1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

  1. FreezingRou'geRa:in

    FreezingRou'geRa:in
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    Ave Dio. :love:
     
    #31
  2. Shae

    Shae
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    Profonda stima :pray:
     
    #32
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    7 Agosto 2006

    onore al maestro.
    La città incantata dovrebbero renderlo ovbbligatorio a scuola ;)
     
    #33
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Agosto 2006

    già era bello... peccato che involotariamente mi sia perso un paio di numeri che mi hanno portato ad abbandonarlo... magari più in là lo completerò.

    E cosa ne pensi? Meglio, peggio o diverso da I''S?



    PS: ragazzi, però non facciamo diventare il topic una lista dove ognuno spara i suoi manga preferiti, se no qui chiudono ;)
     
    #34
  5. berserk

    berserk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Maggio 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    come non quotarti! VGA è sicuramente IL manga sentimentale per eccellenza!
    tutti dovrebbero godere di quest'opera: ottimi disegni (alcune tavole sono da infarto per la bellezza dei retini) e regia!
     
    #35
  6. berserk

    berserk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Maggio 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    massimo rispetto! per sempre! :demon:
     
    #36
  7. FreezingRou'geRa:in

    FreezingRou'geRa:in
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    Premetto che sono entrambi capolavori secondo me, ma io preferisco i contesti prettamente moderni e realistici, ergo preferisco I"s.

    E poi in I"s non si fanno così tante seghe mentali come in VGA. Altro fattore positivo per me che sono circondato da gente che prima di dichiararsi ad una ci mette anni. :)
     
    #37
  8. Shae

    Shae
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2006

    A questo punto vorrei chiedere un'informazione su Model. Uscirono i primi due numeri molti mesi fa ed appresi che era fallito. Poco tempo fa, ho visto che è uscito di nuovo in un'altra "versione" con la copertina in plastica ecc.
    Solo che ho visto anche questa volta solo i primi due numeri. E' la mia fumetteria ad essere indietro o è così anche da voi?
     
    #38
  9. LauraPalmer

    LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2006

    ahhh! anchio essere appassionata di manga!(anche che adesso ne leggo molti meno causa soldi!) cmq sono appassionata di manga shoujo(per ragazze) i miei preferiti sono cuore di menta, proteggi la mia terra,fruits basket(s t u p e n d o ),la clessidra,angel sanctuary(che non e stato ancora citato! il manga goth per eccellenza)X delle clamp, peach girl,lady oscar, caro fratello,ultimi raggi di luna,mpd spycho(truculentissimo altro che berserk),homunculus,hot gimmick(stra consigliato) 100% fragola(finito proprio questo mese!depression) lui il diavolo,love+dessin,mars,rossana,mew mew,sailor moon e mille altri! questo mese ho iniziato d.gray-man uno shohen un po dark della planet manga!
     
    #39
  10. Wardemir

    Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2006

    Io ho visto diverse cose (costretto da amici fanatici) e le uniche lancie a favore che posso spezzare sono per GTO (stupendo) e Saiyuki, sublime, superlativo, è anche uno dei pochi ma il migliore cartone animato che abbia mai visto :)
     
    #40
  11. Kazen

    Kazen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2006

    Mpd Psycho lo sto leggendo anche io (ho i primi 5 numeri) ed effettivamente ci va giù pesante, anche più di Berserk...
    Per quanto riguarda le nuove uscite Shamo e Shigurui mi sembrano delle uscite interessanti, anche se voglio vedere più numeri per dare un giudizio ammodo, e Steel ball run direi che è un grande ritorno di Araki dopo una discutibile sesta serie (a me nn è piaciuta proprio per niente).

    Invece mi ha un pò deluso l'osannato Bleach, non che sia brutto è solo che lo hanno pubblicizzato talmente tanto che mi aspettavo qualcosa di meglio, anche se da quel che ho sentito dire il bello comincia fra qualche numero, e sinceramente me lo auguro.

    Ho cominciato pure io D.gray-man e con un solo numero non so davvero che giudizio dargli, cmq come inizio nn mi è dispiaciuto...
     
    #41
  12. Paso

    Paso
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2006

    ma tu sei un genio ! O_O
    E' esattamente quello che ho fatto io e soprattutto come la penso io !
    Evangelion è qualcosa di sublime, non è un anime è di più :shock:
    poi vabbè a livello psicologico è una bomba senz'alcun dubbio...
    ricordo che dopo aver visto tutte le puntate e i film non ho praticamente chiuso occhio per tutta la notte ! :O
    E' qualcosa di incredibile, geniale e allo stesso tempo stupefacente ! :O
    Bisogna guardarlo almeno una volta nella vita...non ci piove su questo :roll:
     
    #42
  13. berserk

    berserk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Maggio 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2006

    se con il termine truculento ti rifersci anche alla violenza psicologica ad alla caratterizzazione dei personaggi oltre che delle immagini... bhè! mi hai davvero incuriosito!
    potresti dire qualcosa di più senza svelare nulla della trama?

    grazie :)
     
    #43
  14. LauraPalmer

    LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2006

    emh la tramam è complessissima(dovrei rileggerlo per capirci qualcosa) cmq il protagonista kazuikiho amamiya(ma il suo vero nome è yosuke kobayashi) che soffre di personalità multipla(dietro la personalità di shinji nishizono commette degli omicidi) lavora come poliziotto con la sua collega machi e si inbatte in diversi truculenti omicidi(muore anche la sua ragazza) che sono tutti collegati da un codice a barre inserito nell'occhio che si collegano con l'agenzia gakuso e tutto ciò è collegato anche alla figura/movimento di lucy monostone un artista/musicista anni 70. successivamente si scoprirà il significato dei codici a barre e il perchè delle personalità multiple yosuke(legato ad un evento dell'infanzia) e apparirà la figura di tetora nishizono a cui vengono impiantate due personalità di yosuke...lo so non si capisce niente cmq e straconsigliato!
     
    #44
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    12 Agosto 2006

    prima di partire per le vacanze vi lascio con una perla:

    Evangelion è.... una cagata pazzesca! :D

    Scherzo, dai ... volevo solo citare Fantozzi. Tornando seri: ho provato a vedere l'anime e a leggere un po' il manga: non mi è piaciuto per niente e non capisco tutto questo entusiasmo dei fans :lol: . Evidentemente non è proprio roba per me.;)
     
    #45

Condividi questa Pagina