1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Spite Extreme Wing

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Inferno77, 12 Febbraio 2006.

1. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

Si guarda sarà anche acculturato ma è vero se leggi le interviste capirle è veramente dura. e tornando al discorso, com'è venuto fuori il suono su Non Dvcor, Dvco??? uguale a quello di una band che avrà speso in tempo e in denaro molto meno di quello che hanno speso loro tra spostamenti, permessi, scazzi vari. Peccato che non abbiano registrato anche una parte di voce dove c'era il cesso dei contadini. Sai che Kvlto?

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

Sì infatti è proprio quello il cd che avevo venduto. Ero rimasto incuriosito dalle ottime rece e dall'ipnosi prosaica del tipo (cazzo non mi viene il nome, ce l'ho proprio qua...), poi l'ho preso, l'ho ascoltato e ho detto: beh, tutto qua? Allora ho detto: riproviamo domani. Niente da fare fino alla sesta o settima volta. Quindi venduto. Fine.

3. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

Argento. Che preferisco decisamente nei Antropofagus o nei recenti Ianva che quando suona black metal.

4. Gatto

Gatto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Evola

Gli SEW mi piacciono proprio perchè sono uno di quei gruppi black che ha capito che continuare a fare lyrics del tipo: "gloria a satana, viva il male, morte a tutti" non é il massimo per fare album.

Il Black Metal si sta evolvendo nella nuova forma (nella VERA forma) di ciò che lo rende un genere "ribelle" contro la nostra società morta.

Lunga vita al Black Intellettuale!!!

Gatto.

5. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

mah...black "intellettuale"...per me rimarrà sempre principalmente "caos"...e nel caos non c'è posto per "l'ordine"........

6. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

si dai,torna ad ascoltare i rapsody...

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

1 Agosto 2006

Ricominciamo, Skoll?

Ultima modifica: 1 Agosto 2006
  8. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Pardon, Argento mi ha talmente rincoglionito, che mi è scappata una B al posto della V. Ma era solo un errore di fretta, chiamiamolo così, in quanto mi sono documentato abbastanza su Evola, e trovo alcune cose abbastanza interessanti, ma penso che lo sfoggio esasperato di troppo intellettualismo possa avere effetti che oscurano ciò che deve essere messo al centro di tutto, cioè la musica. A me onestamente non interessa nulla se nel black si parla di Odino, di Evola, di Satana o di Geppetto. Quello a cui dò importanza è il feeling che emana e che deve emanare, il resto può essere una buona guarnizione, ma nulla più. E' come se mangio pasta in bianco: anche se la condisco con l'olio più pregiato o col formaggio migliore, sempre insipida rimane. E lo stesso vale per gli SEW, o almeno secondo il mio parere. E scusate il paragone culinario...:sadic:

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

I tuoi interventi sono sempre molto utili alla causa devo dire...:sadic: Mi spieghi cosa c'entra ciò che hai detto con le affermazioni di Cantus? Perchè ogni volta ti intrufoli nei topic per sparare sentenze e dare appellativi, ma onestamente credo che nessuno finora abbia capito qual è il tuo fine, forse perchè non c'è...:rotfl: :shutup: :hihi:

10. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Agosto 2006

Un po lo stesso discorso che si era affrontato tempo fa sul topic del "black metal buono" quando si discuteva a riguardo dei testi...!!! Sulla faccenda lyrics sono pienamente d'accordo con te!!!!.....e anche per Geppetto: non sarebe male un bel concept su Pinocchio che viene arso sul rogo dopo esser stato accusato di stregoneria (è di legno eppure è vivo...) :sadic:

11. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

dissento totalmente quanto detto da sergio , non si possono mai dividere le liriche,l'artwork e il concept dalla musica , non ha senso , sarebbe in poche parole sopprimere il lavoro che c'è dietro , dove risiede lo spirito della musica.

12. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

il fatto che tu non capisca la dice lunga :D

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Ma ti dò anche ragione, e te lo dico perchè nei gruppi in cui ho suonato ho sempre scritto i testi con molta scrupolosità. Però a mio avviso molti usano come scudo un concept che possa suscitare interesse tale da far passare in secondo piano la musica. Mi spiego: non è che lo facciano volontariamente magari, ma il risultato è quello! Se tolgo i testi dagli SEW, almeno secondo il mio parere, rimane poco a livello di musica e feeling, ma ripeto, è una mia opinione personale.

14. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

Sì hai ragione non capisco e me ne vergogno...:hihi:

15. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Agosto 2006

Sì, in effetti contano molto le liriche di stampo D'annunziano, anche in quel side-project di Argento trattano ancora queste tematiche... "L'impresa di Fiume", che è stata una mezza vaccata tra l'altro, direi che ha influenzato notevolmente la loro produzione..

Condividi questa Pagina