1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Per gli amanti dei MICINI!!! ;D

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Knight_, 12 Febbraio 2006.

1. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

2 Agosto 2006

@Echonia: Non avevo mica capito fosse lo stesso... pensavo fossero genitore e figlio... avrei in mente io alcune cosette da fare a chi abbandona i gattini nei cassonetti... :evil::evil:

@Surfer: Spettacolare... a me manca ancora la foto del gatto che dorme nei sanitari :rotfl:

@-ELY-: che carini! E soprattutto che bell'assortimento! :happy:

2. Paso

Paso
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2006

belliniiiiiiiiiiiiiiii :love: :love:
    quelli di Ely sono veramente pucciosi *.*

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Agosto 2006

4. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

2 Agosto 2006

:( m spiace...
    a me anni fa ne avevano investito uno davanti agli occhi
    invece nell ultimo anno me ne hanno avvelenati2(neuro e nerone che si sn salvati...)
    mentre a settembre neuro è stato picchiato e mandato in coma...ne è uscito ma è rimasto un pò "fuori"....io nn capisco la cattiveria della gente :ueeee:

5. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Agosto 2006

a me 5 o 6 anni fa è successa la stessa cosa con la gatta che avevo. mi è stata investita davanti agli occhi, poi una settimana di agonia e infine è spirata :(

sono stato male un mese...:(

6. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2006

Io li appenderei in piazza per i testicoli (o per l'equivalente femminile) quelli che maltrattano gli animali.

E non è il solito discorsino pseudo-animalista-populista in stile servizio di Studio Aperto sui cani abbandonati con musichetta strappalacrime in sottofondo per fare più ODIENS. E' una cosa diversa.

Rispetto chi non gradisce altro essere vivente all'infuori dell'uomo: ok, vivi e lascia vivere; non trasformerai la tua casa in uno zoo, non godrai delle fusa di un micio, o dello scodinzolio di un cane, ma sarà solo un TUO problema, finchè ti limiterai ad ignorare gli animali o ad esclamare: "Che schifo!" senza torcere loro un pelo.

Ma chi sfoga la propria violenza (bruta o non bruta che sia, da chi bastona i gatti a chi getta le polpette avvelenate ai cani) sugli animali, dimostra una rara bassezza di spirito. Al pari di chi se la prende con i bambini; facile mostrare la propria forza, contro chi non si può difendere.

E io non credo che l'animo umano si plasmi in forme differenti a seconda delle situazioni... di base si è quel che si è, anche se spesso c'è chi vorrebbe raccontarsela in maniera diversa.
    Non ce lo vedo un filantropo prendere a calci un cane, se non magari filantropo per lavarsi la coscienza sporca; maltrattatore e violento invece per natura.

O sei bastardo dentro o non lo sei, e per chi compie determinati gesti nei confronti degli animali sono sicura che la bastardaggine, in un modo o nell'altro, salta poi fuori anche nell'ambito degli ordinari rapporti tra esseri umani.

Ripeto, fà una cosa del genere davanti a me, ed inizia a scappare.

7. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2006

Sempre a quotare la grande Knight:)

8. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Agosto 2006

anch'io ho dei micini , sono 4 , 3 femminuccie ed 1 maschietto :P
    ma preferisco tenerli in aperta campagna, in un terreno a circa 12 km da casa,
    dove mi reco almeno 1 volta al giorno per loro.
    cmq anche se non ci fossi io, ci và ogni giorno mio padre ...ke senza
    lavoricchiare in quel terreno non riesce a far a meno:)
    sono sempre stato del parere ke gli animali abbiano bisogno di spazio,
    e tenerli in aperta campagna fà capire bene la differenza:
    hanno tutta la libertà ke vogliono, lo spazio, quindi miglior salute!

per non parlare di come ti aspettano e quante feste ti fanno vedendoti arrivare;)

9. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Agosto 2006

vabbè dai, ora non esageriamo...ci abbasseremmo esattamente al livello (sottoterra) di quelli che fanno quelle cose orribili.

non lo accetterei, anche se odio qualsiasi persona che maltratta un animale.

vabbè, parliamo di cose più gattose :grin:

10. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2006

Tipo il fatto che ho passato tutta la mattinata a lavoro a guardare l'album di foto (solo dei suoi gatti, poi :lol: ) della commessa del negozio dove lavoro...

Due micioni bellissimi, il maschio è un Balinese, la madre una randagia.
    Il booh fotografico (:grin:) includeva anche fotografie delle varie cucciolate in tutti gli stadi di crescita:lol:

Mamma mia che beeelli!

Aveva un cicciottoso gattino che aveva gli occhioni azzurri, il musetto scuso e per il resto del corpo era tigrato...

:love:

11. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Agosto 2006

si, esatto :grin:.

l'altro giorno nell'orto di casa mia ho visto una cosa bellissima...c'era il mio gattone insieme ad un altro piccolino di un vicino di casa (già l'accostamento era comico :grin:). questo gattino aveva voglia di giocare e stava a punzecchiare il mio che era beatamente sdraiato (la sua figura ricordava quella di Jabba the Hutt, o come si scrive, in Star Wars, giuro :grin:) sotto l'albero del limone a prendersi il fresco :grin:

e quindi c'era il gattino che gli correva intorno, gli saltava sopra, gli metteva le zampe addosso, e quell'altro fermo che se lo guardava come a dire: "ajò da, per molto ne hai?" :rotfl: :hihi:

non c'aveva voglia nemmeno di alzarsi...ricorda tanto il suo padrone :sadic:

ci voleva un bel video :hihi:

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Agosto 2006

:applause: Quoto ogni sillaba...

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse