1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 2006 21-23 Luglio

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 4 Dicembre 2005.

1. Sky-TrueBastard

Sky-TrueBastard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2006

ma sull'ultima foto,che cazzo di facce abbiamo io e il figlio???io sembro uno stitico che dopo secoli riprova a CAGARE(e tutti al metalcamp sanno che nn sono stitico),mentre figlio ha proprio la faccia persa e lesa...Forse guardava la cameriara ciccia e accomodante...

2. Eternal

Eternal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2006

eh già mio caro stiti-schizzo, ricordati che eravamo dentro quel bar da minimo 3 o 4 ore e sai birra che riusciamo a buttar giù in tutto quel

3. Eternal

Eternal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2006

eh già mio caro stiti-skizzo, ricordati che eravamo dentro quel bar da minimo 3 o 4 ore e sai birra che riusciamo a buttar giù in tutto quel tempo?! Figurati se non avevamo quelle faccie da lesionà al cerveo!
    ALTRE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. Barakko

Barakko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

nonono, blackwings, se sei quello che mostri in foto, ho capito chi sei (almeno presumo), ergo non te lo chiedo :P

Blackbeast, sisisi, ho capito chi sei, l'ultimo headbanging l'ho fatto con te in autogrill sotto gli occhi degli studentini francesi XD ah, commozione ç_ç Di niocca francamente non so quanta ce ne sarà, se saremo solo noialtri metalheads <.<

Helm, su, su, su, ti fai troppi problemi ^_^ ti senti lusingato, gli dici cortsemente di no e se poi insistono, mazzate sulle gengive ^_^ ...nelle foto te sei quello con la maglietta di Dimmu Borgir, si? (famoso gruppo metal sardo, ricordiamocelo! u.u ) XD

Hell75, la seconda foto col sole alle spalle è dannatamente FAVOLOSA! @_@

Oh, gente, ma perchè non riunite tutte le foto e non le mandate al sito di metalcamp, così facciamo vedere a tutti quanto siam belli? XD

X quanto riguardo il weekend ad Asiago di Du Peshche... lui proponeva il 18-19-20 Agosto... io personalmente sono in forse.

Ehi, ma il mio amico Poser dov'è? Mi manca, l'era un brao butel della valpo ç_ç ...e la Elena? e la Laura?

5. Eternal

Eternal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

Eheh non per niene sono io il soggetto di quella foto! 8-]
    Buona l'idea di mandarle tutte al sito del metal camp...
    Barakko sveglia, hell75 è Elena! :D :)

6. Barakko

Barakko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

ah, oh... e che ne sapevo io <.< Dai, dai, dai, mandate le foto al sito del metaclamp, daiiii!!! :)

E poi... OH!! 'sto video allora?!?!? Novità?? Io son andato a vedere nel sito di Italia1 dedicato a 'sta roba (http://www.mediaset.it/brand/italia1/6_come_6/schedaprogramma_354.shtml) ma pare che vogliano che gli si spedisca una videocassetta via posta... ho chiesto se è posibile mandare un filmato via internet, aspetto che mi rispondano... comunque questo non ti esonera dal passarmi il video!!!

Ultima modifica: 31 Luglio 2006
  7. Barakko

Barakko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

8. Mr_hide73

Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

Ooohhhhh !!!!!!

Ora che ho letto i tuoi post e visto pure 'sta foto non c'ho dubbi !!! Sei l'infamone di barakko che conosco da 2 metalcamp !!! :D
    cazzo ho provato a scriverti sul forum del MetalCamp e nn m'hai cagato di striscio!! :evil:
    eh eh eh .. dillo pure che te l'ho data io la dritta della tua faccina <immortalata> al MC 2005, quando ce siamo beccati quest'anno!! :hihi:
    Spero che avrai capito chi sono .. vabbe' nun se sa mai l'equivoco : romano con sexy donna al seguito :lollone:
    E meno male che ce dovevamo fa' na pogatina finale insieme last night al Festival .. siete spariti!!!!
    Cmq mi fa piacere che sei iscritto qui , almeno c'è speranza che se rivedemo prima del prossimo anno no???? :sgrat:
    PS : saluta Loris e Giovanni da parte nostra!! :cry:
    GRANDE BARAKKO!!!! :demon: :demon:

9. Mr_hide73

Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

rispondo un pò in ritardo ..

Don't worry BlackB .. sarà per la prossima edizione !! ;)
    Tra l'altro ho appena scoperto che avete conosciuto Barakko & Co ..
    che casualmente conoscevo anch'io dalla scorsa edizione e quindi c'è mancato poco che ce "beccassimo" lo stesso :P
    Cmq 'sto posto più ci vado e più lo adoro .. un vero paradiso dove godere
    .. dell'inferno !! pensa che sono rimasto li altri 3 giorni dopo , in giro pe torrenti monti canoa parapendio e cavolate varie - me diverto anche così :sadic:

ci si vede in giro ..
    Un saluto !:)

10. Barakko

Barakko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2006

E io t'ho risposto al thread nel forum del metalcamp... almeno, sei tu, no?
    Sisisisi, mea culpa, come già dicevo là, c'è stata una nsotra vicina di tenda che è stata male e col Loris ci siam messi a fare i buoni samaritani, perdendoci così il clou dello spettacoloe dovendo stare in una zona meno centrale di quanto avremmo voluto, sorry ç_ç

11. Mr_hide73

Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2006

eeeehhhhh siiii !! .. i "buoni samaritani" :grin: :grin:

Dai ce la faremo prima o poi una bevuta/pogata insieme !! :beer:

a proposito , se ti va mi lasci in pvt un tuo riferimento - mail o quello che vuoi
    che ne io ne my lady abbiamo più un vostro numero , tanto per non perderci di nuovo.. che ne dici?
    Cmq ci si "vede" anche qui in truemetal!!
    Un saluto e in bocca a lupo per i tuoi studi :crush:

Stay Metal Barakko!! :headbang: ;)

12. Barakko

Barakko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2006

Ti juro, è true!!
    Poi ti passo tutto, romanacciolo ;)

Cmq... ahem... Sky-Truebastaaaaaarrrrdddd... dove ssseiii???

13. Sky-TrueBastard

Sky-TrueBastard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2006

Barakko!!sorry ma sono appena tornato adesso da 4 giorni relax/lesivi a Lavarone!

14. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2006

ehhhh ma il pacco è stato che con l'unico sms che ti ho mandato da tolmin ho finito i soldi nel cell! Son arrivato a -1.73 euro! Meno uno e settantatrè! E anche gli altri erano messi come me... e siccome non avevo la minima idea di dove caxxx comprare le ricariche, son rimasto fregato. Mica potevo immaginare che un sms mi costava un euro.... in più ho avuto la sfiga che mi è stato attivato un servizio di messaggi non richiesto, e mi sono arrivati alcuni sms (che a loro volta, avevano un costo....). Vabbè, hai capito per quale motivo provavo a chiamarti con l'addebito, era l'unica soluzione possibile :D !

15. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2006

li riconoscete?:rotfl:

Condividi questa Pagina