1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vader

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MetalPeppe, 4 Febbraio 2006.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

4 Agosto 2006

dovrebbe essere night of the apocalypse del 2004...cmq nn l'ho visto.cercherò di rimediare.

cmq VentoGrigio...mi permetto di consigliarti Litany se già nn lo hai...

2. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Agosto 2006

...I Vader li conosco grazie a "Litany" e a qualche mp3 dell'ultimo lavoro...

...beh, anche io consiglio vivamente "Litany"... brani come "Wings", "The One Made Of Dreams", la titletrack, "Cold Demons" sono perle di Death Metal diretto e brutale, tagliente come un rasoio, tirato e cadenzato, e con un ottimo gusto melodico...

...devo procurarmi altro al più presto...

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Agosto 2006

sì,se non sbaglio il titolo è quello lì..Se qualcuno di voi lo ha visto sto dvd fatemi sapere..:demon:

4. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

5 Agosto 2006

Sì, hai perfettamente ragione!
    E' da un bel po' che lo voglio ascoltare e vergognosamente non l'ho ancora fatto... sarebbe ora che mi dessi una mossa, ho letto varie recensioni e promette di essere uno dei migliori della band...:P

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

5 Agosto 2006

Litany è una bordata tremenda...pezzi come wings,cold demons,xeper(e tutti gli altri:P) nn lasciano scampo...il tutto poi per una durata di 30 minuti e 50 secondi...

il bello secondo me di questa band è che pur nn avendo nel loro stile compositivo e sound una gran originalità ogni pezzo risulta brutale e "fresco"(passatemi il termine)senza mai annoiare...almeno a me hanno sempre colpito per questo aspetto.

6. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    372

5 Agosto 2006

Come si suol dire, breve ma intenso :P... Lo devo avere!
    Per il brutale ed il "fresco" ti do pienamente ragione: per quello che ho ascoltato io, non ho trovato nemmeno un pezzo piatto o noioso: tutti potenti e maledettamente esaltanti! :happy:

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

7 Agosto 2006

Certo che lo devi avere!!:lollone:

cmq di solito gruppi come i Vader nn piacciono alle ragazze....a quanto pare però nn sn cosi brutali come voglion far credere..:shutup:.....ahahahahah:D:D:D

8. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    372

12 Agosto 2006

Eh, sì... ti toccherà ammettere che ascolti un gruppo per femminucce... che vergogna! :D:D
    Tentando di buttarla sul serio, non è che i Vader siano così brutali... sì, ok, lo sono ma alla fine sono una band abbastanza "orecchiabile" se mi passate il termine e di impatto rispetto magari ad altre band più pesanti e di più difficile ascolto: le loro canzoni sono immediate per chi apprezza il genere e ti colpiscono appena le senti, caratteristica che può essere di immenso aiuto se non fondamentale perché una band diventi conosciuta (nel bene e nel male...), quindi questo potrebbe in parte spiegare perchè piacciono anche alle femminucce :P

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2006

Secondo me i Vader sono la versione più estrema dei migliori Slayer.8-]

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Agosto 2006

per certi versi si. vedi la canzone finale di litany, the final massacre. praticamente reign in blood suonato più velocemente e meglio (:P). l'ultimo direi che si fuma in pochi secondi christ illusion. e lo dice uno che i vader li ascolta, li apprezza molto, ma che non si aspettava una legnata come impression in blood.;)

comunque la frase di sergio è da prendere con le pinze, eh...;)

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

12 Agosto 2006

in effetti il termine "brutale" nn è propiamente adatto....gli chiamerei "schiaccia sassi" ecco...:P
    no è vero cmq quello che dici...sn violenti,veloci,potenti,aggressivi però sanno farsi ascoltare....certo ovvio devi esserre predisposto a certe sonorità però nn sn propio cosi difficile da ascoltare rispetto a altre band death...

12. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    372

12 Agosto 2006

Sì, d'accordo: è da prendere con le pinze ma per alcuni versi non è poi così campata in aria... vabbè, direi che per gruppi come i Malevolent Creation questa definizione calza meglio :P

Hai perfettamente ragione: il termine "schiaccia sassi" descrive decisamente meglio la loro musica... ora che me lo fai notare, "brutale" è ancora un'altra cosa...

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

15 Agosto 2006

tho..l'aggettivo "brutale" lo potrei mettere agli hate eternal,o cmq tutta all'ala brutal death(ma va??!!:lollone:)... ora che mi viene in mente però agli Hate Eternal potrei mettere anche l'aggettivo "rompi....sassi"(:shutup:....):D ...ecco.

14. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Agosto 2006

un ban per il signore prego, primo per l'orripilante illazione sugli hate eternal, secondo per la firma children of bodom.

:D

massì, brutal o non brutal...l'ultimo è il "brutal" di tutta la discografia. blast beat sparatissimi per il 70% del disco.

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

16 Agosto 2006

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi aspettavo la reazione dei brutallari sulla mia infamia agli HT.....:D:D:D

Condividi questa Pagina