1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jens Johansson

    Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2006


    porca troia....io e gli altri componenti del gruppo stiamo facendo le scuse un altro po porta a porta....:cry::cry::cry::cry:
    siamo incazzatissimi (CON DIO) per la malattia del nostro batterista un giorno prima del 26..è venuto il nostro bassista lì a scusarsi sul palco...ci ha detto che + della metà della gente era per noi (E QUESTO CI FA RODè PARECCHIO FIDATI:x)....per quanto riguarda la mia sola personale :)....ti arichiedo scusa....ma nn mi sono collegato in quei giorni e mi è passato di mente.....e cmq a me l han fatto sapere un giorno prima ( SAI COM è TOLKKI A JOHANSSON SEMPRE ALL ULTIMO GLI FA SAPè LE COSE:hihi::shutup:) quindi mi riscuso naturalmente torneremo a suonare a manoppello per farci perdonare appena possibile magari proprio come cover band stratovarius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. Jens Johansson

    Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2006

    DI RITORNO DAL PRIMO GIORNO DEL TERREMOTO

    GodDog:personalmente non mi son piaciuti vabè il mixerista nn ci stava a fa per niente...

    C(i)ementificio : CRISTOOOOOOO!!!!!!I METALLICA IN ITALIANO!!!!!grandi...complimentii a JAMZBONASONE....:D

    Zufurus : che dire la storia non muore mai....

    16 Vulve : hanno cambiato nome ma i pezzi sono gli stessi degli Shaboo ormai li so a memoria x quante volte li ho sentiti...assolutamente non a livello di c(i)ementificio e zufurus

    Atroci : il massimo nn me li aspettavo così cazzuti dal vivo!!!!

    Fratelli Nella Fede
    Curati la Gotta
    Volevo un taglio semplice
    I Guerrieri del Metallo
    Il Muro
    I dieci Metallamenti
    Nemico dell Igiene
    Peppino l Usuraio
    Voglio vederti Morire
    A.I.M (Alvaro il Metallaro)
    I tuoi amici atroci
     
    #587
    Ultima modifica: 11 Agosto 2006
  3. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Agosto 2006

    ...li ho persi... cccccaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxoooooooooooooo!!!!!!!
     
  4. Dark-Endless

    Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2006

    Certo è che per voler fare la cover band dei rhapsody e proporsi come la cover band ufficiale bisogna stare abbastanza fuori...:D

    Tutti i gruppi da te citati hanno suonato in maniera pessima,e mi fermo qui altrimenti andrei sul pesante.
    Addirittura i ciementificio i Metallica italiani?Zufurus la storia non muore mai?Guarda,qualche volta ti porto con me a qualche concerto serio,così ti rendi conto...8-]
     
  5. Barabba

    Barabba
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Agosto 2006

    E perkè mai ???
     
  6. 84doom84

    84doom84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2006

    No spam

    Edit: no spam.
     
    #591
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2006
  7. Jamzbonasone

    Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Agosto 2006


    Grazie per i complimenti, ovviamente l'importante era farsi due risate e così mi sembra sia stato.
     
  8. Jamzbonasone

    Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Agosto 2006

    Ma vacci pure sul pesante ed indicaci i concerti seri... Per il resto la prossima volta che vuoi sentire un concerto SERIO, ti consiglio di stare alla larga dai sopra citati che di serio PER FORTUNA hanno poco o nulla. Non hai capito un'emerita mazza sullo spirito della serata, francamente parlare di tecnica in un contesto del genere è a dir poco fuori luogo... Che ti aspettavi nella giornata demenziale Miles Davis??? Vabbè lasciamo perdere va...


    P.S. Tra "Metallica in Italiano" e "Metallica italiani" c'è una bella differenza...
     
    #593
    Ultima modifica: 16 Agosto 2006
  9. Dark-Endless

    Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2006

    Non parlavo assolutamente di tecnica.La tecnica me l'ero riservata per i Sadist(e a quanto pare ho fatto bene).

    Rispondevo solamente ad un post che descriveva una serata fantastica,che,vuoi per il poco publico,vuoi per i suoni,vuoi per i gruppi che vi hanno partecipato,non lo è stata.Gli Atroci,molto professionali,rodati sul palco,e con buoni suoni,hanno dato una sterzata ad una serata altrimenti piatta.

    Se poi tu,che in quella serata hai suonato(da quello che ho capito),ritieni di aver suonato "da paura",no problems,è una tua opinione,come anche la mia,ma dovresti essere un attimo più tranquillo nel ricevere critiche da me,spettatore,che non sparo giudizi a cazzo, ma con un minimo di cognizione di causa,si.

