1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragazze facili

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Tsjuder, 24 Novembre 2002.

1. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, AnGeLo ha scritto:
    Tra l'altro mi sembrava piuttosto stupidotta....La cosa migliore è non cagarle assolutamente perché non aspettano altro che qualche fesso che le sbavi dietro.....
    </TD></TR></TABLE>
    Si per fortuna ci sono altre ragazze ke meritano di essere desiderate per BEN altro !!!

2. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Solko ha scritto:

Si per fortuna ci sono altre ragazze ke meritano di essere desiderate per BEN altro !!!
    </TD></TR></TABLE>

Puoi ben dirlo!!

3. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Mik667 ha scritto:

si, anche perchè non le hai viste... (meglio per te... potresti avere degli incubi notturni!!) Comunque sono veramente sfacciate, quando sono là io continuano a fare allusioni, a sparlarmi dietro. Io faccio finta di niente (non vorrei abbassarmi al loro livello!)
    </TD></TR></TABLE>

Perché sono dei mostri tremendi? [​IMG]
    eheheh in questi casi signorile indifferenza! [​IMG]

4. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

Io comunque, sono una ragazza facile.

5. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Mik667 ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, AnGeLo ha scritto:

invece al bar del mio ragazzo vanno delle "clienti affezionate" (per non essere volgare...) che se potessero gli salterebbero addosso senza pensarci due volte. [​IMG] peccato che non possono... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Beh, vedo che esiste anche la situazione inversa, comunque la fedeltà gli fa onore! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    si, anche perchè non le hai viste... (meglio per te... potresti avere degli incubi notturni!!) Comunque sono veramente sfacciate, quando sono là io continuano a fare allusioni, a sparlarmi dietro. Io faccio finta di niente (non vorrei abbassarmi al loro livello!)
    </TD></TR></TABLE>

Che stronze...senza un minimo di pudore.....Comunque fai bene a comportarti come fai....

6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Novembre 2002

Scusate ma non riesco prorpio a capire il discorso riguardante l'amicizia. Invece di andare al cinema con una mia amica posso farci sesso? Invece di uscire ed andare al pub con gli amici per divertirmi vado a ciulare in un prato?
    Forse perchè se io ho una amica la considero amica e nessun altro coinvolgimento altrimenti mi vengono in mente tutte le seghe mentali che si sparano Billy Cristall e Mag Ryan in "Herry ti presento Sally". Chi ha visto il film capirà chi no gli consiglio di visionarlo al più presto.
    Io la prima volta che ho fatto sesso ero già grandicello; avevo 18 anni e ad una festicciola tra amici ero parecchio ciucco. Una mia amica di vecchia data era pure lei ciucca. Una cosa tira l'altra si finisce col farlo. Il giorno dopo tutti e due imbarazzati. Eravamo solo amici e volevamo continuare ad essere tali ma per ritornare a quell'amicizia ci è voluto del tempo. Sarà per questo che quando esco con una amica piuttosto mi annoio su una panchina ma di fare sesso con lei manco a parlarne.
    Concludo: le 2 ore e mezza per una scopata sono capitate anche a me ma mai senza "l'aiuto" dell'alcol. Io personalmente quando bevo (tanto non due medie) ho parecchie difficoltà a raggiungere l'orgasmo e a volte ho proprio detto basta non mi diverto più perchè mi pareva di struscire un dito contro una cerata. Piacere zero di sicuro per tutti e due.

7. akhrod

akhrod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

tutto dipende da cosa si intende per "amicizia"
    da quanto ci si lascia coinvolgere e quanta attrazione fisica c'e'.

8. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

27 Novembre 2002

Sinche' si rimane all'attrazione fisica che male c'e'??...[​IMG]))
    Personalmente non mi e' mai capitato..ma penso che se mi capitasse non mi tirerei indietro....il sesso e' l'unione di due persone che alla fine si vogliono bene.....non e' necessario l'Amore...ovviamente se fatto con Amore e' diverso....ma se due amici si vogliono unire sessualmente non c'e' nessun male..ovviamente se entrambi son d'accordo..altrimenti succedono problemoni sentimentali..[​IMG]

9. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Novembre 2002

Ma scusate, voi fate sesso con una vostra amica (tutti e due d'accordo semza poi avere problemi sentimentali) e il giorno dopo lei continua ad essere quella di prima?
    Rimarra sempre e solo una vostra amica e non ci sarà nessuna emozione dietro (parlo anche solo di quell'imbarazzo che non vuole farti incontrare gli occhi dell'altra persona).
    Per me la cosa è impossibile (per me!).

10. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Luck ha scritto:

Ma scusate, voi fate sesso con una vostra amica (tutti e due d'accordo semza poi avere problemi sentimentali) e il giorno dopo lei continua ad essere quella di prima?
    Rimarra sempre e solo una vostra amica e non ci sarà nessuna emozione dietro (parlo anche solo di quell'imbarazzo che non vuole farti incontrare gli occhi dell'altra persona).
    </TD></TR></TABLE>

La vedo anche io così

11. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Novembre 2002

Ma se la conosci la sera stessa credo che non ci sarebbero particolari problemi (tranne il fatto che non mi capiterà mai perchè comincio a credere che il posto dove vivo io sia un comunità di solo uomini e io non me ne sono mai reso conto.[​IMG] Ma dove cavolo sono le ragazze? [​IMG] )

12. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, DarkHeart ha scritto:

Ma se la conosci la sera stessa credo che non ci sarebbero particolari problemi
    </TD></TR></TABLE>

Questo è un altro discorso.....si parla di fare sesso con un'amica (o amico x le ragazze) che si conosce da un po'. Personalmente non credo che lo farei, ma con una incontrata la sera stessa, se mi piace, assolutamente si (cappuccio rules però!) [​IMG]

13. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Luck ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Dipende da come entrambi la vedono, capitano coppie di amici che non hanno problemi oppure chi ce li ha. Ogni amico/amica e' diverso

Mi sono spiegato???? (perche' a rileggerlo non mi sembra troppo chiaro [​IMG] )

14. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

Ma allora non sono amicizie profonde.

15. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member