1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    1 Agosto 2006

    Il problema principe è vedere quanti non si "bombano" dato che TANTI, troppi, nella WWE sono stati fermati per questioni legate al dopping e ad altre sostanze:

    Tatanka
    Chris master
    Bobby lashley
    RVD (droga)
    Sabu (droga in coppia con RVD)
    Mercury
    Eugene nel tour europeo di RAW (si è fermato a Londra per overdose da painkiller)
    ed è a rischio anche Matt hardy, stanno valutando in questi gg.
    La lista potrebbe continuare, quindi il primo passo è quello poi valutare se è il caso di avere il circo barnooms al posto di SD! (viste le pieghe che stanno prendendo) poi limitare le sostanze "equivoche" e quindi portare a vanti o meno la lega.
     
  2. Paso

    Paso
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    che tristezza infinita O_O
     
  3. Speedfreak84

    Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    prima di rispondere vorrei sapere se questo topic è spoiler o no spoiler! :shutup:
    grazie :happy:
     
  4. Paso

    Paso
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006

    se vuoi spoilerare devi scrivere

    SPOILER:












































    e scrivi qui in basso in modo che tutti abbiano il tempo di evitarlo :P
     
  5. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    3 Agosto 2006

    Semmai HEEL e non HELL.
    Poi Finley andrebbe solo idolatrato. Un uomo come lui che con i suoi 40 e piu' anni (48 se non erro), combatte in quel modo e riesce a star ritto per miracolo quella baraccata che e' SD!.

    L'HEEL lo sa fare benissimo e fra l'altro il titolo l'ha vinto giusto perche' Lashley doveva avere uno stop forzato per condizioni fisiche non adeguate.
     
  6. Speedfreak84

    Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006

    quoto su Finlay, per quanto riguarda le sue ottime doti di heel e il prezioso contributo nel portare avanti la baracca; sul titolo, io credo che un breve interregno l'avrebbe avuto cmq, sia come premio per la professionalità degli ultimi mesi, sia per rendere piu' avvincente il feud con Lashley, che ha un po' la faccia da pesce lesso, e le cui vicende vanno quindi un po' animate (meglio un Lashley che rincorre il titolo che un Lashley campione):)
     
  7. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    3 Agosto 2006

    Io spero che Lashley possa acquistare piu' carattere o che la WWE faccia come per Brock Lesnar (NOME SACRO) mettendogli un manager valido a fianco.

    Saro' io un sognatore ma vedo molto di buono in Lashley, poi per me e' il "Lesnar Nero".

    *oddio come godrei a vederli controooooo*
    *lacrimuccia*
     
  8. Paso

    Paso
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2006

    se è per questo io esigo che diventi World Champion al più presto possibile...
    è grosso, ha una buona tecnica e piace al pubblico, l'unico problema è che al microfono non è molto incisivo, come hai detto tu dovrebbe acquistare più carattere :P
     
  9. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    4 Agosto 2006

    Qualcuno mi spiega che caxxo ci fa Batista nella ECW a combattere per il titolo contro Show !?!?!?
     
  10. Speedfreak84

    Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    come ben sai la ECW è in periodo promozionale, quindi stanno facendo molti match inter-brand! tra l'altro, l'assenza forzata di RVD ha indotto a perseguire con decisione ancor maggiore questa pratica! ora però si profila un feud con sabu, d'altronde l'unico face di altissimo livello nel roster.;)

    su lashley, mi sono accorto di come sia enormemente migliorato nello stile di lotta e nel parco mosse, ma rimane ancora troppo carente a livello di mic skill e di interpretazione. forse un turn heel lo farebbe crescere. cmq lesnar era di un altro livello (non fisicamente, pero', dove lashley è eccellente).:)

    a proposito di talenti , in ecw vedo molto bene cm punk, l'ho visto lottare, mi ricorda un po' chris jericho e a tratti shawn micheals, ed anche al mic è niente male!:happy:
     
  11. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    4 Agosto 2006

    >come ben sai la ECW è in periodo promozionale, quindi stanno facendo molti match inter-brand! tra l'altro, l'assenza forzata di RVD ha indotto a perseguire con decisione ancor maggiore questa pratica! ora però si profila un feud con sabu, d'altronde l'unico face di altissimo livello nel roster

    Si, le conosco bene le motivazioni commerciali.
    Volevo sapere se per voi ha un qualche senso "logico" :)
    (apparte il classicp "everything can appen in WWE" :D )

    >su lashley, mi sono accorto di come sia enormemente migliorato nello stile di lotta e nel parco mosse, ma rimane ancora troppo carente a livello di mic skill e di interpretazione. forse un turn heel lo farebbe crescere. cmq lesnar era di un altro livello (non fisicamente, pero', dove lashley è eccellente).

    Ti ricordo che Lesnar come mic-skill valeva tipo Khali ma fecero la genialata di mettergli accanto Paul "the madman" Heyman.
    :D
     
  12. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    4 Agosto 2006

    >a proposito di talenti , in ecw vedo molto bene cm punk, l'ho visto lottare, mi ricorda un po' chris jericho e a tratti shawn micheals, ed anche al mic è niente male!

    Lui e' davvero bravo ma essendo una specie di cruiser in WWE funzionava poco (vedi come usano MALE un genio del calibro di London :( ).
    Con la ECW ha trovato un po' di spazio.
    Poi faceva parte, se non erro, della ROH.... che ha tirato fuori "cruiser" del calibro di London e di (mi inchino prima del suo nome) AJ STYLES.
     
  13. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    4 Agosto 2006

    E' uno che riesce a farsi male anche da solo. Infatti ora deve star 6 mesi fuori. E io GODO.

    AAhuaHUUHAuhaUHAuhaHUAuhaUHAhua :D
     
  14. Speedfreak84

    Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    Ma come gestualità, espressività e presenza era migliore.... sapeva vendere dannatamente bene la figura del duro, forte e viscido (basti pensare al suo promo), altrimenti non sarebbe stato a capo di una stable :hihi:
    poi heyman fa miracoli ;)
    certo, lashley ha margini di miglioramento, ma è ancora acerbo... ribadisco, la prova del nove sarebbe vederlo heel :happy:
     
  15. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2006

    CM Punk non è un cruiser, e Styles nemmeno.

    CM Punk è un dio del wrestling e basta:happy:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina