1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

  1. Paso

    Paso
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2006

    già ;)
     
    #46
  2. Leather

    Leather
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2006

    è uscito per la j-pop edizioni,proporranno tutti e 7 i volumi,visto che parli di poco tempo fa sicuramente è questo,evidentemente è la tua fumetteria ad esser indietro...se non sbaglio fra un po'dovrebbe uscire il numero 6,visto che è da un mese nel nostro magazzino!!
     
    #47
  3. Shae

    Shae
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2006

    Ti ringrazio:). Infatti mi sembrava strano, un'amica mi ha portato il volume 6 direttamente dalla Francia :P.
     
    #48
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Agosto 2006

    Della stessa casa editrice sono molto interessanti anche i Manwa Priest (di cui è uscito il numero 5 e che parla di Dio, Satana e preti guerrieri) e Demon King (una sorta di Dragonball in versione iper pompata). ;)
     
    #49
  5. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    12 Agosto 2006

    non gli credere!!! il protagonista non è Kazuhiko! se sopravvivi fino al decimo numero, capisci chi è LA vera protagonista! :D

    p.s.
    cmq grandissimo capolavoro, peccato che ormai si debba aspettare una vita tra l'uscita di un numero e l'altro :(

    p.p.s.
    io sto ancora aspettando che la Shin Vision si decida a riprendere la pubblicazione di Gunslinger Girl ora che si è accorpata alla J-Pop...

    p.p.p.s.
    titoli di recente pubblicazione da tenere d'occhio: D.Gray-Man, Daydream e Fullmetal Alchemist ;)
     
    #50
  6. WildChild8

    WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    5.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.823

    12 Agosto 2006

    Evangelion è l'anime/manga più bello che abbiamai visto/letto!
    un giorno ci siamo organizzati con i miei amici e abbiamo guarda tutte gli episodi della serie più i due film di seguito, partendo dal pomeriggio fino a notte fonda... inutile dire che quando sono uscito per tornare a casa ho visto qualche 01 in un paio di stradine buie :rotfl::hihi:
    ora vorrei chiedervi una cosa che riguarda la fine del film quindi....





    SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER




    Sono rimasto un po shockato quando ho sletto su internet che il significato delle ultime parole di Asuka in The End of Evangelion potrebbe essere diversa dalla traduzione che è stata fatta...
    negli ultimi secondi dice:"Che schifo..." ma ho letto che da qualche parte che si potrebbero tradurre in altri 2 modi:
    -"Che strana sensazione..."
    -"Ti amo..."
    cioè cacchio, così cambia tutto! :shock: cosa ne pensate?



    FINE SPOILER

    Ps, mi stupisce che nessuno abbia ancora citato Kenshin, il grande samurai vagabondo :grin:
     
    #51
  7. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    12 Agosto 2006

    SPOILER SUL FINALE DI "THE END OF EVANGELION"

    che schifo sarebbe molto più in linea col personaggio di Asuka... anche perchè considera che alla fine si ritrovano solo lei e Shingi come unici esseri viventi sulla terra, novelli Adamo ed Eva che dovranno ripopolare il pianeta... quindi forse aveva abbastanza ragione ad esprimersi in quel modo, no?
     
    #52
  8. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    17 Agosto 2006

    Scusate l' ignoranza, ma che differenza c'è tra Anime e Manga?

    Thanx
     
    #53
  9. Dr.Blackseiya

    Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Agosto 2006

    Manga = fumetto

    Anime = cartone animato

    :) questa in sintesi la differenza :)
     
    #54
  10. Gatto

    Gatto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    782
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2006

    Anime = Animazione

    Liberiamoci di questo termine "cartone animato" che sa sempre di "roba per bambini".

    Grazie. :)
     
    #55
  11. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2006

    Io non sono un super appassionato ma qualcosa ho pure io. A proposito di anime, ho visto i primi sei episodi di Bastard, qualcuno sa se ne sono usciti altri e se sono reperibili? Sono rimasto a piedi sul più bello.:D
     
    #56
  12. Gatto

    Gatto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    782
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2006

    Attenzione!!! SPOILER!!!


    Engash senti... ma... in quella scena finale di "The End of Evangelion" sbaglio o Asuka si mette a masturbare Shinji? :shock:
     
    #57
  13. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    17 Agosto 2006


    mi sono sentito male... :ueeee:

    nn mi pare si metta a masturbarlo... probabilmente, però, i due dovranno copulare nn poco per ripopolare il pianeta... :P

    ps: a settembre arriva naruto su mediaset... kissà... tutti ne dicono un gran bene, io ho visto qualke episodio ed un film ed mi è parso na cazzata alla dragonball: fantastico pe un 13enne ma nn adatto alla mia età...:roll:

    pps. fra qualke tempo dovrebbe uscire il live movie di evangelion!!! spero sia all'altezza dell'anime.. ho visto qualke immagine 3d e pare spettacolare! spero in una trama complicata e psicologica ke nn si limiti a combattimenti fra robottoni: meno lottano meglio è! per il momento so solo ke i nomi originali sono stati occidentalizzati... di shinji peò nn si sa nulla.. spero nn diventi mark, david o matt...:roll:
     
    #58
  14. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Agosto 2006

    Al limite prova col Manwha Demon King edito da J-Pop. Sempre sulla falsariga di Dragonball, ma a me sta piacendo molto ;)
     
    #59
  15. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    17 Agosto 2006

    #60

Condividi questa Pagina