1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

XII Agglutination Metal Fest - 10 Agosto 2006

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 10 Maggio 2006.

1. VARGIE

VARGIE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

ma quanto costa l'autobus?
    io torno dal Wacken e sto scannata...facciamo una macchina in 5 da napoli/salerno???

2. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Agosto 2006

Guagliò bast m'agg rutt e pall!!! faccio armi e bagagli e vengo pur' je, se verit a nu nir cche lent chill song je! :D

3. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

11 Agosto 2006

Peccato per come siano andate le cose. Tanto entusiasmo e poi quel cartello con la scritta "CONCERTO ANNULLATO". Una giornata veramente da dimenticare. Certo che sono giorni e giorni che piove in tutto il sud, magari potevano mettere in preventivo questa eventualità e prendere qualche dovuta precauzione. Non me la sento di criticare nessuno ma ormai l'Agglutination è diventato un concerto importante. Qualcosina di meglio poteva essere fatta a livello organizzativo. Speriamo che ci sia una prossima volta per uno dei pochi appuntamenti metallari della Basilicata.

4. AngelScream84

AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    81

11 Agosto 2006

Addio Agglutination???

Un solo cartello "Concerto Annullato", pioggia, pioggia,pioggia! I gruppi prendono le loro cose e vanno via, cerco di fare almeno qualche foto con i miei artisti preferiti i Dark Lunacy, due autografi, due chiacchiere! Vedo Gerardo (l'organizzatore) davvero deluso, alla fine bastava solo una copertura adeguata al palco, ma niente! Che dire, questo tempo sta rovinando molte manifestazioni qui al sud, adesso rimango solo con questa domanda: L'annullamento del festival, adesso, comprometterà le prossime edizioni????

5. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2006

ciao a tutti... volevo chiedervi: non c'è possibilità che il concerto sia spostato ad un altro giorno? ieri per un imprevisto non sono potuto partire per chiaromonte..ed in effetti il tempo qui non era dei migliori...pensavo ad un concerto bagnato, non certo annullato..peccato

6. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Agosto 2006

sono tornato praticamente adesso a casa e l'unica cosa che mi sento di dire è che sono cordialmente incxxxato ma alla fine con chi prendersela?

7. MetalGlaivas

MetalGlaivas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2006

Con nessuno anche, sicuramente non con gli organizzatori che sono venuti di persona da noi a consegnarci le locandine. Però una copertura si poteva mettere perchè piove tutti i pomeriggi.

Da quello che si dice in giro dalle mie parti il concerto ha molte possibilità di non essere riproposto l'anno prossimo (anche perchè penso che i gruppi vorranno il loro compenso) per motivi economici.

Ora posso dire che il metal in basilicata se ne è andato a lucciole...
    Mi sa che inizierò ad ascoltare la tunz...

Ultima modifica: 12 Agosto 2006
  8. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2006

ma scusate, era la dodicesima edizione...non credo che negli undici anni passati ci sia stato sempre bel tempo...di conseguenza non credo che un anno storto possa mettere la croce sulla manifestazione.. almeno spero

9. Speedfreak84

Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2006

facciamo una colletta :rotfl:

10. MetalGlaivas

MetalGlaivas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2006

Bhe non c'è molto da ridere...

11. Speedfreak84

Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2006

se permetti, io su sti' organizzatori (e non sui fan, sarei masochista) ironizzo eccome: la delusione dei fan ricade su di loro, nonostante tutta la buona volontà che si dice abbiano avuto. prendi il total metal festival che faranno a noicattaro il 30 settembre: hanno già pronti i piani in caso di pioggia, come si legge dal sito. certo, nessuno può controllare le nuvole, ma cosa possono dire gli organizzatori a quelli che partendo da lontano si sono fatti il viaggio a vuoto?

12. HellGuardian

HellGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

Ke almeno il prezzo della birra al bar era decente... mezzo litro di Franziskainer a 2€. Mi so fatto 315 km (solo l'andata eh) x farmi una bevuta xD
    :D....:ueeee:

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2006

Quest'anno l'agglutination era al di sotto delle aspettative.Le band non erano chissà cosa..E poi la figuraccia dell'annullamento del festival.ke batosta per quelli ke sono andati là..Vogliono mettere un impegno maggiore nell'organizzazione?? :demon:

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

20 Agosto 2006

Al di sotto delle aspettative????? Ma stai scherzando? Certo, gli altri anni c'erano gruppazzi come Mayhem e Necrodeath ma anche quest'anno con Dark Lunacy e Sinister altro che al di sotto delle aspettative, il concerto avrebbe proprio spaccato!!!!!!!
    Hai però il mio appoggio riguardo l'organizzazione. Sapevano che avrebbe piovuto e non hanno fatto un benemerito ca**o per mettere la cosiddetta pezza. :rage:

15. piranha74

piranha74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Agosto 2006

ok, è vero ke qualke precauzione in + si poteva prendere, ma nn mi sembra il caso di condannare gli organizzatori, anzi vanno totalmente supportati! gerardo è stato il primo ad organizzare un evento a base di heavy metal nel meridione, e arrivare alla 12^ edizione nn è facile... posso nn essere daccordo sulla scelta dei gruppi e sull'evoluzione ke questo festival ha subito negli anni, ma se è x questo posso anke scegliere se andarci o no! l'agglutination e l'equipe degli organizzatori vanno incoraggiati e supportati, io aspetto la prox edizione... W L'AGGLUTINATION!!!

Condividi questa Pagina