1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Io questa la uccido!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da evereve, 27 Novembre 2002.

1. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2002

Leggete e inorridite [fonte: studenti.it]: [​IMG] [​IMG]

Mi perdo (e meno male!) i Time Machine, ma recupero subito con i Metalium, che suscitano in me una tale emozione, che sprofondo in un profondo letargo ristoratore sul prato, malgrado la profusione di watt. Mi sveglio solo quando sale sul palco Blaze, che riesce anche a farmi muovere la testolina, da quando non gli fanno fare più l'imitazione di Bruce Dickinson.
    Segue Topolina Doro, icona sexy, dei metallari anni '80. Infatti vedo intorno a me baldi trentenni con le bave alla bocca, mentre la nostra tigrotta tedesca saltella per il palco, ammaliando tutti con la sua grinta e la sua bella voce. Grande Doro, ti voglio come mamma!

Sparita la nostra bella bionda, salgono sul palco i temuti Domine, che riescono anche a portarsi sfiga da soli quando Morby dichiara qualcosa del tipo "Arriviamo noi e arriva il sole"... infatti 3 secondi dopo si mette a diluviare. Ma porca put****!!!!
    Ci sorbiamo così mezz'ora di acuti in falsetto e di canzoni che parlano di spadoni, dragoni, magoni, etc. Forse a molti piaceranno, ma a me fanno solo ridere, in tutta la loro prosopopea inutile e assurda. Con un'altra gufata ("Mi sento come se l'Italia avesse vinto ai mondiali") il gruppo si ritira dalle scene, mentre il pubblico si tocca in gesto scaramantico.

Dei Virgin Steele non mi ricordo molto, anche se la loro prova mi è sembrata discreta. Soliti luoghi comuni power, solita doppia cassa sparata a mille, la solita roba insomma. Per la serie: basta sguainare uno spadone per entrare nell'Olimpo del metal... non funziona proprio così, ma loro non sembrano averlo capito...
    Finalmente giunge il momento del "prog": i Symphony X. Temevo questo momento, ma avevo cercato di partire senza preconcetti. E' stato inutile, dopo 10 minuti avrei voluto fargli saltare in aria l'impianto pur di non sentire più tutte quelle inutili pirule di chitarra. Probabilmente potrebbero essere riciclati da qualche regime totalitario per torturare il prigionieri politici... Spari di cannoni e bandiere coi teschi annunciano l'arrivo dei nostri bucanieri Running Wilde. Proposta discreta la loro, ma niente di esaltante, rispetto alle mie alte aspettative.

Pensavo che sarebbero andati all'arrembaggio del GOM, invece rimangono a distanza di sicurezza, salutando tutti con una nevicata di coriandoli argentati. Tutto fumo e niente arrosto. Più di un'ora di concerto per i tedeschi Blind Guardian, veri idoli, insieme con i Manowar, delle due giornate del Gods. Ovunque ti girassi vedevi magliette col loro logo. Fanno un bel concerto, riproponendo la maggior parte dei loro classici e la gente dimostra di apprezzare con un tifo (finalmente) da stadio. (Io gli avrei sparato dopo 5 minuti, ma questa è solo un'opinabile opinione personale[​IMG]).
    Massacrati, stanchi, praticamente afoni, eccoci finalmente arrivati al momento topico della due giorni monzese: i Manowar.
    Vedo passeggiare intorno a me loschi figuri vestiti solo di pelliccia sintetica (si vede che sono della LAV anche loro!), con improbabili spadoni di plastica. Devo dire la verità, io i Manowar non li ho mai tollerati più di tanto, ma mi sono lasciata prendere da un'irresistibile curiosità, perché volevo proprio vedere i nostri 4 supereroi che salivano sul palco in groppa alle loro sferraglianti Harley. Sono rimasta, invece, profondamente delusa. Niente moto, solo assoli eterni che non c'entravano un cazzo col resto, insomma tanto fumo negli occhi ma poca musica.

Mi dicono che i concerti del gruppo americano sono belli proprio per questo...sarà, io di bello ci ho trovato proprio poco. Ve lo giuro: ho cercato di prendermi bene e di farmi commuovere al punto da scoppiare in singhiozzi, come la mia vicina che urlava a squarciagola, ma non ci sono proprio riuscita. Saranno un'icona del metal, ma a me non dicono niente... che ci devo fare? Abbattetemi, almeno non sentirò più i lamenti Adams che distrugge il "Nessun Dorma" di Puccini. Dopo il sermone dei Manowar che fanno i ruffiani dicendoci che siamo noi i veri Dei del Metallo (ma dove se io non so neanche suonare il triangolo???!!!), si spengono i riflettori su questa edizione del GOM. La mia indigestione di metal me la sono fatta anche questa volta, adesso ho un anno per prepararmi alla prossima.

