1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Agosto 2006

    Io sono andato un pò in giro per la rete e i giudizi si attestano tutti sulla sufficienza ( tradotto: un voto intorno a 6,5 ).
    E' che dagli SLAYER ci si aspetta tantissimo...
    Comunque attendiamo per i giudizi....
     
  2. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    4 Agosto 2006

    Su metal-archives ci sono gà 3 recensioni e sono tutte entusiaste... con ragione!!:happy:

    "Jhiad" a me piace...:headbang:
     
  3. Aronne

    Aronne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    Possibile che ci sia sempre qualche testa di pene che riesce a far chiudere il topic?!:evil: :evil: :x :x :demon: :demon: E' già la seconda volta porca t***a... Non capite na minchia.

    Stampatevi su un A0 il regolamento e appendetevelo accanto al Pc.
     
  4. Discchanger86

    Discchanger86
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2006
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    Ho appena finito di ascoltare il cd x la seconda volta di fila la mia impressione è stata molto buona x aver ascoltato subito 2 mazzate sui denti come Flesh Storm e Catalyst(la migliore a mio parere:headbang: :headbang: :headbang: ) un pò di meno x Eyes of the Insane che è si bella xò nn come le prime 2, Jhad a parer mio è oscena già quando l'avevo ascoltata prima dell'uscita del cd e adesso nn fa che confermare la mia idea, molto bella anche Skeleton Christ, così e così Consfearacy che a mio parere c'ha un ritornello molto brutto, Black Serenade nn mi piace, Catatonic, Cult e Supremist fantastiche apparte su quest'ultima il finale.
    In sintesi gran bel disco sull'onda di GHUA!
     
  5. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Agosto 2006

    stai molto calmo anche tu, che il regolamento s'è per quello, dice anche di non insultare gli altri utenti, e di non scrivere colorato.


    io ora non vorrei sembrare il bastian contrario a tutti questi commenti positivi.
    il disco l'ho ascoltato solo una volta di sfuggita.
    per carità. si presenta nel meglio dei modi, ottimo ritorno.
    però non vorrei che sia solo una cosa esteriore, in quanto l'attitudine marcia e malsana di capolavori come RIB, mi sembra un pò morta nonostante l'ottima presentazione (copertina, titoli..).
    spero di sbagliarmi.
     
    #2360
    Ultima modifica: 4 Agosto 2006
  6. Aronne

    Aronne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    Eh eh eh, se si trova il topic degli Slayer chiuso mentre si sta ascoltando "Violent Pacification" non si può restare calmi molto facilmente.
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    4 Agosto 2006

    Come ha detto giustamente Forg, calma, Aronne: ho riaperto il topic appunto perché l'album è uscito nei negozi, per cui si può parlarne tranquillamente. :)

    Anzi... si deve!:headbang:
     
  8. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    IMMAGINI ARTWORK SLAYER

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Scusate se non le ho postate prima,ma non ho avuto tempo per farlo. :)
    Nelle condizioni attuali il mio Sony Ericsson W600i è IL MEGLIO che può fare,causa riflessi di sole,cazzi vari e triccheballacche.
    Spero che apprezziate questo piccolo scorcio di ARTWORK :) A breve per il resto.

    HAIL :demon: :evil:
     
  9. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2006

    Comprato oggi, che dire... beh almeno siamo di fronte ad un album thrash per davvero, con meno di 40 minuti di durata i nostri sono tornati a picchiare duro come facevano un tempo senza interventi modernisti, per dirla tutta sembra quasi un disco del passato e non un'uscita nuova;)
    Penso che non deluderà le aspettative, certo non è un capolavoro, ma neanche una fregatura8-]
     
  10. Discchanger86

    Discchanger86
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2006
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    ma vorrei capire una cosa xk è uscito il 4 invece dell'8? beh meglio così!!!
     
  11. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    Io l'ho preso oggi e dò ragione a Forg, per quanto mi riguarda il disco è proprio da 6,5. Mi aspettavo molto di più sinceramente. Con quella copertina, il ritorno di Lombardo (che, detto x inciso, è un batterista con molta personalità, ma tecnicamente assolutamente non al livello di Bostaph...), pensavo già ad un SITA parte 2°. Così non è. Per ora sia Sodom (che comunque non mi sono mai piaciuti quanto gli Slayer) che Slayer almeno un voto sotto le mie aspettative. O i 18 anni di Metal cominciano a farmi diventare troppo esigente e a stancarmi? Eppure ieri ho sentito SITA e continua a piacermi un sacco...
     
  12. Speedfreak84

    Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    io apprezzo gli slayer, basti guardare il mio avatar, e musicalmente li promuovo a pieni vuoti anche con questo album; però una cosa mi lascia perplesso, e vorrei dirla. i testi delle canzoni, in queso come in altri casi, sn piuttosto scarsi. possibile ke nn trovino d meglio ke prendersela con la religione? premetto ke io nn sn religioso. reiterare questa posa non mi convince. sinceramente mi viene in mente quella nota osservazione di Riccardo Bertoncelli, ke qui ricopio: "Tanto inarrivabili sul mero piano strumentale, quanto controversi ed estremisti su quello testuale, gli Slayer hanno macchiato la loro carriera a causa di una ingenua fascinazione verso lo stile di regime: testi inequivocabilmente idioti come Angel of death o ss3, per tacere dell'iconografia adottata dalla band, hanno contribuito a sollevare il caso. Gli Slayer probabilmente non sono affatto dei nazi, così come la paccottiglia satanista degli esordi era solo un misero espediente per attirare l'attenzione di teenager in cerca d emozioni forti" :sgrat:
     
  13. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Agosto 2006

    si, però io non detto che credo quella cosa.
    ho detto che dopo un primo fugace ascolto, nonostante il disco sembri piuttosto interessante e si presenti bene, ho avuto come l'impressione che manchi quel alone malsano e marcio che caratterizzava dischi come RIB, ma è solo una prima impressione, potrei sbagliarmi.

    l' utlimo dei Sodom, nonostante tutti su questo sito lo osannino, lo considero un evidente passo falso.

    boh, forse anche io, dopo aver ascoltato tanti generi per quasi 15 anni, sono diventato troppo esigente.
     
  14. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Agosto 2006

    è vero, però dopotutto da questi gruppi, cosa vuoi aspettarti, tematiche pirandelliane?

    fa parte del gioco...
     
  15. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    Sì, insomma, magari potrei anche io ricredermi, ma per ora è così. Ultimo Sodom d'accordo con te che è ancora più deludente di questo. Occhio che per deludente non dico che facciano schifo, dico solo che mi aspettavo di più.
     

Condividi questa Pagina