1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calciatori Metallari

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da DeathDealer, 26 Novembre 2002.

1. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, francesco ha scritto:

Calciatori non so, ma mi pare di ricorda che parecchi hockeisty della nhl sono metallari, pensate che Roman Turek, portiere dei Calgary Flames, aveva il suo casco, in gergo maschera, con disegnato sopra Eddie!

Qui c'è una foto

<HR size="1" noshade>
    <font class="post_large">Peter Forsberg il Fenomeno, nessuno come lui![​IMG]
    Settequerce - <font color="#ffff00">H</font><font color="#0000ff">C</font> <font color="#ffff00">Tor</font><font color="#0000ff">ino</font> 2-4 </font>

<font class="post_small">[ Modificato da francesco in Data 26/11/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>

ke mito..ora calgary mi sta+simpatica [​IMG]

2. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, Metal_Mike ha scritto:

Io mi ricordo del mitico Aldo Serena,il quale era un grande fan dei led Zeppelin e dell'hard rock anni '70
    In altri sport da segnalare MIKA SALO,ex pilota Ferrari,il quale non solo è un grande fanatico degli AC-DC ma è pure il proprietario di un locale METAL ad Helsinki!!!!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Anche McEnroe ascoltava gli AC-DC....
    E un nuotatore della nazionale italiana si caricava sparandosi a manetta nelle cuffie i motorhead e i maiden ma non ricordo chi fosse,forse Boggiatto!
    [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

mitico mika salo..qdo vado prometto ke vado a farmi una birretta là.. [​IMG]

3. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

c'è pure da dire una cosa.
    Il calcio non è un ambiente che veda di buon occhio personaggi "trasgressivi"
    La maggior parte di voi è troppo giovane per ricordarsi di straordinari personaggi come Ezio Vendrame (Uno più bravo di Baggio che negli anni '70 giocò nel vicenza e nel Napoli)si sputtanò la carriera correndo dietro alle donne per poi mettersi a scrivere poesie,tra l'altro molto belle... Ora vendrame vive in Friuli,allena una squadretta di ragazzini (Che lo adorano) e campa con 800 euro al mese.
    Oppure >Paolo Sollier,mediano del >Perugia di Castagner 25 anni fa,uno che scriveva libri (Calci,Sputi e Colpi di testa, un vero Cult!!! molto bello!) e aveva una libreria che gli mandarono a fuoco,adesso allena in seconda categoria in Umbria....dimenticato e boicottato da tutti quelli del calcio che conta...
    Dante Bertoneri era una talentuosissima Mezzala del Torino,uno che sapeva davvero fare magie con la palla al piede.... troppo estroso e troppo intelligente per un mondo di burattini come quello del pallone... ora fa il sacrestano vicino Torino.
    Tragica è la storia di Roberto Petrini,centrocampista del Bologna a cavallo degli anni 70-80:
    Era un tipo sveglio,bravo col pallone,bello e amato dalle donne e non si vergognava affatto di godersi la vita...finì invischiato nella storia del calcio scommesse e proprio perchè non voleva pagare solo lui le colpe di altri (Leggi i suoi compagni di squadra e i giocatori della Juventus che lui ha accusato in una trasmissione televisiva di Santoro di avere venduto una partita scommettendo 50milioni di vecchie lire al totonero con lui e altri rossoblù su un pareggio)adesso è solo,malato,quasi cieco e dimenticato da tutti perchè ha avuto il coraggio di rompere l'omertà sul doping e su certe "malattie professionali" dei calciatori.
    Le sue ex squadre e i suoi ex colleghi gli hanno rifiutato 5milioni di lire per permettergli di curarsi una escrescenza tumorale al naso che gli impediva di respirare e le sue disperate denunce sono cadute nel vuoto (Chi va a pestare i piedi alla Juve????)
    Il calcio è un bello sport ma i troppi soldi lo hanno ROVINATO e poi i metallari sono pochi,rispetto ai "normali"... nei giochi di squadra non sono ben visti perchè "Non fanno gruppo" e il calcio (Pieno di conformisti e ipocriti) non fa eccezione!

Adesso che mi ci fate pensare mi pare di ricordare che anche un giocatore di volley (non chiedetemi chi) fosse un grande appassionato di metal...
    Non ne sono sicuro ma poi credo che anche Kristian Ghedina si carichi prima delle gare con musica piuttosto pesante...

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, FIVIC ha scritto:

E' vero mi sembrava che l'intervistatrice fosse Tamara Donà. Grande Nicky, metallaro, fidanzato con quella della pubblicità dei granchietti ( FIAT )e interista. Il massimo
    </TD></TR></TABLE>

guarda che quella dei granchietti si chiama Kartika (ha fatto anche un calendario credo di Max, quell'anno si poteva scegliere tra lei e Nina Moric) ed è felicemente sposata a un altro tipo... mi sa che ti sbagli [​IMG]

5. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

conticchio, giocatore del lecce, dopo un gol tirò su la maglietta e sotto ne aveva una di manson. i compagni lo accusarono di satanismo [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>gia' confermo!questa cosa me l'aveva detta un mio amico... xo' i Marilyn Manson...nn sono 1 gruppo metal! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

6. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2002

sono allibito dalla conoscenza in materia di metalmike..finalmente una donna ke mi stupisce in merito a ste cose..sinceri complimenti alla signorina metalmike [​IMG]

7. DeathDealer

DeathDealer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, DeathDealer ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se ci sono dei calciatori metallari nel campionato italiano?Qualche tempo fà ho visto un'intervista a Torricelli che ha nominato i Black Sabbath come suo gruppo preferito!
    Ce n'è qualcun'altro?
    </TD></TR></TABLE>
    grande moreno.... basta vedere che capelli ha per farsi venire un sospetto cmq [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Sì, ed al tempo dell'intervista aveva pure un paio di baffi alla Lemmy, non c'erano dubbi!
    Sapete cos'è la cosa più triste?Proprio per colpa del suo aspetto era considerato uno dei più brutti del campionato, sempre così, o sei come loro, o ti odiano. [​IMG]

8. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2002

lufilth, ma non ne hai avuto abbastanza di bere, almeno per un po'?! heheheheh, metalmike è un uomo, quale cazzo di ragazza si potrebbe scegliere un nick del genere, porca puttana?!?!!? hhahahahauahuahauha

NP omen - don't fear the night

9. Ale

Ale
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

Su Virtual 11 dei Maiden c'è una foto con vari calciatori che mi sembra fossero loro fans:Overmars,Pearce,Gascoigne,Viera,Asprilla,Wright... tra l'altro Harris giocava nelle giovanili del West Ham e ad ogni Natale la squadra dei Maiden Up the Irons gioca un'amichevole di beneficienza...nell'anno di Francia 98 fecero varie partite con il Virtual 11 Team(formazione composta dai Maiden e da vecchie glorie del calcio inglese come Terry Butcher,Paul Mariner,Neil Webb...)che surclassò varie squadre come la nostra nazionale cantanti(rinforzata da Gentile e Altobelli...)con un secco 6-1 a Castelfranco Emilia(per la cronaca Spillo Altobelli segnò la rete della bandiera su rigore...)Poveri i nostri cantanti... [​IMG] [​IMG]

10. IroNCLouD

IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

e Conticchio 1 di noi tatatattatatatata!!!!!!!!!!! [​IMG]

11. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, Engash-Krul ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, FIVIC ha scritto:

E' vero mi sembrava che l'intervistatrice fosse Tamara Donà. Grande Nicky, metallaro, fidanzato con quella della pubblicità dei granchietti ( FIAT )e interista. Il massimo
    </TD></TR></TABLE>

guarda che quella dei granchietti si chiama Kartika (ha fatto anche un calendario credo di Max, quell'anno si poteva scegliere tra lei e Nina Moric) ed è felicemente sposata a un altro tipo... mi sa che ti sbagli [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Sei sicuro? A me pareva che si chiamasse proprio Kartika adesso che mi ci fai pensare. Non sono un esperto però, forse hai ragione tu. Cmq Kartika sposata o no è una gran figa e Ventola quando gioca ( quasi mai ) è fortissimo!

12. IroNCLouD

IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, FIVIC ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, Engash-Krul ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

Sei sicuro? A me pareva che si chiamasse proprio Kartika adesso che mi ci fai pensare. Non sono un esperto però, forse hai ragione tu. Cmq Kartika sposata o no è una gran figa e Ventola quando gioca ( quasi mai ) è fortissimo!
    </TD></TR></TABLE>

Ventola è fortissimo??????????-.............................................

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

13. jeffwaters

jeffwaters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, DeathDealer ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se ci sono dei calciatori metallari nel campionato italiano?Qualche tempo fà ho visto un'intervista a Torricelli che ha nominato i Black Sabbath come suo gruppo preferito!
    Ce n'è qualcun'altro?
    </TD></TR></TABLE>ho il dvd dei satyricon done nel backstage c'e' un giocatore della nazionale"eggen"che riceve in regalo una maglietta da loro e adora i satyricon

14. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, FIVIC ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

la zoccola ha lasciato il marito e s'è messa con ventola

15. Rombonauta

Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2002

la zoccola ha lasciato il marito e s'è messa con ventola
    [/quote] [​IMG] [​IMG] [​IMG] He he he he he he he [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina