1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mago de Oz

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Fairy Tale, 17 Novembre 2005.

  1. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Giugno 2006

    Io invece esulto: nella mia prossima vacanza prevedo che la "mia" edizione sarà quella :sadic:
    Peraltro del tutto simile nei contenuti al mio digibook di Gaia 1.
     
  2. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    29 Giugno 2006

    il dvd mi interessa: voglio vedere il making of di hoy toca ser feliz! voglio vedere i preparativi di txus per diventare una fatina!!!
     
  3. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Giugno 2006

    Il digibook di Gaia 2 è uguale a quello di Gaia 1 però... questo col dvd...
    ascolta, se ne trovi una copia anche per me (quella col DVD ovvio) e me la prendi mi fai un favore! Ti mando gli euri :happy:
     
  4. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Giugno 2006

    Infatti dicevo che è uguale perché il mio Gaia1 ha anche il dvd dentro: il vostro no?
    Comunque vado a Barcellona fra un mesetto...se trovo un po' di copie farò incetta volentieri :happy:
     
  5. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Giugno 2006

    Si, il digibook di Gaia (che non si trova più) ha anche il DVD mentre il digibook di Gaia 2 no. Probabilmente non hanno fatto in tempo a produrlo e l'hanno inserito in un secondo momento (adesso :evil: ).

    Grazie in anticipo per il favore ;)
     
  6. Jens Johansson

    Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2006

    xkè avete bannato l utente che traduceva i testi dei mago?
     
  7. Zenith of Power

    Zenith of Power
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2006

    Sul sito ufficiale della band è disponibile la visione del nuovo video:

    DIABULUS IN MUSICA!!!
     
  8. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    5 Agosto 2006

    è uscito anche un nuovo album dei mago chiamato rarezas (rarità) che contiene tutto materiale inedito, ma nel sito della band dicono che è un disco fatto uscire dalla locomotive senza la volontà della band... penso che con le storie legali, e con questo album il divorzio tra locomotive e mago sia vicino... comunque comprerete questo nuovo album????
     
  9. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    5 Agosto 2006

    un'altra cosa..sto cercando la nuova edizione di gaia2, quella con dvd, e poi spero di vendere la prima edizione a un prezzo accettabile... qualcuno sa di preciso cosa contiene il dvd? solo spezzoni o intere canzoni del tour sud americano???? poi ci saranno tutti i video...

    inoltre ho letto da qualche parte che a settembre esce un libro-cd di txus di tutte sue poesia e sul singolo di diabulus in musica c'è un anteprima(che se nn sbaglio è la quarta song)!!! qualcuno ha news a riguardo???
     
  10. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    7 Agosto 2006

    video molto bello... come del resto la canzone... nn è ke potete tradurmi il testo o spiegarmi di cosa parla inserito nel concept? cè una frase all'inizio ke mi colpisce molto : rappresento la promisquità... sarà il tono, sarà la frase stessa, nn so, ma mi colpisce molto...
     
  11. Zenith of Power

    Zenith of Power
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Agosto 2006

    Qualcuno saprebbe espormi brevemente il contenuto del comunicato di Txus apparso sul sito ufficiale della band?
    Grazie in anticipo..
     
  12. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    16 Agosto 2006

    da quello che ho capito per altri impegni txus abbandona il tour estivo il resto non saprei dirti... a seetembre esce il suo libro di poesie con 20 di esse in cd narrate da lui e una canzone inedita dei mago...
     
  13. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    24 Agosto 2006

    scorpacciata di cover oggi... hymn, take on me, whola lotta love, man of silver mountain... io amo i mago!!!
     
  14. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    27 Agosto 2006

    i mago de oz sono il più grande gruppo della storia del metal, punto. nn ho più parole per descrivere questi ragazzi... sono geniali... gli unici ke nel 2006 hanno un briciolo di originalità... sono eccezionali... innovativi, mai scontati, mai banali, imprevedibili! ottimi nel songwriting,grandissimi nella stesura dei testi e perfetti in sede live! nn ho davvero parole per descriverli... ascoltatevi le cover ke ho ctato prima e rimarrete a bocca aperta! hymn è molto meglio di quella ottima degli edguy take o me è un capolavoro! i vision divane l'hanno coopiata dall'originale i mago hanno teneto solo l'intro di tastiera ed il testo, per il resto è un loro brano! fa venire la pelle d'oca, è struggente, carica di emozione! fantastica! e the man on the silver mountains è meglio dell'originale! oddio... sono un gruppo grandioso...
     
  15. Wardemir

    Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2006

    Sono inattaccabili da qualsiasi punto di vista, l'originalità è quella che più mi ha lasciato a bocca spalancata in primix su testi e songwriting. Sicuramente il successo che meriterebbero dovrebbe essere maggiore, per molti sono un gruppo ancora sconosciuto.. Meritano.. Meritano tantissimo.. Lode a Gaia :ueeee:
    (quella del più grande gruppo però è una questione relativa e soggettiva :hihi:)
     

Condividi questa Pagina