By Mistress
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    "The cold grey sea, it waits for me
    And the foaming waves call me down...
    To howling winds and a steel blue sky
    But the cold grey sea calls forever..."
    Stormbirds (EverEve)

<font class="post_small">[ Modificato da evereve in Data 27/11/2002 ]</font>

2. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2002

Minchia che fatica leggere sta filippica, interessssssannnntissssssssima.
    Ricapitolando non ti piacciono i Time Machine, Blaze, Doro, Domine, Metalium, i re del prog, Manowar, Guardian. Non male Virgin Steele e Running wild.
    Scusa ma hai letto i nomi che c'erano prima di andare, o hai semplicemente sbagliato giornata?

3. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

Boh, al di là del fatto che la parte sui Manowar mi dà meno fastidio del resto (stimo Domine Virgin Steele e Running Wild molto di più...) mi chiedo cosa sia andata a fare una persona così al GoM... voglio dire... ce l'hanno costretta? E chi la costringe a tornarci l'anno prossimo?

Come sempre in questi casi mi trovo indifferente... per uccidere i vegetali basta smettere di innaffiarli.

Ciao.

4. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Vampi ha scritto:

Come sempre in questi casi mi trovo indifferente... per uccidere i vegetali basta smettere di innaffiarli.

</TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] Grande Vampi!!

5. ivorymoon

ivorymoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2002

la gente è strana, è la prima volta che sento una persona che gli fanno schifo o sono appena sufficenti tutti i gruppi di una manifestazione. anche a me alcuni gruppi non mi hanno esaltato, ma ce ne sono stati alcuni veramente bravi. sta persona ha la stessa mia reazione se andassi a vedere il festival di san remo, peccato solo che io non ci vado.

6. corvy_work

corvy_work
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

Mi candido come prossima vittima dato che la penso quasi esattamente come la succitata tipa (il quasi si riferisce ai Guardian che, ultimo cd a parte mi piacciono).
    Però, in onore alla coerenza, io al Gods non ci sono andata ed, in effetti, concordo con Voi (il maiuscolo non è casuale!) sul fatto che poteva evitare di andarci visto che è stato soltanto una "giornataccia"... Mah, sad but true, anche il dire "sono andato al Gos" fa parte dell'icona del metallaro... (sul vero o falso, io non amo discutere)

LIVE NOW, PAY LATER

7. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

Anche a me fa cagare Gigi D'Alessio, però difficilmente andrò a vederlo...

8. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2002

Virgin steele power solo doppia cassa? Ma che cazzo dice questa? Ma a che concerto è stata? ma cosa ascolta? ma chi è? ma dove vive? ma quanto è defi? ma chi le ha detto di venire? ma cosa sono le pirule di chitarra?
    Se non le piace la tecnica, può tranquillamente andare in una riserva del Dakota ad ascoltare gli indiani che tamburellano sui legni...

9. Sabbatum

Sabbatum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

E' assolutamente inaccettabile sentir infangare ,da una che dopo l'ascolto di load e reload si sente metallara, i gruppi sopracitati, davvero una cosa da QI 5 [​IMG]

10. Rainingblood

Rainingblood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

11. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, DeathBringer ha scritto:

Virgin steele power solo doppia cassa? Ma che cazzo dice questa? Ma a che concerto è stata? ma cosa ascolta? ma chi è? ma dove vive? ma quanto è defi? ma chi le ha detto di venire? ma cosa sono le pirule di chitarra?
    Se non le piace la tecnica, può tranquillamente andare in una riserva del Dakota ad ascoltare gli indiani che tamburellano sui legni...
    </TD></TR></TABLE>
    E' esattamente ciò che penso io.....a parte il fatto che non è defi, è una microcefala con i paraocchi che non sa distinguere 'na chitarra da 'na scopa.....ecco questa forse è l'unica cosa che sa fare....scopà.... [​IMG]

12. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Novembre 2002

assodato che sia una zoccoletta ignorante...
    assodato che l'articolo sia stato pubblicato su Studenti.it

RESTA DA CAPIRE:
    1) perchè ci è andata
    2) chi l'ha costretta ad andarci
    3) chi l'ha costretta a fare il report

13. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Novembre 2002

Un giorno quando sarò nero e schiumante di rabbia vi dirò cosa penso delle donne [​IMG] . In questo momento non ho né voglia io né voi.... [​IMG]

14. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, FallFromGrace ha scritto:

Un giorno quando sarò nero e schiumante di rabbia vi dirò cosa penso delle donne [​IMG] . In questo momento non ho né voglia io né voi.... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>misoginia rulez [​IMG]

15. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, FallFromGrace ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Temo che ti rimangano 15 secondi di vita, scappo perché sono impressionabile...

14... 13... 12...

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina