1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death/Grind Demenziale

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da LordRust, 10 Luglio 2006.

1. LordRust

LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2006

Salve a tutti,
    Sono venuto a conoscenza di alcune band death / grind praticamente votate alla demenzialita'. Le due band in questione sono Ultra Vomit e Purulent Excretor.
    I primi propongono un sound Death / Grind su pezzi della durata spesso non superiore a un paio di minuti, spesso carichi di citazioni ironiche dei Cannibal Corpse, band che probabilmente li ha ispirati sopra tutte le altre (esempio: gli Ultra Vomit hanno fatto un album chiamato "Kebabized at birth"...).
    I secondi, invece, propongono un grindcore abbastanza "originale", che vede ad esempio l'introduzione del kazoo come strumento musicale; nel loro album "Sex, Beer and Grindcore" si notano inoltre diversi skit, nonche' qua e la' qualche influenza direttamente dal liscio (e' questo uno degli aspetti secondo me piu' divertenti dell'album) e frasi completamente insensate pronunciate in svariate lingue (citandone una su tutte, E' pericoloso guidare al volante). La cosa che di questa band piu' mi ha sconcertato sono pero' le copertine, veramente disgustose, direi quasi dolorose da guardare. :D

Globalmente i primi nonostante l'eccessiva demenzialita' mi hanno colpito per il fatto che al di la' dei contenuti suonano abbastanza bene; dei secondi mi astengo dal pronunciare un giudizio sul piano musicale, anche se ho trovato la componente demenziale, per quanto eccessiva talvolta, abbastanza divertente.

Qualcuno di voi conosce queste band? Quali sono le vostre opinioni?

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Luglio 2006

Ascolta gli Isacaarum..:demon:

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

11 Luglio 2006

quoto il buon Sytry,difficile trovare di meglio/peggio in quest'ambito!:P

4. robygero

robygero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2006

senti l'opener di ''the process of elimination'' dei leng tch'e..
    aaaaa...TA-TA-TA-TA-TATATATATATATATATATATA

5. Cornoargentato

Cornoargentato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2006

io ne conosco una, che immagino conosciate anche voi, non è death e non è grind ma spacca dal ridere comunque: "Voglio vederti morire" dei nostrani ATROCI

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Luglio 2006

Grazie per il "buon":hihi: ..un altro gruppo sono i cock and ball torture, o meglio i loro primi lavori..:demon:

7. LordRust

LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Luglio 2006

Ehehe... Posseggo 2 loro album, sono fantastici! Poi sulla loro scia si potrebbero mettere i Nanowar, veramente ineccepibili, anche se qui ci spostiamo sull'heavy/power metal :D

8. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2006

Di demenziale citerei anche gli Zimmer's Hole. In cui suonano Byron Stroud e Jed Simon degli Strapping Young Lad. In realtà il loro genere musicale è indefinibile, è un miscuglio di un po' di tutto. Su tutti spicca il lavoro del cantante Chris Valagao, veramente una bestia, passa dal growl al falsetto ad altre voci indefinibili con una facilità disarmante.

9. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Luglio 2006

Ascoltatevi i Cadaveric Crematorium!!!!!!!
    Dopo aver sentito il loro intro e le canzoni "Paster Of Muppets" e "Kings Of Farm" mi son piegato dal ridere :rotfl:

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Luglio 2006

....caxxo le copertine di quel gruppo sono veramente disgustose.....quando le ho viste la prima volta mi è quasi venuto da vomitare all'istante....e non sono uno schizzonoso!!:grin: .........

11. Haborym

Haborym
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2006

Allora quelle dei Waco Jesus???? brrrr mi viene da vomitare XD

12. Hero In A Dream

Hero In A Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2006

Nel campo del grind demenziale gli Anal Cunt sono i più stupidi, fanno titoli assurdi, le canzoni hanno una media di 30 secondi e il cantante ha una voce troppo ridicola. Altro gruppo estremamente demenziale sono gli Impaled Northern Moonforest (un progetto del cantante degli Anal Cunt) fanno un un misto tra black e grind, usano una chitarra aclassica scordatissima per i riff e la batteria penso sia un pezzo di legno:D :grin: .Questo è l'artwork:[​IMG]

13. LordRust

LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Agosto 2006

Dio mio. Non ho mai visto gli artwork ne' credo che lo faro' mai, ma da quanto mi e' stato descritto li trovo i piu' orrendi e di cattivo gusto nell'intera storia della musica.
    Anal Cunt... Li trovo eccessivamente demenziali e volgari, cosi' come i Waco Jesus e i loro artwork; secondo i miei canoni metrici di demenzialita' superano eccessivamente la sottile linea che delimita la demenzialita' dal cattivo gusto, al contrario di band come Purulent Excretor e Ultra Vomit, che nella loro demenzialita' risultano sufficientemente "contenuti".

Ultima modifica: 8 Agosto 2006
  14. DragNet

DragNet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2006

nono, la batteria degli impaled northern moonforest non è un pezzo di legno, sono le ginocchia di seth putman :D
    comunque gruppi come isacaarum, CBT e waco jesus non hanno molto a che fare con la scena demenziale :sgrat:
    gruppi demenziali sono i gronibard, gli execution, i the locust fanno la loro porca figura, volendo pure gli intestinal disgorge visto lo schifo che fanno :hihi: e ovviamente gli excrementory grindfuckers :happy: ora come ora altri non gruppi non mi vengono in mente

15. BleedingThorn

BleedingThorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2007

Se cerchi qualcosa di veramente demenziale procurati "The taste of latex" dei messicani C.A.R.N.E :uhm:

Condividi questa Pagina