1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 2006 21-23 Luglio

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 4 Dicembre 2005.

1. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Luglio 2006

Bracco lo abbiamo perso x strada:D:D

Cmq Sky è skizzo...qll che pareva un truzzo....:sgrat:no aspetta lo era:grin::grin::grin:

2. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2006

ahhhhh ma io credevo che il tuo nick fosse dumon! Vabbè mo ti ho inquadrato :D

3. Sky-TrueBastard

Sky-TrueBastard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

Truzzo a me???no nn ci siamo...La nostra convivenza allora non ha portato buoni frutti:ueeee:...questa me la segno...ooooh se me la segno!!!:evil:

4. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

dehihihohehehe
    tu rispondi che non sei truzzo, ma true-zzo! (questa è pessima, scusate!)
    ma eri te che mi ti eri presentato due volte lo stesso giorno, ed io per quello mi ero presentato alla seconda con "piacere, giangavinsvaldovenceslao"? pensando che stessi scherzando?

5. Soulkeeper

Soulkeeper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

ok ora ho riconosciuto pure sky...

ma tu?
    chi minchia sei? :D

6. Sky-TrueBastard

Sky-TrueBastard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

Si ero proprio io!:grin: dai era buio,avevi su il cappuccio ed ero sempre un po' in bibita:bottle:!Cmq ti eri presentato come pier-romeo...:sgrat:

7. Sky-TrueBastard

Sky-TrueBastard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

Io invece non riesco a focalizzarti...:sgrat: Help!

8. Soulkeeper

Soulkeeper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

nel tavolo ero seduto a sinistra di hell

comunque ci sta la mia foto se clikki l'immagine nella mia firma.

9. Eternal

Eternal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

Finalmente dopo secoli il 56k mi permette di scrivere sil Forum!
    Noto che anche skizzo si è unito!
    Che dire?! ...una delle più belle esperienze fatte fin ora e soprattutto grazie alla mega compagnia che si è creata nel campeggio!
    Aspetto presto di vedere il video di Barakko su Italia1!!!

Eternal "Figlio"

10. Sky-TrueBastard

Sky-TrueBastard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

ok mi pare di aver capito.ma ci siamo visti solo l'ultimo giorno se nn sbaglio!

11. Barakko

Barakko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

Vulva capta est!!

Ultimo ingresso: 25/2/05... fischia, ragazzi, credevo che ormai m'avessero cancellato, ed invece... sono ancora quaaaaaaaaaaaaaaaaaa... mo' mi leggo un po' di roba e poi saluto tutti i metallonzoli :rotfl:

12. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

altro che un po' in bibita: quella col cappuccio era la mia ragazza!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    e sì, mi piace cambiare nome...

13. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

Aah,c'era anche gente di Truemetal li al Metal Camp? :applause:

C 'erano un bel po' di italiani ho notato!

Io son andata col pullman organizzato dal gruppo Holy Sinner (suonavano sul talent stage!)

14. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

28 Luglio 2006

Ero un po' ovunque, comunque molto spesso nel chiosco sul fiume8-]

15. Barakko

Barakko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2006

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare

Ed io di zoppi evidentemente devo averne conosciuto qualcuno, fatto sta che ho il ginocchio sinistro gonfio come un canotto da quando ho spiaccicato la tenda (chi katz è che ha il video?! Passare subito!) e vado in giro in stampelle :rotfl: niente ossa rotte, niente legamenti distrutti, forse i menischi, è da vedere; am secondo me è solo una bella botta, sta già passando

Bellissimo&divertentissimo il MetalCamp, ho pogato come un dannato il primo giorno con gli Hipocrisy (o come katz si scrivono) e son rimasto di stucco nell'apprendere come tanti altri che gli Arch Enemy non si esibiranno mai più!! John Oliva se li è pappati tutti, e lui è un tipo che non perdona (ricordatevi gente JESUS SAVE! ...ma non da lui :hihi: ). Che poi, sarò sincero, dal cantante dei Savatage mi aspettavo di molto meglio... ma vabè... mi son perso gli Edguy perchè ero a mangiare la pizza slovena... in pizzeria, NON in un posto orribile dove la pizza fa schifo al katz come certa gente che va per fatti suoi invece di seguire chi conosce i posti... u.u eh... dovevate fare la Scala di Mordor con noi, invece di seguire i Guadi D'Isen... bah...

Mi ruga che non abbiamo più incontrato gli svizzeri, boja mondo, sai che figata con loro?? HELGAAAAAAAAAAAAAAA!!! :rotfl: Ma vabè, bastavamo noi come mandria in movimento (anche se devo dire che avere sempre con noi un poser un po' di schifo lo faceva, amen :hihi: ).
    -bbbbbbbbbbbbrrrruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppp!!-
    SCHULTZ!!!!

ghghghg, e comunque io son di Verona, non di Udine. Udinesi eran gli altri 2, assieme agli altri 2 che stavan in una tenda, mentre le 3 tipe eran di Frosinone. E poi c'era il veneziano "Du Peshche" che cercava disperatamente di marpionare ovunque, riuscendoci anche. Certo, non ha pocciato il biscotto (come il mio vicino austriaco di tenda che m'ha svegliato l'ultimo giorno :demon: ) ma comuqnue è ancora giovane, si rifarà :rotfl:
    Vogliamo invece parlare di mezzo litro di birra a 1,50 Euro!?!? Vogliamo parlare dei due tipi che sin dal primo giorno han cercato d'abbordarci? ...solo che c'era la ragazza (una zoccola rossa molto carina) che s'era concentrata su Laura, e che malgrado tutti i nostri sforzi per convincerla non c'è stata a fare il lesbo show :cry: ...e poi l'altro tipo, un frocione assurdo che, visto che la ragazza non voleva nemmeno baciarlo, ci provava con qualcunque maschio fosse in giro; tanto me, quanto il nostro amico Poser, che se n'è scappato tutto impaurito :hihi: cmq è vero eh gente, le mie mani sono belle e forti, e se lo dice un Gayo, io ci credo!!! :happy:

Cmq, troppo, troppo bello... non credo che riuscirò a capire chi katz siete solo dal nik, ergo non rompetemi troppo le balle quando vi chiederò ma chi cazzo sei?!?!
    HAIL AND KILL, BROTHERS!!

Mr. Piero Angela del Culo​

P.S. Grazie ancora a chi ha avuto la pazienza di riportare me e Du Peshche a Venezia​

Condividi questa Pagina