1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Believers (heavy metal) cercano urgentemente cantante!

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da Broddy, 14 Giugno 2006.

  1. Broddy

    Broddy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2006

    Salve a tutti!

    I True Believers (heavy metal da Parma) sono attualmente senza cantante... e stiamo appunto cercando qualcuno che possa ricoprire questo ruolo.

    Siamo un gruppo già avviato, con ottima strumentazione e sala prove professionale di nostra proprietà.

    Proviamo a Parma, e se qualcuno fosse interessato a suonare con noi anche venendo da lontano possiamo dare un contributo economico per le spese di viaggio.

    Cerchiamo un cantante con un minimo di doti tecniche, una grande serietà e soprattutto una smisurata passione per l'heavy metal.

    Attualmente siamo prontissimi per suonare fuori, ed abbiamo i contatti di diversi locali disponibili...
    Suoniamo cover heavy metal (sopratutto MANOWAR, Judas Priest, Dio, Running Wild, Savatage ecc.) ed abbiamo in preparazione diversi pezzi nostri, sullo stile Heavy Metal anni '80.

    So bene che molte persone non apprezzano (per dirla in modo gentile) i Manowar, prego queste persone di non lasciare inutili messaggi di disprezzo o simili, il nostro è un appello serio per un gruppo che abbiamo costruito con serietà e sacrifici, grazie. :)



    Se qualcuno fosse seriamente interessato lo scriva di seguito...
    oppure potete contattarmi via email su [email protected]

    Broddy
     
    #1
  2. Broddy

    Broddy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2006

    Suvvia ragazzi...

    tra le migliaia di utenti di truemetal non c'è qualche cantante di parma che ami l'heavy metal??? :P
     
    #2
  3. Ratzial

    Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Agosto 2006

    Wei,Broddy,guarda chi si rivede...Vediamo se mi riconosci,lol...
    Comunque mi piacerebbe aiutarti,peccato che io suoni la chitarra e sono di roma...:roll:
     
    #3

Condividi questa Pagina