentichiamoci che su "Side of a bullet", se non sbaglio contenuta nel loro ultimo cd, c'è un assolo di un certo DIMEBAG DARRELL (naturalmente una registrazione che è stata inviata ai Nickelback dalla moglie di Dime), e la canzone è logicamente dedicata alla memoria del chitarrista dei Pantera.

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Settembre 2006

..be dai secondo me si....vabbè ke sono un po di parte perkè non ho mai sopportato la voce di hatfield (poi dopo lo stupro di tuesday's gone non vi dico:D ..da ridere proprio secondo me..).. poi ricordo un pezzo... too bad mi pare.... di qualke hanno fa (il più passabile fra i pochi ke ho sentito dei nickelback)... e li cantava veramente bene il singer dei nickelback....

13. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Settembre 2006

cavolo, devo trovare la canzone dei Nick con Dimm

14. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

6 Settembre 2006

sul fatto che possono non essere fondamentali ti posso anche dar ragione, cmq iloro singoli son quasi tutte ballad, io ho sentito tutti i loro cd e quel che posso dire e che in nickleback sono molto hard-rock con influenze metallica e grunge che vanno ad assottigliarsi dai primi album verso i nuovi

15. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2006

METALLICA? non é una critica, ma dimmi dove che cerco i punti, mi sono sempre sfuggiti

Condividi questa Pagina