1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

7 Agosto 2006

ma vieni.. nuovo album e DVD!!!!!
    inutile dire che sarò il primo a comprare l'album a bergamo8-]
    e li aspetto in tour:happy:

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

7 Agosto 2006

speriamo che nel nuovo DVD ci sia un concerto intero degli anni 80

3. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

7 Agosto 2006

Ma già c'è uno. The Final Countdown Tour 1986 uscito nel 2004.

Questa è una versione rimasterizzata in occasione del 20° anniversario, con interviste, foto e cazzatine varie.

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

7 Agosto 2006

comuque ho visto che il DVD conterrà questo:

- filmato del concerto tenuto alla Solnahallen di Stoccolma nel 1986, rimasterizzato in Dolby Digital e restaurato in formato widescreen 16:9

- intervista alla nabd realizzata nel 2006

- galleria fotografica con immagini inedite del "The Final Countdown Tour"

- l'unico brano inedito delle registrazioni di "The Final Countdown": "Where Men Won't Dare", brano strumentale scritto da Joey Tempest e John Leven

- filmato della band che che rivisita i Powerplay Studios dove registrarono l'album

- Biografia

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

9 Agosto 2006

speriamo non farnno mai un album con titolo "the final countdown II" :D

6. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Agosto 2006

Se lo fanno vendo tutti i miei dischi di hard'n'heavy e mi do al liscio

7. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

16 Agosto 2006

pure io, sarebbe veramente un roba senza senso, strapatetica, e sicuramente commericale perchè TFC lo conscono tutti e nn solo i metallari a diifferenza di un keeper II (che cmq potevano tranquillamente fare ameno di intitolare così

8. JEDIDRUM

JEDIDRUM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2006

kee marcello

ciao ragazz....sono tornato dal tour in versiglia....sono un po' stanco e non faro' neanche pause di riposo azz...ma va bene lo stesso....yeahhh
    volevo informarvi che kee marcello e' a roma di passaggio lo incontrera' il chitarrista dei MY LAND la mia band aor,vediamo se suona un brano del nuovo album....vi terro' informati....yeahhhh ciao
    a presto.

www.mylandproject.com

9. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

17 Agosto 2006

sbaaav:sbav: :sbav: :sbav:
    complimentoni!! spero che riusciate a convincerlo!

Ultima modifica: 17 Agosto 2006
  10. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

21 Agosto 2006

11. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

21 Agosto 2006

Azz dovrà essere una bomba! Se magari fosse vero quello che dice Ian...io già sbavo, non vedo l'ora che esca!!Forza Europe!

P.S. leggete cosa ha detto wurdalak....la reunion fatta per marketing....ahahaahahahahahahah ma neanche sa cosa dice. E magari tiravano fuori un album come SFTD!!!!
    buonanotte va :D

Ultima modifica: 21 Agosto 2006
  12. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

21 Agosto 2006

con tutto il rispetto per wurdalak, e lo dico da fan degli europe, nel 2004 gli europe nn se li inculava più nessuno, ed è un dato di fatto, così demodè e nostalgici, loro han dimostrato che erano tutto fuorchè nostalgici e hanno dimostrato d sapere suonare e cantare ancora musica hard 'n' heavy dal vivo senza nostalgie, senza look d'epoca e con grandissima energia e questo è un dato di fatto (chi li ha visti nn può che conocrdare).

il nuovo album, esattamente come sftd potrà piacere o nn piacere ma sicuramente nn è un operazione commerciale, quanto credete che abbia venduto sftd? mica tanto eh.... valgono miliardi di votle di più le royalties d TFC, poi nn mi sembrano gente che ha sperperato soldi in droga ed eccessi, tutt'altro quindi dubito che siano ritornatyi sulle scene in quanto "poveri"...

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

22 Agosto 2006

e poi bastava un album un po' più soft, un po' di pubblicità in più(tipo foto con le chiome cotonate, slogan "Sono ritornati, con la stessa formazione di TFC"), e avrebbero venduto alla grande, se no, un po' di più rispetto a questo, che comunque è stato comrato solamente dai veri fan dei Europe.

14. JEDIDRUM

JEDIDRUM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

mah...su questo avrei da dire una cosettina......
    io ho suonato con loro....e ho fatto anche da band di apertura a john norum....mi dispiace dirlo perche' piacciono molto anche a me...
    john norum ti posso assicurare che nel 1998 era messo male.....vendeva i posters autografati....a 5000 lire.....che tristezza....poi quella serata a milano hanno suonato di merda....sia lui che il bassman leven.hanno veramente fatto schifo....la gente dopo aver visto meta' show...se ne andata....molto delusa.....mi dispiace...ripeto a me piacciono molto ...non l'ultimo cd per carita'.....tristissimo....
    oggi ho avuto notizie...con l'ultimo album non hanno neanche recuperato le spese...hanno venduto pochissimo....kee marcello che all'inizio doveva esserci
    e' stato dimesso da leven e tempest...purtroppo per noi
    out of this world e' veramente ........LONTANO!

15. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

22 Agosto 2006

se posso volevo chiederti due o tre precisazioni:
    1)Norum messo male in che senso? in senso economico o in senso "fisico" (del tipo era dipendente da droga o altro)?

2) che SFTD abbia venduto poco sono d'accordo (anche se nn pensvo abb poco da nn avere recuperato le spese, mi sembra veramente troppo poco, allora come fa la sanctuary a dargli un'altra possibilità?) che sia stata una mossa commerciale no, proprio perchè avrebbero di sicuro fatto più soldi facendo solo il tour d reunion coi vecchi classici e magari abbigliati come all'epoca, una specie di circo per nostalgici, io invece apprezzo che abbiano voluo crearsi una nuova immagine e ucire con un album nuovo e diverso dasi precedenti lavori, Poi sempre sul fattore vendite so che il Live from the drk è stato più setimane nei primi dieci della classifica dei dvd più venduti in italia, accanto, se nn davanti, a gente come u2 ligabue ecc.

3) per quanto riguarda la questione marcello io avevo letto che c'erano due motivi per cui nn avevav fatto parte della reunion, cioè il fatto che norum volesse per sè tutte le parti solistiche di chitarra e il fatto che cmq kee nn avrebbe abbandonato la sua attuale band (i K2 se nn erro) per fare da chitarra spalla agli europe, poi nn so, son cose che si leggono le fonti boh....

4) che abbiano suonato male la sera in cui avete aperto per loro può darsi, nn ho motivo di dubitare, io li ho visti molto bene a milano (soprattutto Norum) e anche i commenti sui forum alla tournée erano stati ottimi

grazie in anticipo per le risposte :)

Condividi questa Pagina