1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

9 Agosto 2006

La dura legge del mercato...semplicemente business! :happy:

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

A me ste cose fanno girare le palle onestamente...

3. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Agosto 2006

QUOTO

4. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

Comunque l immagine di Maria teresa nel fango è qualcosa che mi mette allegria tutte le volte che la vedo. Boh poi alla fine non lo so magari Araya è anche cristiano ma visto che l album l ha composto principarlmente Kerry King(:love: ) e Hannemann... poi non so se è cristiano davvero boh so solo che a me starebbe sul culo cantare le canzoni degli Stryper non so se mi spiego....

5. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

:sadic:
    Infatti l'album è composto per l'80% da King, quindi direi che il concept è suo, diciamo che secondo me Araya pur di non prendersi le botte da King (e chi vorrebbe, l'avete visto...ghghghgh:hihi: ) preferisce cantare di Satana e poi andare a confessarsi in Chiesa...:hihi: :rotfl: Sempre meglio che le mazzate!

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

9 Agosto 2006

Ragazzi, il mio non è un allarme, ma solo una sensazione. Dalle foto sul cd e dalle foto del loro sito di promozione dell'album, mi sembra di vedere Tom un tantino malandato. Viso stanco, borse profonde come non aveva prima, una barba quasi a camuffare il suo volto. Non è che sia malato per caso Tom? Qualcuno sa le sue condizioni di salute dopo gli interventi che ha avuto? Anche perchè mi ricordo che aveva avuto una qualche operazione, ma non ricordo bene...gli altri invece sembrano in splendida forma, fattore che risalta ancora di più la sua condizione fisica. Cmq ribadisco, è solo un presentimento...:roll:

7. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

che bello si prospetta una nuova ondata di piagnistei per la morte di una "metalhead"

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
  9. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

sono distrutto...

10. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Agosto 2006

Mah, speriamo di no...la barba bianca..beh, ha una certa età anche lui ormai!
    Sul discorso "hail satan-businness" io quoto Sacma....onestamente non ce lo vedo kerry che dice a suo figlio "bruicia la bibbia, brucia la bibbia cazzo! che dio ci odia tutti!!"...

11. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Agosto 2006

sul disco è parso in ottima forma...la prova vocale è stata devastante...le foto avevano data anche a me quell'impressione...sul fatto del buisness..boh...ma siete sicuri che Araya abbia detto di essere cristiano?

12. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

Per me era come un fratello, un amico, una persona fidata. Lui continua a vivere nel mio cuore perchè io lo amavo... Ciao Tom, ci mancherai... :D :D :D

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

Ma che deve fare Araya, tingersi anche la barba oltre ai capelli? Niente paura, non è malato, è solo un po' brutto...:hihi: :D

14. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

9 Agosto 2006

è normale che si invecchi.
    quanti anni ha?

e comunque non perchè abbiano messo quelle immagini in copertina, vuol dire che il significato del disco sia quello, si può interpretare in mille modi diversi.
    allora dovrebbero essere nazisti e a favore del tizio (angelo della morte) perchè hanno composto angel of death?
    o era solo un modo per riportare un evento?

quello che conta sono le mazzate della loro musica.

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Agosto 2006

su questo son d'accordo con forg, alla fine come nel caso di angel of death è la semplice trasposizione in musica di un evento storico, per quel che concerne la copertina dell'ultimo disco, per me trattasi di cattivo gusto invece, a me se il disco piaerà lo comprerò ma di cattivo gusto rimane..la trovo per lo più fatta per attirare i ragazzini che si atteggiano a evil e aizzare la gente che appena vede qualcosa di "cattivo" si butta a pesce. Indipendentemente che piaccia la figura di madre teresa o meno, a mio avviso ritrarla in quel modo è insulso.. cmq sia spero che il disco si attesti sul livello di cult, perchè le altre due song sono anonime per non dire di peggio..

Condividi questa Pagina