1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Agosto 2006

io ho già detto la mia sul cd nuovo.Mi aspettavo qualcosa in più.Intendiamoci,è ottimo album,ben prodotto,un bel pugno in faccia..Però secondo me manca di atmosfera malata,presente ad esempio sul precedente album..Mi piace,ad esempio il pezzo "God Seed".ricordo ke il principale compositore di Ad Majorem è king, ke sembra abbia abbandonato il gruppo per "incompatibilità ideologiche"..ciao:demon:

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2006

E dire che l'ultimo album l'ha scritto praticamente tutto lui...vai a far del bene (o del Male...:sadic: ).

3. Conte Darkaverion

Conte Darkaverion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2006

Ave,
    i Gorgoroth sono tra i capostipiti del black,unici e inconfondibili e la loro discografia è lì a dimostrarlo;anche un album tanto criticato come Incipit Satan è un lavoro eccelso e poi non dimenticate MAI il fattore temporale,quello che trovate nei cd è il progredire di una band in vari aspetti:musicali,attitudinali,caratteriali,di sound,di idee,di modi di registrare,di modi di vedere...e rappresentano "solo" determinati momenti delimitati in termini di spazio/tempo ben definiti...
    Poi c'è il giudizio soggettivo e ognuno esprime i suoi gusti(ci mancherebbe!).
    Questo vale per ogni espressione artistica,musicale e non...

Io non trovo NESSUN lavoro dei Gorgoroth migliore di un altro,sono TUTTI imprescindibili per capire l'ottica della band e ciò che vuole trasmettere con la sua nera arte...

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Agosto 2006

dopo numerosi ascolti (circa 2000) sono giunto alla conclusione che l'album nuovo è un'ottimo album con grandi spunti e una grande produzione...non è innovativo ma è un signor album:happy:

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

9 Agosto 2006

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2006

Diciamo che secondo me qualche piccolo paso falso lo hanno fatto, vedi Incipit, che non è da buttare via, ma non è al livello degli altri lavori. Invece un album che ho molto apprezzato nonostante le critiche è Twilight .... uno dei miei preferiti per malvagità e spirito nero che lo pervade...

7. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Agosto 2006

diciamo che hanno avuto un periodo un po' "anonimo" e a quanto pare si son ripresi con l'ultimo......ma ancora non so di cosa sto parlando :sadic:

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Agosto 2006

anche io li amo molto.Incipit è un cd ke mi lascia interdetto,è album particolare,sperimentale,ma alla fine risulta un "esperimento" non pienamente riuscito..E' importante, come tu dice, il "fattore temporale"..Il mio "giudizio soggettivo",invece,è per la preferenza nei riguardi dei vecchi lavori,anche se Twilight of the idols lo reputo un cd ottimo e carico di malvagità..L'ultimo non è male,per carità,ma non riesce a creare quella giusta atmosfera..ciao:demon:

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

10 Agosto 2006

si,il periodo "anonimo" c'è indubbiamente stato,però cn l'ultimo lo hanno solo confermato,anzi,sn diventati ancora più anonimi!!:D:D:D

sto album,anche a distanza di tempo,continua ad esserMI inespressivo come pochi.

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Agosto 2006

boh a me l'ultimo piace non sarà un pentagram ne un'antichrist ma è pur sempre una bella mazzata:)

11. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

11 Settembre 2006

salve, un mio amico mi ha detto che un membro dei gorgoroth ha scritto un romanzo o biografia sul periodo del black primi anni 90... è vero? si trova in italiano quest'opera?

scusate se la domanda è già stata fatta ma il topic è bello ampio e ho poco tempo... grazie per le eventuali informazioni

12. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2006

Sì e no! Non un mebro ma un EX membro (l'ex batterista Erlend Erichsen per essere precisi)!
    Il libro s'intitola: "Nasjonalsatanisten" ....e non credo proprio si trovi in lingua italiana! Fin ora io l'ho solo trovato in norvegese....purtroppo....

13. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

Risposta che si può decisamente dire semplice ma efficace:hihi: :hihi: ;)
    Comunque concordo alla grande on chi ha citato la fantastica "Gorgoroth" : riff straziante che ti trafigge il cervello per poi non uscirne più, senza poi tralasciare le parti vocali clean che rendono le riprese di antato in scream ancora più malvage e blasfeme,adoro sto pezzo!!!

P.S. come mai nessuno ha ancora citato come uno tra i migliori album "Under The Sign Of Hell"? In quanto a violenza black ne ha da vendere; secondo me insieme ad Antichrist è un capolavoro dei Gorgoroth:demon:

14. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

No no, in passato lo abbiamo citato, almeno io...comunque questo album è letteralmente devastante e schizzato, il rullante "a pentola" è un must, e i riffs sono molto taglienti. Per non parlare della follia che c'è nel cantato. Semplicemente grande!

15. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2006

Under The Sign Of Hell e' quello che preferisco, anche se lo screaming
    di Hat resta insuperabile...uno dei piu' ferali mai sentiti.

Condividi questa Pagina