    Ti confesso che avevo letto male(avevo letto Metallica Italiani),e cmq tutta questa differenza non la vedo,in quanto anche "Metallica in Italiano" mi sembra un complimento esagerato (per dire poco) rispetto a come avete suonato giovedì sera.Spero cmq di vedervi in occasioni migliori.:beer:
     
  10. Jens Johansson

    Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2006

    e ritorniamo al solito problemuccio l ' ItaGLIANO :D

    come per il fatto dei "Metallica italiani" o "Metallica in italiano" su cui nn voglio continuare a spiegare perchè da quel che vedo ti rifiuti di capire il senso del complimento ,
    così è x la tecnica che tu hai elogiato nei Sadist (Eh MA VAAAAA?!?!?!:D) e che hai rimpianto nella giornata demenziale (anche se Bergonzoni ,aka la bestia assatanata, alla chitarra non è l ultimo arrivato...) COMUNQUE!
    il buon Jamz da quel che ho capito nn ritiene di aver suonato da paura ma di aver fatto divertire la gente e nella serata di rock/metal demenziale quella era la cosa importante quindi è inutile continuare a far polemiche su sta stronzata....

    [​IMG]

    Jamz: w la vakka
    Dave: w i C(i)ementificio
    :lollone::lollone::lollone:
     
    #595
    Ultima modifica: 19 Agosto 2006
  11. Dark-Endless

    Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2006

    Non travisare il senso(che non si scrive con la z) della mia risposta.Ho già detto che in quella serata non cercavo "La Tecnica".Non ascolto prog,quindi non eiaculo quando sento musica tecnica fine a se stessa.E non è neanche il problema dell' itaGLiANO.Possibile che non si possa fare una critica?Cazzo,per me non è stata una bella serata(musicalmente parlando),ed ho spiegato i miei motivi.Se le critiche le volete accettare,bene,altrimenti,facciamo che giovedì è stata una bellissima giornata,calda,piena di gente,con suoni perfetti,e con il pubblico che ballava sui tavoli per quanto si stava divertendo...
     
  12. Jamzbonasone

    Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Agosto 2006

    Allora andiamo con ordine. Prima di tutto: "Tutti i gruppi da te citati hanno suonato in maniera pessima,e mi fermo qui altrimenti andrei sul pesante." Questa non è una critica, permettimelo, con tutta l'obiettività possibile, ma un attacco. Una critica propone, non distrugge a mio parere. Detto questo ognuno è libero di pensare e di dare il suo giudizio come meglio crede... io non condivido il tuo parere. E' stata la serata che ha avuto maggior successo e ingressi, quella dove il pubblico ha risposto meglio e si è divertito di più, questo è il mio parere. Il mio obiettivo era far fare due risate ai presenti, mi dispiace che tu abbia trovato patetico il dubbio. Per quanto riguarda il lato tecnico, non abbiamo fatto neanche il check, per dirti che fino alle cinque ha piovuto e altre sfighe... però mi sembra fuori luogo cercare "scuse" in un contesto in cui sono pienamente soddisfatto del risultato. Se non ti è piaciuto mi dispiace, pazienza, mica può piacere a tutti.
    Gli Atroci hanno 40 anni a testa, il chitarrista è di livello nazionale, insomma non i primi coglioncelli arrivati. I Sadist sono mostruosi, anche se mi ha colto più di uno sbadiglio.
    Per il resto non vorrei che la prendessi come la reazione di una zitella isterica, ma semplicemente il tono della "critica" non mi sembrava assolutamente adatto.
     
  13. Jamzbonasone

    Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Agosto 2006

    Foto magnifica!!! Niente da dire.:grin:
     
  14. Dark-Endless

    Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2006

    Parlare di successo,per quanto riguarda questa edizione del Terremoto,permettimi,è molto difficile.Però è vero che se giovedì c'erano 180 persone,magari sabato ne erano presenti in 120.Ovviamente la colpa è solo e soltanto degli abruzzesi e,in parte,dell'organizzazione.Poi il tempo è stato veramente infame.
    Io non mi sono annoiato solo giovedì,ma anche Sabato.Ad esempio,se i Sothis altre volte mi avevano colpito,questa volta non hanno lasciato proprio il segno.
    Quello che tu giudichi "un attacco" era rivolto all'altro utente che aveva recensito in maniera così entusiasta il giovedì,ed era solo un modo per dire che di quella serata,a mio parere,c'era poco da salvare.
    Tu stesso hai sbadigliato durante i Sadist,e,in maniera più aggressiva,io ho detto la stessa cosa di voi e degli altri gruppi che hanno suonato quella sera(ma anche il sabato eh!).
    Poi come dici tu,non si può piacere a tutti,e io spero davvero di rivedervi,in modo da poter cambiare,perchè no,opinione.
     
  15. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    18 Agosto 2006

    Scuse accettate!;)
    All'anno prossimo...:beer:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina