1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

  1. barbarian

    barbarian
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006

    E Diva Satanica no??!?!? E' la canzone + figa che hanno fatto secondo me, il problema è che non l'hanno messa su nessun album :sgrat: ... E non c'è nemmeno sul DVD live... uff:rage: !!
     
  2. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    3 Agosto 2006


    diva satanica è presente come bonus nell'edizione giapponese(:x) di stigmata come bonus insieme a Hydra e damnation's way
     
  3. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Agosto 2006

    E sul secondo cd di wages of sin...
     
  4. barbarian

    barbarian
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006

    Si mi da fastidio appunto perchè è presente come bonus e non come canzone regolare... una scelta molto difficile da comprendere onestamente...:ueeee:
     
  5. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    si, ma il secondo cd di WoS é "Rare & Unreleased", quindi le varie bonus per giappone eccetera, cover... alla fine, che cambia, é sempre una canzone loro, scusa
     
  6. Paso

    Paso
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2006

    difatti non capisco quale sia il problema...
     
  7. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2006

    pelo nell'uovo, i problemi sono altri, quando ci sono canzoni SOLO per l'edizioni giapponesi, allora capisco, ma se sono reperibili in edizioni europee che cambia. tra l'altro io il cd di WoS ce l'ho doppio, e tutte l'edizioni che ho visto nei negozi/mail order sono doppie, quindi non é nemmeno difficile da reperire
     
  8. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2006

    Ciao ragazzi, sono un neofita degli arch enemy, Questa mattina ho trovato nell'usato tutta la loro discografia a 9 euro l'uno. Per ora ho sentitosolo un po' Burning Bridges e Doomsday machine e devo dire che nonostante il primo sia più veloce, non disdegno per niente doomsday, anzi. Potete darmi qualche dritta e opinione in più sui vostri preferiti? Io di solito ascolto death e black, ma nel death prediligo il brutal, ma ultimamente mi sto avvicinando anche a roba tipo appunto arch enemy e children of bodom. Poi comunque già ascoltavo già altra roba tipo carnal forge, darkane ecc.
     
    #233
    Ultima modifica: 12 Agosto 2006
  9. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    12 Agosto 2006

    fondamentalmente gl Arch Enemy hanno avuto 2 ere....quella con Jon Liiva,il prim ocantante,dove ancora avevano un suono più grezzo,sporco....e poi Con l'entrata della Gossow,dove sn cambiati stilisticamente per un sound più ricercato,moderno e orecchiabile...
    ti sai accorto penso delle differenze tra BB e DM.....
     
  10. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2006

    Ho corretto una frase dove dicevo che nel "black prediligo il brutal", ....ehm intendevo nel death. Sì c'è una bella differenza ma per ora i miei ascolti sono stati superficiali, non posso esprimermi in maniera esaustiva. Però posso dire che per alcuni versi, e rapportati ai miei gusti, li trovo a tratti un po' troppo "sboroni", chitarristicamente parlando. Cioè, si sente che i frate lli Amott ci sanno fare (ora solo più uno), ma ci trovo un po' troppa melodia nel guitar work, ma forse sono i miei gusti, in fondo ho sempre preferito il brutal o il death puro di gente come Vader, Vomitory, Vital Remains, Deicide. Però di sicuro non mi sono pentito dell'acquisto, la classe c'è, quello che gli manca forse è un po' di brutalità, ma ascolterò meglio e riformulerò. Grazie per adesso.;)
     
  11. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    12 Agosto 2006

    bè nel death melodico è molto facile trovare cmq sboronate di chitarra....fa parte dello stile.
    cmq se cerchi più aggressività ti conviene la prima era dove erano più "incazzati"(passi il termine)....
    ora si sn adeguati di più come dicevo a suoni più facili,seppur cmq fanno ancora dei bei pezzi tirati.
     
  12. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2006

    Devi provare i primi due Black Earth e Stigmata, questi sono più legati a sonorità swedish death della prima ora. Certo, gli assoli non mancano neanche qua, ma hai preso proprio quelli dell'era melodica.

    Cmq per me gli Arch Enemy di qualità son finiti con Burning Bridges. Come è entrata Angela (ma non per colpa sua) gli Amott hanno perso in qulità di composizioni e si stanno ripetendo all'infinito.

    p.s. per me poi un altro lavoro da avere è Crossing the rubicon degli Armageddon, stupendo.
     
  13. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2006

    Io ho preso:
    Stigmata, wages of sin, burning bridges e Doomsday Machine. A me comunque piace abbastanza Doomsday Machine, è bello groovy. Ne avevo letto non troppo bene, ma un bel 7 lo merita.
     
  14. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    12 Agosto 2006

    toh,Sergio!Che fi fai qua?;-)Gli Arch enemy sono una buona band,o almeno lo erano,per me.Li salvo fino a wages of sin compreso,ma i 2 dischi successivi per me son pallosetti,han dentro un paio di buoni singoli o poco più.Se vuoi ascoltare ottimo death melodico,buttati sul primo cd dei Kalmah,fidati di Druso tuo!
     
  15. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2006

    Concordo in pieno. Di quell'album le prime 4-5 tracce sono molto belle, poi purtroppo decade pericolosamente. Si sa perchè non sono andati al Metal camp? Io ero là e mi è dispiaciuto non poterli vedere:( :( .
     

Condividi questa Pagina